io non guardo le figure di berlusca guardo quanto ci considerano gli altri paesi e se siamo nella merda dobbiamo ringraziare lui e tutti quelli che l'hanno votato
mi guardo in giro, e penso di non essere l'unico, non vedo via d'uscita. quindi per forza dobbiamo appoggiarci a gente come berlusca e company!
l'effetto serrra magari non ci sarebbero........
Citazione da: "GIO"mi guardo in giro, e penso di non essere l'unico, non vedo via d'uscita. quindi per forza dobbiamo appoggiarci a gente come berlusca e company! Spesso il male di vivere ho incontrato: era il rivo strozzato che gorgoglia, era l'incartocciarsi della foglia riarsa, era il cavallo stramazzato. Bene non seppi, fuori del prodigio che schiude la divina Indifferenza: era la statua nella sonnolenza del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.[da Ossi di seppia, Eugenio Montale - 1925] Citazione da: "manuel ts"l'effetto serrra magari non ci sarebbero........L'effetto serra ? intrinseco del nostro pianeta, altrimenti non ci sarebbe mai stata la vita sulla Terra. Probabilmente ti riferivi al riscaldamento globale.
si scusa