Autore Topic: parere  (Letto 2342 volte)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #15 il: Dom 11 Set, 2011, 23:29:43
Io dico solo una cosa: nel tuo post dove si vede in basso la foto della Megane, sovrastante la tua firma.....

mbha... non dico altro!  :wink:

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #16 il: Dom 11 Set, 2011, 23:42:09
Citazione da: "black_swan"
Ciao Nix, anch'io sono stufo della scomodit? della mia auto (cerhi 17 spalla 40 ed assetto D2) ma prima di cambiarla con un'altra (di cui non si sa mai lo stato effettivo finch? non diventa tua) ho deciso di ripristinare la Celica allo stato originale e di continuare a godermela per quello che ?: una bella macchina.

:cia:

lo so ma rimane scomoda e soprattutto consuma troppo...

nix

• Smanettone
Risposta #17 il: Dom 11 Set, 2011, 23:42:44
Citazione da: "Bluboy"
Io dico solo una cosa: nel tuo post dove si vede in basso la foto della Megane, sovrastante la tua firma.....

mbha... non dico altro!  :wink:

la guardavo anche io prima... :cry:

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2011
Risposta #18 il: Lun 12 Set, 2011, 00:39:20
Citazione da: "nix"
Citazione da: "CeliLuca"
Volevi un parere....
bene....
eccolo...

Ma proprio una megan2.... cio? secondo me ? una delle auto più brutte mai prodotte al mondo, quasi al livello della pt cruiser secondo me. :lol: Poi dai vieni da una celica non da una multipla!!

Tutto IMHO si intende, se pensi sia l'auto giusta i pareri altrui non contano!  :wink:

guarda, ti do ragione, non ? il massimo a livello di estetica ma:

- per la cely mi hanno offerto al max 4500 euro
- con 4500 euro che caz mi compro?
- ? spaziosa e comoda
- se la provo e non mi piace la vendo sicuramente a più di 4500 euro e ci guadagno!!
- con i cerchi, tutti i vetri scuri e l'assetto (un pochino) non ? malvagia!!
- la cely rimane sempre nel mio cuore ed ? bellissima!!

sei sicuro di riuscire a passare il momento della vendita?
io conosco un po di persone che oltre al fatto di rimpiangerla tutti i giorni ora se la vogliono ricomprare.

Ripensaci magari riesci ad eliminare un po di trasferimenti inutili risparmiando cosi carburante.Ma poi la tua e cosi bella......io non c'? la farei,poi vedi tu.
Il mio parere ?: Non lo fare,sopratutto con una Megan

Image and video hosting by TinyPic

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #19 il: Lun 12 Set, 2011, 00:51:51
Beh se ti sei stufato dell'auto scomoda,rumorosa e appariscente,la tua scelta ci sta
Predi una macchina normale,che non consuma niente ed ? molto più pratica nell'uso quotidiano.

Certo che purtroppo ? veramente brutta! :roll:

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #20 il: Lun 12 Set, 2011, 01:14:51
non so come ? messa a motore la tua SPLENDIDA Celica, ma ti posso dire che anchio la utilizzo tutti i giorni per lavoro e di km ne macino di media 1500 al mese.... detto questo non ho uno stipendio da milionario e riesco a permettermela grazie sopprattutto all'impianto a GPL.  Si esatto questo strano sconosciuto che in molti disprezzano a priori su di un auto sportiva.. ma che con nel mio caso (e probabilmente nel tuo) ? una manna dal cielo e ti consente di conservare la tua amata in tutto il suo splendore.
Scomodit??!? Beh a parte i passeggeri a me personalmente lo scendere e salire da un auto cos? bassa non mi da per nulla fastidio.. e per la guida.. la trovo DAVVERO ECCEZIONALE!! Sono capitati periodi che per alcuni giorni non ho potuto usarla e sentire la differenza con altre auto (Astra GTC 150CV) e la posizione di guida ed il comportamento della mia Celica mi facevano venire le lacrime agli occhi talmente li rimpiangevo!! :twisted:
Sar? che sono sempre abituato a coup? molto basse (precedente car: Eclipse GS prima versione) ma tutte le altre auto per me sono diventati delle specie di pullman. Tra il mio sedere e l'asfalto ci devono essere obbligatoriamente meno di 50cm!! :twisted:

In ogni caso beh.. molto probabilmente con la renault spenderesti comunque meno in carburante e se per te la differenza di vettura non giustifica tale spesa(per me sicuramente si) allora prendila pure. A me personalmente non fa poi cos? schifo. Il muso ha il suo perché e gli interni tutto sommato sono carini (anche la nostra Celica sinceramente non ? il massimo sotto quel punto di vista ...stock parlando). Quello che veramente non mi piace ? il cu*o :oops:

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #21 il: Lun 12 Set, 2011, 08:35:34
Ciao nix, ? un peccato, la tua cely l'ho vista parcheggiata a rivoli difronte ai palazzi. vicino alla scuola superiore, cosi com'? ? fantastica quel cascettone della renault non ? paragonabile  :cry: piuttosto ti direi di puntare su una golf ultima serie consuma veramente niente ed ? abbastanza comoda, almeno ? guardabile  :grin:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #22 il: Lun 12 Set, 2011, 08:53:21
Io la Celica non la trovo per nulla scomoda nonostante assetti spalle basse ecc ecc... la mia mi limita un po perche essendo un po' appariscente (simile alla tua) mi spiace lasciarla troppo incustodita o parcheggiata in posti non proprio perfetti, ma queste sono paranoie mie fosse stock la butterei dappertutto.

Io ci faccio di tutto comrpesi traslochi e carico 2bici intere nel bagaliaio, h aun baule che molte berline nn sanno nemmeno cosa sia.

I consumi si sono un po un problema ma facendo pochi km non mi importa... io la tengo fino a  quando non cadr? a pezzi per motivi economici ma anche affettivi.

Capisco se fai molti km i consumi possono essere un fattore limitante pero io non farei mai il cambio anche se in effetti ragionando solo economicamente ha un senso.

nix

• Smanettone
Risposta #23 il: Lun 12 Set, 2011, 09:04:50
si, infatti il cambio lo faccio solo guardando nelle tasche... :cry:

per chi mi risponde compra questo o altro io ho iniziato da 1 mese a lavorare, sono stato 7 mesi a casa a causa di mio pap? che si ? (era) ammalato di un merda di cancro.

quindi se la vendo prendo 4500 euro e che golf mi prendo?   :wink:

avendo i soldi mi tenevo la celica e la preparavo pure!? stupenda e solo il pensiero di darla via mi si stringe il cuore...

la megane non l'avevo mai neanche calcolata, un quadrato di macchina con un piccolo diesel che non va un caz! però facendomi due calcali...
ora la cely ? in garage e uso una punto sx del 96 che era del mio babbo, quindi sicuramente faccio un passo in avanti con la megane!! :roll:

grazie a tutti!! :cool:

nix

• Smanettone
Risposta #24 il: Lun 12 Set, 2011, 09:09:37
Citazione da: "manuel ts"
Ciao nix, ? un peccato, la tua cely l'ho vista parcheggiata a rivoli difronte ai palazzi. vicino alla scuola superiore, cosi com'? ? fantastica quel cascettone della renault non ? paragonabile  :cry: piuttosto ti direi di puntare su una golf ultima serie consuma veramente niente ed ? abbastanza comoda, almeno ? guardabile  :grin:

sotto casa dei miei...
bella vero??  :cry:

dimmi che ? bruttaaaaaaaaaaaa  :oops:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #25 il: Lun 12 Set, 2011, 09:42:02
se ? solo per un fatto economico fagli un impianto gpl moderno e spenderai meno ceh non il diesel della megane, se ? per un fatto di comodit? bhe allora fai il cambio  :salut:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Lun 12 Set, 2011, 10:27:18
Citazione da: "Nicky"
se ? solo per un fatto economico fagli un impianto gpl moderno e spenderai meno ceh non il diesel della megane, se ? per un fatto di comodit? bhe allora fai il cambio  :salut:

Quoto... non paghi piu nemmeno il bollo e il risparmio aumenta... per il problema dell usura delle valvole te ne freghi tanto lo sfrutti fino alla fine e poi si vedra !!!

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Lun 12 Set, 2011, 10:28:09

sotto casa dei miei...

Fa schifo la celica bianac fa propriooooo schifoooo non si puo vedere :D

nix

• Smanettone
Risposta #28 il: Lun 12 Set, 2011, 10:48:47
Citazione da: "Kawa"

sotto casa dei miei...

Fa schifo la celica bianac fa propriooooo schifoooo non si puo vedere :D

lo dicevo io!! io fossi in te la cambierei al volo, ti consiglio però una dacia logan 5 porte, dci, magari elaborata  :lol:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #29 il: Lun 12 Set, 2011, 11:24:38
Spiace per la malattia di tuo padre, e non aggiungo altro.. Ma mio parere personale, non ha molto sento tale cambio... Fatico a capire il discorso scomodit?: ci sono andato e tornato dal ring, con su sedile monoscocca e 4 punti, assetto da pista e quant'altro.. E, non mi ? sembrata cos? scomoda... Nemmeno quando lavoravo lontano e la usavo tutti i giorni mi sembrava scomoda, anzi, la reputo anche più comoda di tante altre, con quella seduta più "stesa" e ben studiata che si trova, al contrario di qualche macchina dove addirittura ci sono i pedali disassati rispetto alla seduta...
Per il discorso consumi, mi sento di straconsigliarti un bell'impianto GPL: a fronte di una spesa iniziale di 1000/1500 euro, ti ritrovi con una macchina veramente economica.. A patto di seguire bene le istruzioni di manutenzione.. Stiamo parlando di fare 10km al litro col GPL, quindi fai un po' i conti ;) ...
Personalmente, con le tue esigenze e per tuoi gusti (ti piace lo stile di guida della celica, l'estetica....), quel cambio non s? da f? ...   :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal