Se attacchi la pistola al compressore poi cosa fai peschi la sabbia da terra????si puo fare con la pistola apposta ma ? un lavoraccio..per la sabbiatrive portatile lascia stare...io ce l'ho a lavorare la pallinatrice sabbiatrce...e a volte certa roba non si scrosta a me con diversi bar di pressione senza considerare che ti ci vogliono annessi guanti apposta protettivi;maschera per polveri sottili(che nn costa 2 lire);e fidati per i lavori che devi fare ? una rimessa....troba qualcuno che te la faccia usare quandi ti serve ,sicuramente trovi chi nn ti prende niente o pochissimo....anche perche sabbiare nn ha un costo in materiali (ovvio se la usi per giorni si)? solo manodopera..
AUGURI
Altrimenti vai di carta-vetro per metalli, tanta pazienza ed olio di gomito. Cos? risparmi pure.
Ma precisamente cosa devi sverniciare??? Io ho restaurato una moto e ho portato la vernice a zero,'praticamente ho grattato fino al metallo vivo del telaio, conun semplice trapano e una spazzola d'acciaio presa in ferramenta.... Un lavoro a dir poco perfetto......