Autore Topic: Nuovo iPhone ed iOS 5!  (Letto 5260 volte)

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #15 il: Mar 04 Ott, 2011, 21:32:45
Galaxy  s2 non tiene confronti  e android  a vita già se guardo la grafica  dell interfaccia dell dell impone dell dell iphone  vomito personalizzazioni  0

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #16 il: Mar 04 Ott, 2011, 22:45:33
Qualcuno mi dar? contro, lo so, ma io credo di passare ad un Nokia N8 con fotocamera 12 MP, flash allo xenon ( :o ) video in HD ecc, ecc:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n8/specifiche

L'unica cosa che avrebbe reso perfetto questo cellulare, magari, un altro sistema operativo...ma io sono fedele ai Nokia, mi son sempre trovato bene!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #17 il: Mar 04 Ott, 2011, 23:55:11
ti parlo da ex amante nokia, n8 ? un gran bel cellulare ma come dici tu ? il sistema operativo che ha stufato! ok gran fotocamera ma a questo punto mi compro una digitale e con quello che mi avanza (perché con i prezzi dell n8 avanzano di euro) prenderei anche un bel cellulare con android! esempio htc wildfire s :wink:
p.s. parlo da possesore di un samsung galaxy s ? mi trovo da dio! :cool:

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Mar 04 Ott, 2011, 23:58:56
ma scusate....parlando di processore...che cambia dal 4 al 4s se fanno l'aggiornamento x il 4?
io ho un iphone4 32g ed immagino che a breve uscir? l'aggiornamento ios5 per il mio iphone...quindi,che differenze ci sono?
nessuna???

se non erro il 4 non ha la doppia antenna...o sbaglio?

che mi glioramenti porter? questo nuovo aggiornamento al 4?

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #19 il: Mer 05 Ott, 2011, 00:46:42
come dal 3g al 3gs senza cambio di design ma solo con implementazioni hardware migliorate han fatto col 4...che c'? di strano?qui tutti i rumors e i render han fatto impazzire completamente la gente :roll:

quoto in toto lo sceriffo e matte...

tanto TUTTI gli altri poco o tanto,fatti bene o meno,rimangono IMITAZIONI di apple iphone...

android e galaxy?avevo samsung,ho provato htc,e molti altri,certo,valide ALTERNATIVE,ma per come ? la mia personale sensazione,basta solo sbloccare la tastiera e sentire il feeling dell'iphone per far capire di che pasta ? fatto....gli altri intanto possono (come sempre) cercare di copiare,ma a oggi non ce l'hanno ancora fatta e mai ce la faranno...

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #20 il: Mer 05 Ott, 2011, 00:57:56
Citazione da: "Mind"
come dal 3g al 3gs senza cambio di design ma solo con implementazioni hardware migliorate han fatto col 4...che c'? di strano?qui tutti i rumors e i render han fatto impazzire completamente la gente :roll:

quoto in toto lo sceriffo e matte...

tanto TUTTI gli altri poco o tanto,fatti bene o meno,rimangono IMITAZIONI di apple iphone...

android e galaxy?avevo samsung,ho provato htc,e molti altri,certo,valide ALTERNATIVE,ma per come ? la mia personale sensazione,basta solo sbloccare la tastiera e sentire il feeling dell'iphone per far capire di che pasta ? fatto....gli altri intanto possono (come sempre) cercare di copiare,ma a oggi non ce l'hanno ancora fatta e mai ce la faranno...

:quoto:

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #21 il: Mer 05 Ott, 2011, 09:06:01
:hur:

:quoto:  :clap:  :clap:  :clap:

:bye:

Citazione da: "JaR"
Citazione da: "GIO 23"
sar? uno spettacolo sicuramente ma per me ANDROID A VITA! :wink:

:ohh:  :ohh:  :ohh:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #22 il: Mer 05 Ott, 2011, 09:29:17
io dico solo una cosa avete visto i prezzi?? se faranno 1 dollaro=1 euro come dovrebbe essere l'iphone 4 coster? 99 euro e il 4s 16 gb (+ che sufficienti) 199 euro, ne vendono uno sterminio e poi altro che android ecc a 400 euro!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #23 il: Mer 05 Ott, 2011, 09:37:40
Citazione da: "Nicky"
io dico solo una cosa avete visto i prezzi?? se faranno 1 dollaro=1 euro come dovrebbe essere l'iphone 4 coster? 99 euro e il 4s 16 gb (+ che sufficienti) 199 euro, ne vendono uno sterminio e poi altro che android ecc a 400 euro!!

No Nicky....magari andasse cos? :roll:  Quelli sono i prezzi legati alla compagnia at&t con contratto. Da noi ci sar? il 3gs da 8gb a 399,00, il 4 da 8gb a circa 499/520 mentre il 4S da 16gb/32gb/64gb ipoteticamente a 650/750/850 :???:

Sir Biss

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2005
Risposta #24 il: Mer 05 Ott, 2011, 12:12:47
Purtroppo con la necessit? di sfornare un nuovo inutile modello ogni anno ecco quali sono le conseguenze...

Questo "nuovo" modello serve solo per andare a paro più o meno con le caratteristiche del galaxy s2; peccato che ora l's2 si trova a 399 :D

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #25 il: Mer 05 Ott, 2011, 12:30:09
Gli unici motivi per cui lo prender? sono 2:

1) Il mio 3G ormai ? equivalente a un telefono da 29 euro, chiamate messaggi e poco pi?.

2) Il 4 fino a ieri si vendeva usato a 450-500, con 1 anno e 3 mesi di vita e utilizzo, avendolo pagato 640 euro. Tra 1 anno prendo il 5 e ci avr? smenato si e no 150 euro. Provate a vendere il vostro Galaxy xD

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #26 il: Mer 05 Ott, 2011, 14:02:59
Citazione da: "Sir Biss"
Purtroppo con la necessit? di sfornare un nuovo inutile modello ogni anno ecco quali sono le conseguenze...

Questo "nuovo" modello serve solo per andare a paro più o meno con le caratteristiche del galaxy s2; peccato che ora l's2 si trova a 399 :D

:lol: sorry ma... ora mi viene spontaneo chiedere, se il galaxy S2, che ha 2 processori, riusciva a tenere il passo col 4 (ma a volte come si vede dai video comparazioni dei giochi per esempio -solo per valutare la velocit? del telefono-), mi spieghi come far? a tenerlo adesso che il 4S ha preso 2 processori pure lui e viaggia al doppio del normale 4 ? :lol:

Cio?, il bello Apple ? proprio che con poco hardware riescono a sottomettere la concorrenza grazie al Software superiore........sta alla base tra ogni confronto il non guardare le caratteristiche tecniche !

come dire che la Lotus ha meno cavalli della concorrenza allora dovrebbe avere prestazioni piu basse della concorrenza...

NOW ON S2K !!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #27 il: Mer 05 Ott, 2011, 14:14:18
Citazione da: "ShadowTS"
Gli unici motivi per cui lo prender? sono 2:

1) Il mio 3G ormai ? equivalente a un telefono da 29 euro, chiamate messaggi e poco pi?.

2) Il 4 fino a ieri si vendeva usato a 450-500, con 1 anno e 3 mesi di vita e utilizzo, avendolo pagato 640 euro. Tra 1 anno prendo il 5 e ci avr? smenato si e no 150 euro. Provate a vendere il vostro Galaxy xD

:quoto:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #28 il: Mer 05 Ott, 2011, 14:56:48
peccato che dopo che hai speso 700? non puoi nemmeno mettere un files sul tuo AIFON FOR ASS
a meno che non sia un'estensione conosciuta da EPPOL

con 50? compri un telefono Android che anche se non ? veloce come Iphone f? molte più cose e tutte GRATIS

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #29 il: Mer 05 Ott, 2011, 17:16:15
Citazione da: "Igno"
Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...

iPhone FOR ASS  :culo:  :culo:  :muahaha:

Ignoooo sai dove te lo puoi mettere il tuo nuovo mela-cellulare??? :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal