mi sono chiarito un p? le idee provandoli e visto che alla fine prendendo l'IPAD 2 prendo un prodotto completo e risparmio anche sull'acquisto prendendolo usato... sono abbastanza convinto di prenderlo
Citazione da: "Celica_Inside"mi sono chiarito un p? le idee provandoli e visto che alla fine prendendo l'IPAD 2 prendo un prodotto completo e risparmio anche sull'acquisto prendendolo usato... sono abbastanza convinto di prenderloSe non lo prendi te lo prendo io. Nel caso, fammi sapere.
IFileFunziona solo con jailbrake....Per il resto iscriviti ad iPhone Italia.....;-)
Citazione da: "Celica_Inside"nessuna mi sa dare info precise sul Jailbreak ? cosa ti interessa sapere di preciso? in ufficio lo pratichiamo su vari dispositivi Apple tra questi anche il tuo ipad2.PS:Non sai dirmi che firmware ha il tuo futuro tablet? 4.3.3? 4.3.4?
nessuna mi sa dare info precise sul Jailbreak ?
Se non lo prendi te lo prendo io. Nel caso, fammi sapere.
Intanto...Apple vince la causa, Samsung ritira il nuovo tablet http://tg24.sky.it/tg24/economia/2011/09/04/apple_vince_causa_samsung_ritira_galaxy_tab.html
Citazione da: "Abaddon"Citazione da: "Celica_Inside"nessuna mi sa dare info precise sul Jailbreak ? cosa ti interessa sapere di preciso? in ufficio lo pratichiamo su vari dispositivi Apple tra questi anche il tuo ipad2.PS:Non sai dirmi che firmware ha il tuo futuro tablet? 4.3.3? 4.3.4?avendo in mano il tablet come posso vedere che firmware ha ?mi interesserebbe sapere se il JB ? reversibile: se devo mandarlo in assistenza posso rimettere il FW originale senza problemi ?se scaricher? i prossimi aggiornamenti che succede avendo il JB ? credo che il JB vada in conflitto con gli aggiornamenti nuovi.... no ? considerato che a breve dovrebbe uscire IOS5
Ciao celica.....non ? vero che ci sono SOLO navigatori da 60? e su android ? gratis! E' pur vero che nativamente google ha pensato bene di integrare un suo navigatore. Su questo apple STA' arrivando in ritardo.Con ipad installi il mondo ma tutti questi rallentamenti non li senti un p? come con i mac!Ultima cosa...la filosofia del jailbreak ? diversa dall'installare programmi senza pagare!! Si f? anche quello....per? in se per se ci sono delle chicchette da installare con cydia che solo avendolo e provandole te ne rendi conto. Solo per questo nasce il jailbreak. Se intendi craccarlo, spero per te che acquisti un'ipad non aggiornato all'ultima versione datosi che non esiste una versione unthetered.
un amico che ha l'Iphone mi ha dato tanti motivi per non fare il JB
Citazione da: "Celica_Inside"un amico che ha l'Iphone mi ha dato tanti motivi per non fare il JB ma più che a livello generico(su tutti gli idevice ci sono sempre controindicazioni), per il fatto che il JB della tua versione ha avuto davvero moltissimi bug (ora parzialmente risolti).Tutto st? in come lo usi e che app ti servono davvero. Alla fine se lo provi capirai da solo se il pacchetto di Apple ti soddisfa oppure se ti ? necessario jailbreakkarlo. PS: Il mio consiglio comunque rimane sempre il Galaxy nessuna controindicazione, applicazioni facili da installare (anche quelle a pagamento crackate), file manager perfettamente funzionante, compatibilit? al 100% con flash, ecc, ecc... Beh provarli entrambi anche solo 3 giorni ciascuno sarebbe la soluzione migliore, ma forse impraticabile.
Io avevo jailbreakkato il mio iPhone, poi l'ho rimosso. Tornando indietro non lo rifarei, toglierlo ? stato UN DELIRIO, sono arrivato anche al punto che non ne voleva più sapere di accendersi, neanche in DFU.Non me ne facevo niente di avere un dispositivo col JB, tutto quello che devo fare riesco a farlo anche senza, le APP costano una cavolata e non ho problemi con aggiornamenti e applicazioni che riconoscono che il telefono ? stato manomesso.Pensaci bene, toglierlo non ? facile come disinstallare un programma.