Autore Topic: Nuovo iPhone ed iOS 5!  (Letto 5265 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #45 il: Gio 06 Ott, 2011, 14:15:16
Citazione da: "radu"
Citazione da: "MatteQban"
Allora, spieghiamo questa tabella agli Androidiani, come si valuta un telefono migliore di un altro:

Processore: non contano ovviamente i ghz, dato che come detto e ridetto Iphone da le pappe a tutto il resto pur avendo minori ghz

Ram: stessa zuppa

convinto te Matte.... :roll: Dal tuo ragionamento capisco che anche un iphon4 ? superiore ad un GS2, guardati il video di telefonino.net su youtube e vedrai che non ? cos?.

...scherzi ?? proprio da quel video si vede che l'iphone pur avendo un processore normale, contro i 2 dell'S2 riesce ad andare a pari velocit? con maggiori texture (min 10:40 mi sembra, dove provano non so quale gioco).......e questo vuol dire solo una cosa, che il telefono prestazionalmente va meglio !

Citazione

non credo che ? questo il punto forte del GS2, cmq ti sei risposto da solo, uno va a 14 e l'altro a  21Mbps
iPhone 4S ? stato nominato un world phone, ovvero un telefono capace di supportare sia le reti CDMA che GSM. Anche qui la mela arriva tardi dato che una vasta gamma di smartphone Android ha già pienamente questa caratteristica ?universale?. Inoltre la velocit? di rete ? stata portata da 7.2 Mbps a 14.4 Mbps ? notabile però che un Galaxy S 2 sarebbe capace di arrivare già a 21 Mbps.

Per me processore, RAM, super Amoled hd, dimensioni, batteria, peso... sono più che sufficienti per definirlo superiore

e cmq il paragone andrebbe fatto con il nuovo nexus prime che dovr? uscire tra qualche giorno e non con un cell uscito 5 mesi fa  :wink:

se la tabella di sopra non ? abbastanza chiara vi dico che le celle in verde non sono messe l? a caso :grin:

no ragazzi...un ci si capisce....invece son state messe li a caso secondo me :lol: dato che non privilegiano le prestazioni del telefono, ma gli accessori hardware. Non ci siamo capiti forse, io sto parlando di come i 2 telefoni vanno uguali su internet, e piu o meno anche prestazionalmente (mi riferisco all'Iphone4 !!) nonostante l'S2 abbia tutto doppio e piu grosso.
Bella vittoria... :risa:

E dicevo appunto, come far? l'S2 ad andare meglio del 4S, se gia l'Iphone 4 gli sta alla pari ?

Oh l'avete tirato fuori voi questo samsun galaxy s2, per me le prendeva gia dall'Iphone4 :lol: come dimostrato ben bene nel video di telefonino.net !

(aaaah, era tanto che non facevo una discussione cosi trash !!! :risa: )

NOW ON S2K !!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #46 il: Gio 06 Ott, 2011, 20:51:36
Citazione da: "follisempre"
Consideriamo anche che ormai quasi  tutti  i siti necessitano  del flash  player

Ti do una notizia che probabilmente ti ? sfuggita:

http://apple.hdblog.it/2011/09/16/microsoft-segue-apple-niente-flash-su-windows-8-il-futuro-e-in-html5/

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #47 il: Ven 07 Ott, 2011, 00:06:16
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "follisempre"
Consideriamo anche che ormai quasi  tutti  i siti necessitano  del flash  player

Ti do una notizia che probabilmente ti ? sfuggita:

http://apple.hdblog.it/2011/09/16/microsoft-segue-apple-niente-flash-su-windows-8-il-futuro-e-in-html5/

sono un fan android, di html e del web in genere ne capisco qualcosa, e devo dire che fanno bene a rifiutare quella ciofeca di flash (anche se spesso mi serve un cell con flash per poter prenotare al cinema).
FLASH deve morire!!!

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #48 il: Sab 08 Ott, 2011, 08:19:37
Scusate ma dove sta questo gran cellulare che la Apple diceva? ? ancora inferiore al Sgs2, non c'? storia! basta guardare il display...dai, ancora 3.5 pollici, ma che schifezza!  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #49 il: Sab 08 Ott, 2011, 13:18:24
Citazione da: "Faber_TS"
Scusate ma dove sta questo gran cellulare che la Apple diceva? ? ancora inferiore al Sgs2, non c'? storia! basta guardare il display...dai, ancora 3.5 pollici, ma che schifezza!  :roll:

bene...3 pagine di commenti per arrivare a questo!  :roll:  :doooo:
L'hardware per la Apple non ? la caratteristica principale ma bens? sfruttare al massimo l'hardware con un OTTIMO software.
Se guardate cosa c'? dentro ad un imac o ibook troverete componenti quasi obsoleti per un pc windows ma...con un ottimo sistema operativo vanno benissimo e sono velocissimi

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #50 il: Mar 11 Ott, 2011, 18:01:02
Alla faccia di chi pensa che l'iphone 4s ? "pari" al galaxi :lol:  :lol:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #51 il: Mer 12 Ott, 2011, 08:32:00
Citazione da: "Igno"

L'hardware per la Apple non ? la caratteristica principale ma bens? sfruttare al massimo l'hardware con un OTTIMO software.
Se guardate cosa c'? dentro ad un imac o ibook troverete componenti quasi obsoleti per un pc windows ma...con un ottimo sistema operativo vanno benissimo e sono velocissimi

Su questo sono d'accordo, anche se c'? da considerare che iOS ? sviluppato solo ed esclusivamente per funzionare su UN dispositivo, di conseguenza ? ottimizzato al 200% per quello.... mentre android ? più simile a un sistema operativo standard, viene sviluppato indipendentemente dall'hardware sul quale dovr? funzionare inquanto multi-piattaforma.

Un p? come avviene per i videogiochi, nonostante le console abbiano  harware inferiori al pc, riescono ad offrire una qualit? superiore (a parit? di componenti hw) proprio perché i giochi vengono ottimizzati per sfruttare a pieno l'hardware a disposizione.

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #52 il: Mer 12 Ott, 2011, 08:54:07
Si, ma se si parla di PC, con quello che costa un iMac ci assebli un PC con hw talmente più esagerato che te ne sbatti ampiamente...Comunque anche io mi sto lentamente convertendo ad iPhone...Volevo prendere un E7, ma dopo che ho scoperto che esistono dei case in carbonio per iPhone 4, mentre per E7 nulla, l'ago della bilancia inizia a pendere da quella parte XDDD

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #53 il: Sab 12 Nov, 2011, 20:44:53
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: ho sottomano un Iphone 3GS 8GB.
Mi trovo molto bene, ma ho un "problema" se cos? si può chiamare... :lol: :

Come sanno tutti i possessori di Iphone per sfruttare/smanettare a pieno le potenzialit? del terminale bisogna sincronizzarlo "spesso" sul PC tramite Itunes.
Anzich? collegarlo col cavetto semplice "Terminale>to USB - AC/Computer" e ogni volta fare lo stacca-riattacca, volevo prendere uno di quei apparati base/ricarica/altoparlante/snooze etc... da tavolo, per l'Iphone all version... principalmente per il discorso ricarica quando fermo e colegamento PC quando smanetto.

Per? in giro non ho visto nulla che offra il collegamento in contemporanea... sapete se c? qualcosa?
Oppure dovrei prendere uno sdoppiatore di porte USB (una sorta di doppiapresa-USB) e usare un'ingresso solo... ma funzionerebbe?

Grazie se qualcuno s? qualcosa...

:wink:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #54 il: Dom 13 Nov, 2011, 10:15:55
Non ho capito il problema Raffa...Cio?, cerchi una di quelle basi tipo per ascoltare la musica, che intanto ricarichi la batteria e si collegi al PC in modo da fare anche da "presa" USB?

Non ne vedo la comodit?...Ho iPod da 9 anni, ho sentito immediatamente la necessit? del caricatore da viaggio (che non era incluso quando lo comprai) ma di una roba del genere  :nonso:

Se proprio serve una cosa rapida usi la base per la ricarica e lasci il cavo perennemente pendente dal PC al massimo...Che ci vuole poi ad attaccarle l'iPhone in caso di necessit

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #55 il: Dom 13 Nov, 2011, 10:41:29
Asp? forse non mi sono spiegato bene!  :wink:
Allora, come dici tu ? in pratica quello che faccio adesso... ovvero: quando lo devo attaccare al pc collego il cavo alla porta USB. Quando invece devo caricarlo E BASTA, devo scollegarlo dalla porta USB-PC e attaccarlo all'adattatore AC che st? sulla presa della corrente a muro...

Quello che dico: possibile che non c'? in commercio una base dove io lo appoggio e taaacc? se c? il PC acceso lui mi apre Itunes e via (e intanto ricarica vabb?), se invece il PC ? SPENTO parte solo la ricarica e via...

Sono stato spiegato? :lol:

Perch? tutti quelli che ho visto in giro non hanno l'ingresso USB, ma solo l'AC (corrente) e ingressi di uscite audio (tipo casse etc...)  :wink:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #56 il: Dom 13 Nov, 2011, 10:47:21
Eh appunto, avevo capito bene! No, non mi pare! Ma l'iPhone non si ricarica da USB? l'iPod quando lo attacco fa partire iTunes E ricarica la batteria! Tant'? che, infatti, non fornivano l'AC per attaccarlo alla rete di casa, ma solo l'USB dando per scontato che tanto lo devi collegare al PC in continuazione...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #57 il: Dom 13 Nov, 2011, 11:14:45
Mi sento un vecchietto leggendo queste cose...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #58 il: Dom 13 Nov, 2011, 13:35:54
Comunque beato e baldanzoso oggi pomeriggio vado ad ordinarmi il nuovo 4s 16GB e la AppRadio!

Che colore l'iPhone? Bianco o nero? Sono indeciso, mi piacciono entrambi, di più in bianco, ma in nero sta meglio in macchina poi! XDD

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #59 il: Dom 13 Nov, 2011, 22:14:44
Bianco!  :cool:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal