andre la montiamo insieme sa duomi tranquillo.. una sera ci becchiamo e vediamo..
Esiste una discussione con le misure che deve avere la duomi per il T23.Confrontale con la tua.
Mai sentiti tanti problemi per una duomi.Comunque questo ? un collegamento all'area "download" dove c'? il disegno quotato. Tra parentesi ho impiegato 3min a cercarlo.Link
Non so se la foto ? quella esatta delle barre che compreresti, ma non mi sembra vadano bene per la Celica. Sono un p? troppo diverse da quelle che montiamo noi.... ma potrei anche sbagliarmi. Ci sono foto delle barre installate?
Citazione da: "Sceriff"Non so se la foto ? quella esatta delle barre che compreresti, ma non mi sembra vadano bene per la Celica. Sono un p? troppo diverse da quelle che montiamo noi.... ma potrei anche sbagliarmi. Ci sono foto delle barre installate? mi ha confermato che sono foto generiche , sono in acciaio e sono regolabili vengono dall'america che ne pensate prezzo 4 barre 225 euro spedite
Un kit per la Celica dovrebbe essere questo...tutte barre regolabili:Penso che le prendero'....sembrano uguali a quelle che monto al posteriore sulla Emme...e se sono uguali sono molto resistenti.Occhio e croce questo kit di 5 barre tra il suo costo, la spedizione e lo sdoganamento...vengono ? 185,00.Come vi sembra?