@ Abaddonroba per cui vanno spesi soldi, quindi non ti interessa
Un mio amico a cui ho chiesto mi ha detto che le ha....Non hai scritto però la lunghezza che ti serve....nel caso me le d? oggi stesso....
Citazione da: "poxo"Un mio amico a cui ho chiesto mi ha detto che le ha....Non hai scritto però la lunghezza che ti serve....nel caso me le d? oggi stesso....a me servono da 27mm, se sono più lunghe le taglio, ma davvero sono quelle a passo 1.25??? :grin:
Citazione da: "ULE"Citazione da: "poxo"Un mio amico a cui ho chiesto mi ha detto che le ha....Non hai scritto però la lunghezza che ti serve....nel caso me le d? oggi stesso....a me servono da 27mm, se sono più lunghe le taglio, ma davvero sono quelle a passo 1.25??? :grin:Yes.... Per lui sono viti comuni... 25mm vanno bene? O 20mm
Mi d? però che sono testa esagonale...
Ma i 27 sono solo il filetto giusto...? O la lunghezza totale della vite?
ule, ri-filettiamo a passo MA?
si hai ragione oh... alla fine la battura sul farle fare mi sa che diventa realt? :: Si potrebbe prendere un M12 conica passo MA, tornirla al diametro dell'M10 e passarla con la filiera M10 passo fine Lavoro da orologiaio, ma per 4 pezzi si può fare..In questo modo ? probabile che ti ritrovi anche con la testa conica più grande, che male non fa
.Ma a sto punto, se te ne servono 2 invece di farle fare prendi direttamente quelle in tianio...Ok che 25? per 2 viti sono una vera e propria follia, ma almeno ce le hai!!