Il 4 fino a ieri si vendeva usato a 450-500, con 1 anno e 3 mesi di vita e utilizzo, avendolo pagato 640 euro. Tra 1 anno prendo il 5 e ci avr? smenato si e no 150 euro. Provate a vendere il vostro Galaxy xD
Citazione da: "Igno"Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...iPhone FOR ASS Ignoooo sai dove te lo puoi mettere il tuo nuovo mela-cellulare???
Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...iPhone FOR ASS
Dai dai...ancora non ho visto il sangue su questo argomento :lol: :lol: Il galaxy s2 ? un bidoneeeeeeeee!!
Citazione da: "Igno"Dai dai...ancora non ho visto il sangue su questo argomento :lol: :lol: Il galaxy s2 ? un bidoneeeeeeeee!! certo, ? come dici tu... La mamma Apple non riesce più a tenere il passo con tutti i nuovi telefoni che escono e cosa fa? sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima. Per? i suoi prodotti sono sempre i migliori.. mah
sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima.
La mamma Apple non riesce più a tenere il passo con tutti i nuovi telefoni che escono e cosa fa?
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Igno"Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...iPhone FOR ASS Ignoooo sai dove te lo puoi mettere il tuo nuovo mela-cellulare??? Dai dai...ancora non ho visto il sangue su questo argomento :lol: :lol: Il galaxy s2 ? un bidoneeeeeeeee!!
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Igno"Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...iPhone FOR ASS Ignoooo sai dove te lo puoi mettere il tuo nuovo mela-cellulare??? Dai dai...ancora non ho visto il sangue su questo argomento :lol: :lol: Il galaxy s2 ? un bidoneeeeeeeee!! Bidone ahahahha ? una goduria se non lo possiedi non comprendi guardate bene i confronti col galaxy s 2 invece di usare l'Iphone solo perché va di moda solo a guardare l'interfaccia vomitoooo l's2 e risultato superiore in tutti i confronti
Citazione da: "radu"Citazione da: "Igno"Dai dai...ancora non ho visto il sangue su questo argomento :lol: :lol: Il galaxy s2 ? un bidoneeeeeeeee!! certo, ? come dici tu... La mamma Apple non riesce più a tenere il passo con tutti i nuovi telefoni che escono e cosa fa? sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima. Per? i suoi prodotti sono sempre i migliori.. mah ...infatti sono migliori!
Citazione da: "radu" sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima.Superato in cosa? Elenco per favore:1) ....
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "radu" sforna un cell che già dall'uscita ? superato da altri modelli usciti 5 mesi prima.Superato in cosa? Elenco per favore:1) ....
Allora, spieghiamo questa tabella agli Androidiani, come si valuta un telefono migliore di un altro:Processore: non contano ovviamente i ghz, dato che come detto e ridetto Iphone da le pappe a tutto il resto pur avendo minori ghzRam: stessa zuppa
Cellular: stessa zuppa del processore e del resto, il Galaxy che va a 21mbps alla fine ha la stessa velocit? dell'Iphone4 che ne ha non ricordo quanti ma molto meno....ora il 4S ha raddoppiato, va a 14, spiegatemi come far? l'S2 a batterlo.