Ciao raga...devo acquistare il televisore...budget 900 euro Max...pollici Max 46...niente 3D visto che mi fa cagare e non voglio spedere un euro per quella tecnologia...ah,che sia plasma...io sarei orientato per il panasonic tx 46g30e certificato thx,si trova attorno ai 900...Con la tv ci guardo solo film su SKY in hd o da pc,raramente DVD ,niente calcio e niente videogames...Se avete consigli diteme!!!:-)
Plasma perché il led imho ? troppo acceso e quindi Figo si,ma poco fedele alla realt?...
Citazione da: "Mind"Ciao raga...devo acquistare il televisore...budget 900 euro Max...pollici Max 46...niente 3D visto che mi fa cagare e non voglio spedere un euro per quella tecnologia...ah,che sia plasma...io sarei orientato per il panasonic tx 46g30e certificato thx,si trova attorno ai 900...Con la tv ci guardo solo film su SKY in hd o da pc,raramente DVD ,niente calcio e niente videogames...Se avete consigli diteme!!!:-)Io ho comprato da un mesetto il Panasonic Viera G30 da 42". E' bellissimo! Compralo, non te ne pentirai, per i film ? il top!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Mind"Ciao raga...devo acquistare il televisore...budget 900 euro Max...pollici Max 46...niente 3D visto che mi fa cagare e non voglio spedere un euro per quella tecnologia...ah,che sia plasma...io sarei orientato per il panasonic tx 46g30e certificato thx,si trova attorno ai 900...Con la tv ci guardo solo film su SKY in hd o da pc,raramente DVD ,niente calcio e niente videogames...Se avete consigli diteme!!!:-)Io ho comprato da un mesetto il Panasonic Viera G30 da 42". E' bellissimo! Compralo, non te ne pentirai, per i film ? il top! eh appunto la mia esigenza assoluta sono i film,soprattutto quelli d'azione dove ci sono parecchie immagini veloci e se dovessi prendere un televisore che mi fa vedere le scie,anche minimamente,mi incazzerei come una bestia...e se solo il plasma da questa certezza.....ad ogni modo mo vedo quanto costano i quattron e ci penso...intanto grazie a TUTTI per i preziosi consigli
Se vi dico che ho ancora un televisore a tubo catodico mi insultate? :oops: :oops: se guardo la tele 5 ore al mese ? tanto :lol: :lol: Scusate l'OT