Autore Topic: Info Montaggio Duomi Tanabe + Le Mie Ultime Mod  (Letto 6155 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
il: Ven 24 Mar, 2006, 11:13:22
Sono qui dal meccanico al pc del suo ufficio in attesa che mi consegni l'auto... :wink:
...mancano solo le gomme da montare,tubi,dischi,pastiglie roesch e duomi tanabe gia OK!!!

appena la provo vi sapr? dire quanto tutto questo ben di dio mi fa tirare il goldmember :mrgreen: :mrgreen:

e venerdi prox modifica agli ammo By Cappelli!!!!!  :cool:  :cool:  :cool:

e quando Dio guarder? verso di me Antirollio...

diciamo che nel giro di un mese l'auto ? cambiata radicalmente...anzi...nel giro di due settimane...

sto gia godendo come un caimano :lool:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Ven 24 Mar, 2006, 11:32:41
benissimo sono contento per te  :wink:
mi raccomando chiedi BENE BENE BENE per i tubi freno... ancora non mi spiego come hai fatto a montarli usando i coni  :o
forse i tuoi tubi (ex di ergigio) sono leggermente diversi dai nostri?  :???:

Furius46

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #2 il: Ven 24 Mar, 2006, 12:37:40
la barra mi dite esattamente come si monta?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #3 il: Ven 24 Mar, 2006, 12:53:07
:clap::clap::clap::clap::clap: Ottimo , vedrai un bel cambiamento, ma non ti anticipo niente  :lol:  :o  :o  :cool:  :cool:

Poi ci sentiamo per il pagamento dei tubi  :wink:  :wink:  :roll:  :roll:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Ven 24 Mar, 2006, 15:44:55
ragazzi da paura...

il cambiamento della frenata si sente anche andando tranquilli...e non si sente poco...per cui mi immagino quando si scaldano bene e finito il rodaggio come mi divertir? :cool: