Spiace per la malattia di tuo padre, e non aggiungo altro.. Ma mio parere personale, non ha molto sento tale cambio... Fatico a capire il discorso scomodit?: ci sono andato e tornato dal ring, con su sedile monoscocca e 4 punti, assetto da pista e quant'altro.. E, non mi ? sembrata cos? scomoda... Nemmeno quando lavoravo lontano e la usavo tutti i giorni mi sembrava scomoda, anzi, la reputo anche più comoda di tante altre, con quella seduta più "stesa" e ben studiata che si trova, al contrario di qualche macchina dove addirittura ci sono i pedali disassati rispetto alla seduta... Per il discorso consumi, mi sento di straconsigliarti un bell'impianto GPL: a fronte di una spesa iniziale di 1000/1500 euro, ti ritrovi con una macchina veramente economica.. A patto di seguire bene le istruzioni di manutenzione.. Stiamo parlando di fare 10km al litro col GPL, quindi fai un po' i conti ... Personalmente, con le tue esigenze e per tuoi gusti (ti piace lo stile di guida della celica, l'estetica....), quel cambio non s? da f? ...
Girare con un mezzo da 'demolire' senza manutenzione ?...non la trovo una cosa saggissima...poi ha appena cominciato a lavorare.
a saperlo prima te l'avrei presa io!
e lo so ma mi sono iscritto dopo averla presa
Citazione da: "Carbon R"Girare con un mezzo da 'demolire' senza manutenzione ?...non la trovo una cosa saggissima...poi ha appena cominciato a lavorare.quoto...poi già ce l ho, ma va bene per piccoli tragitti, se devo andare a fare un servizio lontano non mi fido...togliere l assicurazione si, ma il bollo lo pago lo stesso e in più lasciare la macchina ferma mi comporta po? spese dopo di manutenzione; e poi avercela in garage e non usarla non mi piace.cos? sto pagando 2 assicurazioni e due bolli più le manutenzioni.se prendo la megane mi tolgo due macchine al prezzo di una! certo, non sar? la macchina della mia vita ma adesso le cose van cos?!!
Quali spese di manutenzione??basta ogni tanto farla girare..il motore ? nuovo!!
si, avevo fatto rifare il motore a 122000 km!