/__\\ <-- condizione sotto sforzo, in curva.
L'importante ? che sia ben tesa,e il modo corretto di tenderla ? quello che ho postato io,per? ricordate che ? una barra "strutturale",non ? una molla o una barra duomi...
Sicuro? Adesso mi documento, perché intuitivamente mi verrebbe da pensare il contrario.
CitazioneL'importante ? che sia ben tesa,e il modo corretto di tenderla ? quello che ho postato io,per? ricordate che ? una barra "strutturale",non ? una molla o una barra duomi... Forse hai scritto male...o sono tardo io...ma non l'ho proprio capita ::
Comunque...ho un paio di pagine di dispense del secondo anno in giro nei meandri della camera...se li ripesco te li mando :grin:
Ciao a tutti, riesumo questa discussione perché ho un problemino...il meccanico mi ha appena detto che la barra tanabe (regolabile) non si può montare perché a parte il problema della batteria (che già conoscevo) va a premere sulla vaschetta dei freni e i piattelli anche con le rondelle in dotazione non combaciano con i duomi...ha detto che forse ? per la TS...cosa posso fare ora? :sad:
...il meccanico
Fai una foto di come l'ha messa in posizione... la mia sta più o meno girata cos? / Se le rondelle non combaciano cambiale.
La vaschetta liquido freni tocca con tutte le barre, basta spingerla leggermente indietro durante il montaggio. Leggermente, mi raccomando. Sul fatto che non combacino i fori non so che dirti, qui la duomi della tanabe l'hanno in diversi e non hanno problemi.
Facendola breve ci sono solo due possibilit? Numero uno: Ti hanno venduto una barra che non ? per celica. Numero due: Il tuo meccanico ? un cretino patentato. PS potevi benissimo montartela da solo