Tac...1 2 e 3...tutto fatto! :grin:Basta chiedere
Ma la barra duomi deve allontanare o avvicinare i duomi?
Citazione da: "HPDxxx"Ma la barra duomi deve allontanare o avvicinare i duomi? Non deve n? allontanarli n? avvicinarli. Deve semplicemente essere tesa! Se ? tesa e non ha giochi allora lavora bene. Allontanare o avvicinare i duomi se ? già tesa non serve a niente.
Forse non mi sono spiegato bene...dico quando vai a girare la barra, puoi tenderla verso l'esterno (che idealmente allontana i duomi) oppure tenderla verso l'interno (che idealmente avvicina i duomi)capisci quello che voglio dire?il modo corretto ? tenderla verso l'esterno o verso l'interno?
Il problema non ? tenderla...adesso la mia ? davvero DI SASSO..... tesissima che più di cos? proprio non avre potuto..
Il mio unico dubbio ?: meglio tenderla verso l'esterno?meglio tenderla verso l'interno?SO che sono paranoie mie... l'ho scritto anche prima :grin: ma preferirei avere la sicurezza di quello che faccio piuttosto che fare a caso
Allora vedi che non sono proprio paranoie inutili le mie Grazie mille mila snow!Appena ho tempo gli do una sistemata :oops: