può andare come un missile... sta di fatto che non mi piacciono le auto moderne in stile city car sportive.
telaio e plastiche: sono quelle della Megan
che f**ata, tutti esperti di telai...l avete mai messa su un ponte? avete mai provato una megane stock? avete mai provato il telaio cup? ma come fate a giudicare una macchina in questa maniera? secondo me possiamo solo giudicare l estetica...
Anche perché se la metti sul punte cosa guardi?Spiegami come valuti la bont? di un telaio guardandolo?
Citazione da: "nix"che f**ata, tutti esperti di telai...l avete mai messa su un ponte? avete mai provato una megane stock? avete mai provato il telaio cup? ma come fate a giudicare una macchina in questa maniera? secondo me possiamo solo giudicare l estetica...per via delle decine di prove e recensioni che sono state fatte da giornali di settore, test di piloti professionisti e tempi sul giro che ha saputo fare.Anche perché se la metti sul punte cosa guardi?Spiegami come valuti la bont? di un telaio guardandolo?
Un po' troppo "nera" per i miei gusti, qualche piccolo particolare chiaro io l'avrei lasciato. Per quanto concerne il resto non so, non leggo giornali e non provo auto...
Domanda: ma i Brembo son di serie?