Ma a parit? di prezzo ti compreresti questa o una Evo X?
Il prezzo ? praticamente in linea con una Trophy nuova.
Vedi ?!?!?!?! L'ho sempre detto io che ? una macchina da tutti i giorni
Citazione da: "Ergigio"Vedi ?!?!?!?! L'ho sempre detto io che ? una macchina da tutti i giorni Marco, sei andato a vederla la megabusa in vendita a s. marino? :grin: cmq quella ? già pluri accessoriata.. ha persino parabrezza, telo e porticine! :lol:
Come da titolo....Renault Megane RS cup 250.Questi sono in sintesi i dati della macchina:1. Immatricolazione 07/20112. Colore giallo sport3. Km effettuati circa 35004. Optional installati (oltre a tutti quelli di serie)- pack cup (differenziale autobloccante, freni disco baffati, pinze freno rosse,)- sedili recaro in tessuto carbone/giallo- vetri scuri- ruota di scorta di dimensioni ridotte5. Garanzia Renault gold 4 anni/80000 km.Non serve dire che l'auto ? pari al nuovo, sempre lavata a mano e custodita in box privato.Di listino cos? accessoriata viene circa 32.000 ? (pacchetto garanzia escluso)Vorrei venderla solo per cambio progetto, prezzo 23.000? trattabili.In vendita anche altrove.Allego una foto:
DANIELE (entrambi ) questa ? l'occasione giusta!
DANIELE (entrambi ) questa ? l'occasione giusta! http://www.yellowelise.org/vforum/showthread.php?t=2750CitazioneCome da titolo....Renault Megane RS cup 250.Questi sono in sintesi i dati della macchina:1. Immatricolazione 07/20112. Colore giallo sport3. Km effettuati circa 35004. Optional installati (oltre a tutti quelli di serie)- pack cup (differenziale autobloccante, freni disco baffati, pinze freno rosse,)- sedili recaro in tessuto carbone/giallo- vetri scuri- ruota di scorta di dimensioni ridotte5. Garanzia Renault gold 4 anni/80000 km.Non serve dire che l'auto ? pari al nuovo, sempre lavata a mano e custodita in box privato.Di listino cos? accessoriata viene circa 32.000 ? (pacchetto garanzia escluso)Vorrei venderla solo per cambio progetto, prezzo 23.000? trattabili.In vendita anche altrove.Allego una foto: