Ciao Nix, anch'io sono stufo della scomodit? della mia auto (cerhi 17 spalla 40 ed assetto D2) ma prima di cambiarla con un'altra (di cui non si sa mai lo stato effettivo finch? non diventa tua) ho deciso di ripristinare la Celica allo stato originale e di continuare a godermela per quello che ?: una bella macchina.
Io dico solo una cosa: nel tuo post dove si vede in basso la foto della Megane, sovrastante la tua firma.....mbha... non dico altro!
Citazione da: "CeliLuca"Volevi un parere....bene....eccolo...Ma proprio una megan2.... cio? secondo me ? una delle auto più brutte mai prodotte al mondo, quasi al livello della pt cruiser secondo me. :lol: Poi dai vieni da una celica non da una multipla!!Tutto IMHO si intende, se pensi sia l'auto giusta i pareri altrui non contano! guarda, ti do ragione, non ? il massimo a livello di estetica ma:- per la cely mi hanno offerto al max 4500 euro- con 4500 euro che caz mi compro?- ? spaziosa e comoda- se la provo e non mi piace la vendo sicuramente a più di 4500 euro e ci guadagno!!- con i cerchi, tutti i vetri scuri e l'assetto (un pochino) non ? malvagia!!- la cely rimane sempre nel mio cuore ed ? bellissima!!
Volevi un parere....bene....eccolo...Ma proprio una megan2.... cio? secondo me ? una delle auto più brutte mai prodotte al mondo, quasi al livello della pt cruiser secondo me. :lol: Poi dai vieni da una celica non da una multipla!!Tutto IMHO si intende, se pensi sia l'auto giusta i pareri altrui non contano!
Ciao nix, ? un peccato, la tua cely l'ho vista parcheggiata a rivoli difronte ai palazzi. vicino alla scuola superiore, cosi com'? ? fantastica quel cascettone della renault non ? paragonabile :cry: piuttosto ti direi di puntare su una golf ultima serie consuma veramente niente ed ? abbastanza comoda, almeno ? guardabile :grin:
se ? solo per un fatto economico fagli un impianto gpl moderno e spenderai meno ceh non il diesel della megane, se ? per un fatto di comodit? bhe allora fai il cambio
Citazione da: "manuel ts"Ciao nix, ? un peccato, la tua cely l'ho vista parcheggiata a rivoli difronte ai palazzi. vicino alla scuola superiore, cosi com'? ? fantastica quel cascettone della renault non ? paragonabile :cry: piuttosto ti direi di puntare su una golf ultima serie consuma veramente niente ed ? abbastanza comoda, almeno ? guardabile :grin:sotto casa dei miei...bella vero?? :cry: dimmi che ? bruttaaaaaaaaaaaa :oops:
Citazione da: "nix"Citazione da: "manuel ts"Ciao nix, ? un peccato, la tua cely l'ho vista parcheggiata a rivoli difronte ai palazzi. vicino alla scuola superiore, cosi com'? ? fantastica quel cascettone della renault non ? paragonabile :cry: piuttosto ti direi di puntare su una golf ultima serie consuma veramente niente ed ? abbastanza comoda, almeno ? guardabile :grin:sotto casa dei miei...bella vero?? :cry: dimmi che ? bruttaaaaaaaaaaaa :oops:Fa schifo la celica bianac fa propriooooo schifoooo non si puo vedere