Autore Topic: telecamera GoPro  (Letto 7202 volte)

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #15 il: Mar 11 Ott, 2011, 22:45:14
Se puo' esservi utile....fino adesso ne ho comprate circa.......100 e qualcosa....ahahahahahahaha

Spiego.....ho provveduto a GB per conto del club MR2 e Lotus, instaurando un rapporto di collaborazione direttamente con l'importatore e distributore italiano (segnalatomi direttamente dalla gopro america).

Ho un referente all'interno dell'azienda con cui tratto per i GB a nome dei vari club, e ci hanno fatto sempre scontistiche molto alte (visto il numero di telecamere prese), anche se questa scontistica si e' ridotta per i nuovi prodotti dall'iniziale 40%...ad un piu' misero 30%.

Ora...se puo' esservi utile...basta che mi diciate quante telecamere volete acquistare...e posso tranquillamente contattare l'importatore per chiedere la scontistica riservata (che vari ovviamente in base al numero di pezzi che acquistiamo).

La procedura accordata con la ditta (che ricordo essendo distributore...non puo' vendere a privati) e' quella di fargli un'unico bonifico per conto del referente del club (che sono io), e poi comunicargli gli indirizzi completi a cui spedire.
In questo modo inviano direttamente loro ogni telecamera (o gruppo di telecamere) all'indirzzo fornito completa di ricevuta singola (per la garanzia).
Mi fornirono anche una tabella per i costi di spedizione in base al numero di telecamere per ogni spedizione.

Venedo alla telecamera......e' una gran f**ata. Ha un grandangolo di 170? che e' spettacolare.
L'audio se si trova il settagio giusto....e' fantastico.
Infatti per riprese "asciutte"....non c'e' bisogno di tenere montate le guarnizioni di tenuta del case, facendo in modo che l'audio sia perfetto.
Abbiamo fatto molte prove per vedere come far venire anche l'audio decente.

Diciamo che in pista....le usiamo tutti quanti.
La confezione motorsport oltre alla ventosa...dava anche una serie di basette adesive piatte e curve (per casco).
Insomma...una vera f**ata.

Se serve...fate un fischio.

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #16 il: Mar 11 Ott, 2011, 23:30:38
Citazione da: "SMOGBIKER"
Se puo' esservi utile....fino adesso ne ho comprate circa.......100 e qualcosa....ahahahahahahaha

Spiego.....ho provveduto a GB per conto del club MR2 e Lotus, instaurando un rapporto di collaborazione direttamente con l'importatore e distributore italiano (segnalatomi direttamente dalla gopro america).

Ho un referente all'interno dell'azienda con cui tratto per i GB a nome dei vari club, e ci hanno fatto sempre scontistiche molto alte (visto il numero di telecamere prese), anche se questa scontistica si e' ridotta per i nuovi prodotti dall'iniziale 40%...ad un piu' misero 30%.

Ora...se puo' esservi utile...basta che mi diciate quante telecamere volete acquistare...e posso tranquillamente contattare l'importatore per chiedere la scontistica riservata (che vari ovviamente in base al numero di pezzi che acquistiamo).

La procedura accordata con la ditta (che ricordo essendo distributore...non puo' vendere a privati) e' quella di fargli un'unico bonifico per conto del referente del club (che sono io), e poi comunicargli gli indirizzi completi a cui spedire.
In questo modo inviano direttamente loro ogni telecamera (o gruppo di telecamere) all'indirzzo fornito completa di ricevuta singola (per la garanzia).
Mi fornirono anche una tabella per i costi di spedizione in base al numero di telecamere per ogni spedizione.

Venedo alla telecamera......e' una gran f**ata. Ha un grandangolo di 170? che e' spettacolare.
L'audio se si trova il settagio giusto....e' fantastico.
Infatti per riprese "asciutte"....non c'e' bisogno di tenere montate le guarnizioni di tenuta del case, facendo in modo che l'audio sia perfetto.
Abbiamo fatto molte prove per vedere come far venire anche l'audio decente.

Diciamo che in pista....le usiamo tutti quanti.
La confezione motorsport oltre alla ventosa...dava anche una serie di basette adesive piatte e curve (per casco).
Insomma...una vera f**ata.

Se serve...fate un fischio.

Grande!!!!...Ottima Notizia.  :wink:   :hur:

Dai listini il Kit Motorsport per la Hero 1080p, risulta come prezzo "ufficiale" a 349?, ma in rete ho trovato (con ottimo feedback, e con riscontro personale da parte di gente da me conosciuta che l'ha acquistata l?) un negozio che vende il Kit Motorsport (sempre del medesimo modello) a 275? spedito a casa.

Questo finora ? il prezzo più basso che ho trovato!!!

Curiosit? mia: l'importatore del tuo contatto ? per caso di ATHENA Evolution, della provincia di Vicenza?

Per il GB, si potrebbe fare una Lista di interessati e capire (proprio come dici tu)  più o meno che prezzo si spunta alla fine.

ok, non s? se sia il 3d giusto per iniziare una lista d'interessati, aspetto qualche parola dagli ADMIN, in ogni caso apro una lista qui di seguito:

LISTA INTERESSATI GoPro

1. Borghe - GoPro Hero (1080p) Kit Motorsport
2.
3.
4.

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #17 il: Mer 12 Ott, 2011, 00:31:24
http://gopro.com/cameras/hd-motorsports-hero-camera/

218 euro

$299.99 HD Helmet HERO
$299.99 HD Motorsports HERO
$269.99 HD Surf HERO
$259.99 HD Naked? HERO
$179.99 HD HERO 960

non comprate su quello italiano.
ancora per poco il dollaro sar? vantaggioso. :wink:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #18 il: Mer 12 Ott, 2011, 01:00:41
Citazione da: "KRAKEN"
http://gopro.com/cameras/hd-motorsports-hero-camera/

218 euro

$299.99 HD Helmet HERO
$299.99 HD Motorsports HERO
$269.99 HD Surf HERO
$259.99 HD Naked? HERO
$179.99 HD HERO 960

non comprate su quello italiano.
ancora per poco il dollaro sar? vantaggioso. :wink:

+ IVA + dogana + dazio
Difficilmente un pacco di quelle dimensioni con un valore di 300$ passa inosservato in dogana ed entra come gift!

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

KRAKEN

• Vero manico
Risposta #19 il: Mer 12 Ott, 2011, 01:50:24
iva? dogana? il pacco ? grosso come un libro

io l'ho presa da loro e ho pagato solo la spedizione
spediscono quasi sempre con fedex e non con UPS :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #20 il: Mer 12 Ott, 2011, 08:54:08

spediscono quasi sempre con fedex e non con UPS :wink:

FedEx International Economy? ? $91.02

:???: 218 + 67 = 285 più eventuali tasse..

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #21 il: Mer 12 Ott, 2011, 10:15:12
Citazione da: "HPDxxx"

Ho appena comprato un pezzo per la mia dall'america del valore di 250? spedito...
Mi ? arrivato con una simpatica fattura di 69? ulteriori da pagare  :evil:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #22 il: Mer 12 Ott, 2011, 11:18:10
:o  :o mamma che ladri.....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #23 il: Mer 12 Ott, 2011, 11:20:24
Citazione da: "Danny7"

Ho appena comprato un pezzo per la mia dall'america del valore di 250? spedito...

eh gi?... 21% di iva più 5% circa fra dazio e minchiate varie..  :oops:

KRAKEN

• Vero manico
Risposta #24 il: Mer 12 Ott, 2011, 11:23:38
Citazione da: "Danny7"

azzo! in effetti quando l'ho comprata io il cambio era 1,45 e presi la 960 Hero

KRAKEN

• Vero manico
Risposta #25 il: Mer 12 Ott, 2011, 11:25:14
iva? dogana? il pacco ? grosso come un libro

io l'ho presa da loro e ho pagato solo la spedizione

cazzata scusate, ho preso talmente tante cose dagli USA che mi sono confuso alla grande :???:

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #26 il: Gio 13 Ott, 2011, 00:30:07
-...per chi lo aveva chiesto....si...l'importatore e distributore e' l'Athena Evolution.

Per il discorso sdoganamento (ricevo pacchi quasi tutti i giorni), e' da unpoo' di tempo che la dogana non fa' passare un pacco senza caricarci di tutto di piu'.
Infatti parlando cond ei colleghi....sembrerebbe (come era immaginabile) che adesso stanno cercando di fare cassa ai massimi livelli.

L'altro ieri hoi pagato i dazi addirittura su unpacchetto con un valore di ? 45,00 (cosa che prima non avveniva quasi mai).
Inoltre ultimamente stanno sempre piu' utilizzando le tabelle merceologiche che hanno in dogana, quando il valore dichiarato non li convince o e' troppo piu' baso dei valori da loro stimati. E' come si fa' qui....lo sdoganamento te lo fanno pagare, se vogliono, sul valore stimato...e non su quello dichiarato (e ricordo anche che si paga sulla somma dell'oggetto e della spedizione).

Comunque....sono a disposizione......se puo' servire.
Se si fa' un'elenco, io provo a chiedere il prezzo...e poi valutiamo. :wink:

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #27 il: Gio 13 Ott, 2011, 08:17:50

Comunque....sono a disposizione......se puo' servire.
Se si fa' un'elenco, io provo a chiedere il prezzo...e poi valutiamo. :wink:

LISTA INTERESSATI GoPro

2. HPDxxx - - GoPro Hero (1080p) Kit Motorsport
3.
4.

Vediamo, se il prezzo ? interessante  :wink:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #28 il: Gio 13 Ott, 2011, 09:24:43
-...per chi lo aveva chiesto....si...l'importatore e distributore e' l'Athena Evolution.

Si, ero io che l'avevo chiesto.  :wink:

Sono stato nello Stand di Athena Evolution ad ALTA QUOTA, la Fiera della Montagna che c'? stata qualche settimana f? a Bergamo, ed ho scambiato 4 chiacchere con i ragazzi che c'erano allo Stand, ho potuto vedere e toccare con mano queste GoPro...veramente un ottimo prodotto!

L'anno scorso poi, durante un test ride della Burton ho conosciuto (sempre di Athena Evolution) un certo Riccardo, responsabile degli eventi GoPro.

che dire, Grazie mille per la tua disponibilit?!!!   :wink:

LISTA INTERESSATI GoPro

2. HPDxxx - GoPro Hero (1080p) Kit Motorsport
3.
4.

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #29 il: Gio 13 Ott, 2011, 10:34:21
Me l' ero persa sta discussione. Domenica te la faccio vedere. Ce l' ho costantemente montata in macchina. Ottima davvero.
Presa un mesetto fa.

Scarico un paio di foto e te le metto su

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal