come dal 3g al 3gs senza cambio di design ma solo con implementazioni hardware migliorate han fatto col 4...che c'? di strano?qui tutti i rumors e i render han fatto impazzire completamente la gente quoto in toto lo sceriffo e matte...tanto TUTTI gli altri poco o tanto,fatti bene o meno,rimangono IMITAZIONI di apple iphone...android e galaxy?avevo samsung,ho provato htc,e molti altri,certo,valide ALTERNATIVE,ma per come ? la mia personale sensazione,basta solo sbloccare la tastiera e sentire il feeling dell'iphone per far capire di che pasta ? fatto....gli altri intanto possono (come sempre) cercare di copiare,ma a oggi non ce l'hanno ancora fatta e mai ce la faranno...
Citazione da: "GIO 23"sar? uno spettacolo sicuramente ma per me ANDROID A VITA!
sar? uno spettacolo sicuramente ma per me ANDROID A VITA!
io dico solo una cosa avete visto i prezzi?? se faranno 1 dollaro=1 euro come dovrebbe essere l'iphone 4 coster? 99 euro e il 4s 16 gb (+ che sufficienti) 199 euro, ne vendono uno sterminio e poi altro che android ecc a 400 euro!!
Purtroppo con la necessit? di sfornare un nuovo inutile modello ogni anno ecco quali sono le conseguenze...Questo "nuovo" modello serve solo per andare a paro più o meno con le caratteristiche del galaxy s2; peccato che ora l's2 si trova a 399
Gli unici motivi per cui lo prender? sono 2:1) Il mio 3G ormai ? equivalente a un telefono da 29 euro, chiamate messaggi e poco pi?.2) Il 4 fino a ieri si vendeva usato a 450-500, con 1 anno e 3 mesi di vita e utilizzo, avendolo pagato 640 euro. Tra 1 anno prendo il 5 e ci avr? smenato si e no 150 euro. Provate a vendere il vostro Galaxy xD
Cazzarola...niente iPhone 5 ma un nuovo iPhone 4S!!!!!! Sar? fantastico il nuovo iphone pronunciato in inglese...iPhone FOR ASS