Autore Topic: Addio Steve Jobs  (Letto 1686 volte)

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #15 il: Sab 08 Ott, 2011, 19:38:27
ero a sharm..... ho acceso la TV per trovare notizie sull'iphone 5, ma mi ? arrivata prima la notizia della sua morte.....

Ci son rimasto davvero male......

Un grande!

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #16 il: Lun 10 Ott, 2011, 05:33:19
ragazzi vi spiego un po' perche' di quelle scene:

12 anni fa il mac era spacciato, i clienti che lo usavano da anni erano quantomeno confusi.

poi Steve ha ripreso il timone, sono usciti nuovi prodotti e 2 volte l'anno faceva un keynote (una conferenza) dove presentava i nuovi prodotti.

quando iniziavo a guardare questi keynotes ero sempre scettico, ma durante la presentazione Steve riusciva a convincermi che stava presentando un prodotto ECCEZIONALE, MAGNIFICO e chi ne ha piu' ne metta

ero meravigliato, stupito e felice di vedere che finalmente qualcuno stava creando dei prodotti innovativi.

Adesso non ho prodotti Apple, pero' qualche lacrimuccia l'ho versata anche io perche' so che non ci sara' piu' steve jobs a dirmi:

abbiamo rivoluzionato il concetto di telefono

(io scettico: seeeeeeeeeeeeeeeee, ma va, esagerato)

e dopo la presentazione, pensavo una cosa sola: lo voglio anche io questo iPhone!

Aspettare il Keynote di Steve Jobs era come aspettare babbo natale...

E questo e' solo l'aspetto che ho vissuto io, pensate a quelli che hanno desiderato un Mac senza neanche sapere che cavolo fosse e sono rimasti contenti della semplicita' e della qualita' dei prodotti Apple.

Oppure chi e' riuscito a trovare sull'itunes store quell'album di musica che non si trovava in giro (io ad esempio cercavo la Macbeth di verdi e non la trovavo nei negozi che frequentavo invece li' ne ho trovate diverse registrazioni e ho potuto scegliere quella che + mi piaceva)

oppure i vecchiettini che hanno potuto accedere ad internet senza saper neanche usare un PC: ho regalato a mia madre un Ipod prima e un Ipad dopo e li usa da anni.

Das Beste oder nichts.

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #17 il: Lun 10 Ott, 2011, 16:53:01
Citazione da: "Igno"
Citazione da: "Kawa"
Condoglianze per la persona... ma certe scene ipocrito-isteriche viste nei servizi in giro per il mondo mi lasciano molto perplesso su come gira il mondo oggi...

Lui profetizzava "think different - pensa differente" mi pare che i suoi "discepoli" non abbiano seguito molto il suo insegnamento... sono quanto di piu OMOLOGATO possa esistere... qualcosa non mi torna

Kawa...non mi sembra il post giusto per fare polemiche. Qui si parla solo della morte di Jobs che, per il suo modo di vivere e di vedere le cose, ha cambiato comunque il "mondo". Prima del 2007, quindi prima dell'uscita dell'iphone 2g, i telefoni erano diversi...da quel momento in poi TUTTI hanno rincorso le sue idee dal touchscreen, alla forma e cos? via. Come ripeto, non ? il caso di far polemiche (c'? un altro post che ho aperto io!!) quindi scusate se mi sono dilungato.

Per me ? morto un genio...punto e basta :cry:

:quoto:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal