TROVA LE DIFFERENZE:
Adoro queste piccole Citycar da 40.000 ?
Chi le compra? Le mogli dei ricc(hi)oni.A che serve? A Gaydon vogliono mantenere l'indipendenza, per farlo a breve dovranno stare sotto dei limiti di emissioni medie per la gamma in vendita. Se i motori che producono sono tutti v8 e v12 immaginate che manna dal cielo può essere un'auto con emissioni di 100g/km...Addirittura, tempo fa, girava voce che la volessero inserire come optional da 30.000? a chi prendeva una DBS! XDIo invece penso che questa Aston sia una genialata...Le finiture sono degne di una Rapide che costa quasi 5 volte tanto, la fruibilit? e quella dell'iQ, che, tra toyotisti diciamocelo, ? ottima! Vogliamo paragonarla ad una Smart? Penso che sia una lotta impari su tutti i fronti, dal prezzo di attacco all'affidabilit?. In compenso ? una vera e propria auto esclusiva...Nessuno mai la comprerebbe se avesse un conto in banca comune, ma chi vuole girare per Milano con una macchina straf**a e non uccidersi per parcheggi e quant'altro questa ? L'UNICA opzione. Hanno il monopolio, di sicuro, non ? una fascia di mecato con tanti acquirenti, ma nel suo piccolo ha un minimo di senso, ben nascosto sotto chilometri di inutilit? apparente! XD
Se per tante vettura,bisogna essere dei ricconi ignoranti per comprarle...io credo che questa possa essere appetibile solo per gente con il livello cerebrale e il conto in banca di Lapo Elkan...insomma non basta essere ricchi,ma anche dei perfetti coglioni...
purtroppo sono molti di più quelli che comprano auto di lusso per il prestigio che per le potenzialit? meccaniche o tecniche.
ah si si... su questo ragionamento sono completamente d'accordo.qui hai solo una cosa esclusiva, di scarso valore ma CARA e quindi si ricollega all'esclusivit?.un ragionamento da coglioni patentati, ma son pronto a scommettere che ci cascano in molti
Citazione da: "Danny7" Se per tante vettura,bisogna essere dei ricconi ignoranti per comprarle...io credo che questa possa essere appetibile solo per gente con il livello cerebrale e il conto in banca di Lapo Elkan...insomma non basta essere ricchi,ma anche dei perfetti coglioni...