Autore Topic: Nuovo iPhone ed iOS 5!  (Letto 5261 volte)

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #30 il: Mer 05 Ott, 2011, 17:29:34
Citazione da: "ShadowTS"
Il 4 fino a ieri si vendeva usato a 450-500, con 1 anno e 3 mesi di vita e utilizzo, avendolo pagato 640 euro. Tra 1 anno prendo il 5 e ci avr? smenato si e no 150 euro. Provate a vendere il vostro Galaxy xD

il galaxy s2 lo trovi a poco più di 400?, non vedo che problemi avresti a venderlo ora a 300?. Che senso ha di acquistare un cellulare appena uscito??

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #31 il: Mer 05 Ott, 2011, 19:00:26
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Igno"
Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...

iPhone FOR ASS  :culo:  :culo:  :muahaha:

Ignoooo sai dove te lo puoi mettere il tuo nuovo mela-cellulare??? :risa:

:lool:  :lool:  :lool:  :lool:

Dai dai...ancora non ho visto il sangue su questo argomento :lol:  :lol:  Il galaxy s2 ? un bidoneeeeeeeee!! :ihih:  :risa:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #32 il: Mer 05 Ott, 2011, 19:07:30
Sei troppo un istigatore di folle!!! :grin:  :grin:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #33 il: Mer 05 Ott, 2011, 19:41:27
Dai dai...ancora non ho visto il sangue su questo argomento :lol:  :lol:  Il galaxy s2 ? un bidoneeeeeeeee!! :ihih:  :risa:

certo, ? come dici tu...  :roll:
La mamma Apple non riesce più a tenere il passo con tutti i nuovi telefoni che escono e cosa fa? sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima. Per? i suoi prodotti sono sempre i migliori.. mah :muahaha:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #34 il: Mer 05 Ott, 2011, 20:37:01
Citazione da: "radu"

La mamma Apple non riesce più a tenere il passo con tutti i nuovi telefoni che escono e cosa fa? sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima. Per? i suoi prodotti sono sempre i migliori.. mah :muahaha:

...infatti sono migliori!  :fuck:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #35 il: Mer 05 Ott, 2011, 20:45:23
sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima.

Superato in cosa? Elenco per favore:

1) ....

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #36 il: Mer 05 Ott, 2011, 20:52:51

La mamma Apple non riesce più a tenere il passo con tutti i nuovi telefoni che escono e cosa fa?

...sforna un cell che batte tutta la concorrenza :roll:

simple and easy :lol:

(pace e amore fratelli !!!!!!!!!! :lol: )

NOW ON S2K !!

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #37 il: Mer 05 Ott, 2011, 20:53:50
Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...

Bidone ahahahha ? una goduria se non lo possiedi non comprendi guardate bene i confronti col galaxy s 2 invece di usare l'Iphone solo perché va di moda solo a guardare l'interfaccia vomitoooo l's2 e risultato superiore in tutti i confronti

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #38 il: Mer 05 Ott, 2011, 20:54:17
Io apparte delle cazzatelle,gia fra un iphone 4  e uno wave2,lo ribadir? all'infinito, non noto questi 400 fottutissimi euro di differenza....

Siete contenti ??? Bene.... Io son piu contento di voi perche ho un prodotto non vi dico che va = ma siamo li (l'hardware CPU MEMORIA) ? lo stesso,
Avete quelle 2 o 3 put***ate di apps in piu,certo almeno cosi possiamo giustificare 400 euro...hahaha

E non venitemi a dire come fanno in non pochi ,che i materiali dell'iphon son piu pregiati....per giustificarmi il prezzo perche vi tiro il collo al raduno!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Citazione da: "follisempre"

Bidone ahahahha ? una goduria se non lo possiedi non comprendi guardate bene i confronti col galaxy s 2 invece di usare l'Iphone solo perché va di moda solo a guardare l'interfaccia vomitoooo l's2 e risultato superiore in tutti i confronti

Di questo ne possiamo ragionare noi che valutiamo oggettivamente!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #39 il: Mer 05 Ott, 2011, 21:30:01

...infatti sono migliori!  :fuck:

IGNO, sei un maledetto infame  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Una volta, millenni fa, quello sche stai facendo ora si faceva nei colossei! XDD

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #40 il: Mer 05 Ott, 2011, 21:36:19
Citazione da: "Sceriff"
sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima.

1) ....

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #41 il: Mer 05 Ott, 2011, 22:03:56
Citazione da: "Sceriff"

1) ....

Allora, spieghiamo questa tabella agli Androidiani, come si valuta un telefono migliore di un altro:

Processore: non contano ovviamente i ghz, dato che come detto e ridetto Iphone da le pappe a tutto il resto pur avendo minori ghz

Ram: stessa zuppa

Storage: basta leggere...

Cellular: stessa zuppa del processore e del resto, il Galaxy che va a 21mbps alla fine ha la stessa velocit? dell'Iphone4 che ne ha non ricordo quanti ma molto meno....ora il 4S ha raddoppiato, va a 14, spiegatemi come far? l'S2 a batterlo.
Il WiMax effettivamente ? l'unica cosa per ora che ha in piu il galaxy, cos?, prende meglio il wifi ?

Display size: vince il galaxy per andare su internet, lo muovi meglio (pfffff :lol:) ma ? buono anche se vuoi portarti dietro un telecomando enorme nelle tasche dei jeans...

Primary camera: l'Iphone ? battuto solo dal htc titan, anche se non si sa quali lenti interne adotti....e non sappiamo anche se si può mettere a fuoco ci? che si vuole, cosa che nell iphone si può fare, e chi si intende di foto sa cosa serve a fare foto belle

vab? dai....il resto sapete leggere anche da soli... :lol:

Androidiani, mi spiace, ? dura da accettare, posso capire ! :ball:  :risa:  :muahaha:  :muahaha:

NOW ON S2K !!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #42 il: Mer 05 Ott, 2011, 23:55:10
rimango della mia! bruciatemi pure ma ANDROID A VITA!  :cool:  :cool:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #43 il: Gio 06 Ott, 2011, 01:31:23
Citazione da: "MatteQban"
Allora, spieghiamo questa tabella agli Androidiani, come si valuta un telefono migliore di un altro:

Processore: non contano ovviamente i ghz, dato che come detto e ridetto Iphone da le pappe a tutto il resto pur avendo minori ghz

Ram: stessa zuppa

convinto te Matte.... :roll: Dal tuo ragionamento capisco che anche un iphon4 ? superiore ad un GS2, guardati il video di telefonino.net su youtube e vedrai che non ? cos?.

Citazione
Cellular: stessa zuppa del processore e del resto, il Galaxy che va a 21mbps alla fine ha la stessa velocit? dell'Iphone4 che ne ha non ricordo quanti ma molto meno....ora il 4S ha raddoppiato, va a 14, spiegatemi come far? l'S2 a batterlo.

non credo che ? questo il punto forte del GS2, cmq ti sei risposto da solo, uno va a 14 e l'altro a  21Mbps
iPhone 4S ? stato nominato un world phone, ovvero un telefono capace di supportare sia le reti CDMA che GSM. Anche qui la mela arriva tardi dato che una vasta gamma di smartphone Android ha già pienamente questa caratteristica ?universale?. Inoltre la velocit? di rete ? stata portata da 7.2 Mbps a 14.4 Mbps ? notabile però che un Galaxy S 2 sarebbe capace di arrivare già a 21 Mbps.

Per me processore, RAM, super Amoled hd, dimensioni, batteria, peso... sono più che sufficienti per definirlo superiore

e cmq il paragone andrebbe fatto con il nuovo nexus prime che dovr? uscire tra qualche giorno e non con un cell uscito 5 mesi fa  :wink:

se la tabella di sopra non ? abbastanza chiara vi dico che le celle in verde non sono messe l? a caso :grin:

p.s. pensa se samsung vince questa causa? godo come un  :porc:  :porc: http://www.androidworld.it/2011/10/05/samsung-chiede-il-blocco-di-iphone-4s-in-italia-e-francia-57892/

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #44 il: Gio 06 Ott, 2011, 08:20:01
Consideriamo anche che ormai quasi  tutti  i siti necessitano  del flash  player  i l'iphone  non c'?  l'ha per non  parlare del  multitasking ..io amo il mio Galaxy  s2  già solo a guar darlo mi eccito  :lol:  poi le applicazioni  di android ormai sono alla pari e tra poco forse  superiori

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal