ma, mi sono informato e sul 106 cv pare che non dia problemi...spero, sgrat sgrat...!!
Coup?,anno e km non sono di sicuro a favore della tua T23.Nera va bene,almeno 'nasconde' quel posteriore
Citazione da: "nix"ma, mi sono informato e sul 106 cv pare che non dia problemi...spero, sgrat sgrat...!!boh allora forse lo fanno solo i 1.9 dci certo ? un po na presa male passare da una celica a una megane da 106 cv, ma fai tanti km, quindi.....se ti sei stufato di un'auto come la celica ti stuferai ben presto anche di quella ::
ti adoro!!! ? il 6 marce!!Quindi tra quanto me lo consigli questo mega intervento da 1400 euro? adesso ne 68000 km...ti mando in pm la targa...posso?? sul serio?? grazieeeeeeeeeee!!
Volevi un parere....bene....eccolo...Ma proprio una megan2.... cio? secondo me ? una delle auto più brutte mai prodotte al mondo, quasi al livello della pt cruiser secondo me. :lol: Poi dai vieni da una celica non da una multipla!!Tutto IMHO si intende, se pensi sia l'auto giusta i pareri altrui non contano!