Autore Topic: RADUNONE NAZIONALE CTI 15/16 Ottobre .. Rimini  (Letto 25883 volte)

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #225 il: Lun 17 Ott, 2011, 21:31:32
appena arrivato. Scriver? meglio nel prossimo post, intanto volevo rimarcare una cosina... San marino - torino .... 1 pieno meno le ultime 2 tacche... Alla faccia dei motori turbo trattori che si vedono in giro...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #226 il: Lun 17 Ott, 2011, 21:33:39
Citazione da: "MatteQban"
Citazione da: "JaR"

Jack sparrow l'ho visto anche io!!!  :roll:

"......SPUUUGNAAAAAAAAA !!!! GETTA L'ANCORAAAAAAA !!!!!!!"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol:  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

A quelle scene hanno partecipato da spettatori anche una coppia del celicaclub.ru che si trovavano per caso da quelle parti...o...non erano di quel club...?  :lol:  :o

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #227 il: Lun 17 Ott, 2011, 21:40:05
Citazione da: "Bandana"
appena arrivato. Scriver? meglio nel prossimo post, intanto volevo rimarcare una cosina... San marino - torino .... 1 pieno meno le ultime 2 tacche... Alla faccia dei motori turbo trattori che si vedono in giro...

Ho fatto male i conti o equivarrebbe a (quasi) 10km/l?  :o

Io ho fatto la solita media di consumo o poco pi?...

Ci? mi turba...  :lol:

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #228 il: Lun 17 Ott, 2011, 22:31:37
Sono arrivato un p? lungo ma a lavoro manco ci provo a scrivere.
Che dire, da un paio d' anni col negozio posso solo permettermi la presenza domenicale che non salto mai.
Tempo, energie e chilometri spesi alla grande. Grande compagnia e troppo divertimento. Non mi dilungo tanto avete detto tutto voi.

Di sicuro torner? presto alle befane a fare un giretto sui Kartini....

Purtroppo non ho contributi fotografici ma giusto un paio di video:

Basta farsi vedere e il Gigio ti butta su tutta l'erba che c' ? ad interno curva....Mica se lo fa dire 2 volte

Un piccolo girettino con Raffa:

La cosa che più mi ha sconvolto ? la Turbo Mobile di Bandana....Ma porca miseria...Sembra che qualcosa l? dentro voglia strappare l' anteriore dal resto dell' auto..Complimenti

Piccolo aneddoto per chi si ? fatto guidare da me verso l' autostrada al ritorno da rimini (i milanesi). Non sapevo dove stavo andando ma la strada mi divertiva e allora proseguivo. Poi ? arrivata l' autostrada

Comunque

GRAZIE A TUTTI

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #229 il: Lun 17 Ott, 2011, 23:43:35
Azz... partito per primo e tornato per ultimo?!!! :lol:

Bel raduno ragazzi, taaaaanta gente simpatica ... e per fortuna ho fatto un viaggio tranquillo sia all'andata che al ritorno. :wink:

Non ci resta che postare le foto.

Ex Celica TS

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #230 il: Lun 17 Ott, 2011, 23:47:24
Tornato adesso... S?, effettivamente sono arrivato lungo...:risa:

Che dire, come ogni anno ero in fibrillazione da due settimane, poi per fortuna ? arrivato il venerd?... caricato l'auto e via che si parte!

Che giorni incredibili! Gi? venerd? sera: cenetta per pochi intimi, piadizza per tutti e via che il Bandana inizia a sparar minchiate! :risa: (grazie Filippo e signora, per la assidua compagnia nella quattro giorni rimino-sanmarinese :wink: )

Poi sabato mattina tutti da Ergigio a rompergli le balle, perché tanto lui mica ha da lavorare...

E arriva il sabato: voglia di salutare tutti e vedere le nostre bimbe, qualcuna in particolar modo... :roll: Porca tr**a Davide, i cerchi verdi li dovevo fare io per primo! Adesso non li posso più fare e rester? per sempre "il pirla che aveva la macchina rosa..." e basta!

La sera vabbe', che commenti vuoi fare?! Il cibo, il vino, la compagnia, i rutti di Ule e del Prez e Jar in modalità "capitan Uncino" non hanno prezzo...

Domenica mattina sui kart ci siamo divertiti un sacco: ottima la nuova formula, tutti girano uguale e si pigliano tutti le stesse botte... :risa: Tra l'altro, per la prima volta, ho vinto qualcosa: sono arrivato primo nella batteria degli ultimi! :lol:

Il pranzo poi, non parliamone neanche! Credo di avere ancora qualche pezzo di carne, in giro, da qualche parte nel mio corpo... Comunque credo che potremmo fondare una compagnia di taxi veloci, visti i "giretti" fatti davanti il ristorante... :risa:

Alla fine però sono arrivati i saluti, sempre un po' a malincuore, ma con la promessa di rivederci tutti dal Gianlu!

Ah s?, la cena dei reduci: 5 tisane, 2 the e 1 caff?... ragazzi, stiamo invecchiando inesorabilmente! :muahaha:

Grazie a tutti della compagnia, grazie alle "vecchie volpi" che tengono alta la bandiera del club e alle nuove leve; grazie a Marco e Francesca, che ogni anno si sbattono per organizzare IL RADUNO; grazie ad Ule e al Prez per l'intrattenimento musicale ai pasti; grazie alle CTI girls che mantengono in allenamento Giorgia; Grazie a tutti di tutto!

Alla prossima, dal Gianlu! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #231 il: Mar 18 Ott, 2011, 00:16:01
Citazione da: "Gio"

Piccolo aneddoto per chi si ? fatto guidare da me verso l' autostrada al ritorno da rimini (i milanesi). Non sapevo dove stavo andando ma la strada mi divertiva e allora proseguivo. Poi ? arrivata l' autostrada

Gioooooooooooo!!!!!!!!!!!!  :mazz:
Porca tr**azza, lo dicevo io... "ma all'andata non era cos? lunga, e non c'erano st? curve..."  :lol:
Poco male caro, io non me ne sono accorto più di tanto, dato che ero intento a tritare con te e Danny...:car: (Alex e Carlos in un paio di punti li ho visti sparire inesorabilmente) te possino!!!

Divertimento anche questo non c? che dire!  :risa:

Bellini i video!  :cool:

CAAZZO MI MANCATE TROPPO RAGA, non posso aspettare ancora un anno!!!  :twisted:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #232 il: Mar 18 Ott, 2011, 01:47:27
che dire ragazzi, come ogni anno, un weekend fantastico!!
tanta tantissima gente, che bello vedere ancora più gente degli anni passati, che bello vedere ancora tanta voglia di stare insieme e fare i pirla (oh, siamo diventati bravissimi)

oh, ma poi giuro che non avevo mai ruttato in un megafono!!! ? stupendo!!! ca**o mi ha dato un senso di potere che non immaginavo!!! diochemeravigliaaaaaa
eh, spiace un po' per le orecchie dello sceriffo, ma vabb?, qualcuno doveva pur sacrificarsi, via.... ma prossima volta porto microfono e casse, wow!!!!

e poi non ho capito perché il navigatore (cinese, a detta della Francy) mi ha portato a inculandia fuori da google maps ma mi sono trovato in una strada praticamente sterrata, sopra una collina che sembrava una vignetta di Mordillo davanti a una cascina e un cane che mi abbaiava.... mah!!! strani posti ma avr? fatto una ventina di tornanti in tutto!!

ah, una cosa, prima che mi dimentichi: ho trovato in tasca un cucchiaino, per caso qualcuno l'aveva perso? :risa:

ragazzi, che dire, siete stati tutti meravigliosi tranne il buttafuori frocio ma s'inculasse! prossima volta compro la discoteca, lo lincenzio, e rivendo la discoteca!!!

:cia:

\"nel dubbio, scopala.\"

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #233 il: Mar 18 Ott, 2011, 07:35:15
ULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, IL GABIBBO??

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #234 il: Mar 18 Ott, 2011, 08:21:47
Citazione da: "Demios"
Un'altro grazie speciale ancora lo riservo a black_swan, un compagno di viaggio impagabile! ? stato a dir poco un'onore! Ho terminato le parole di elogio nei tuoi confronti con amici e parenti che mi chiamavano durante il viaggio, quindi non saprei più che dire, senza ripetermi, ma anche la coda ? stata più lieta grazie a te!

L'onore ? stato mio. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #235 il: Mar 18 Ott, 2011, 08:37:40
Citazione da: "ULE"

ah, una cosa, prima che mi dimentichi: ho trovato in tasca un cucchiaino, per caso qualcuno l'aveva perso? :risa:

emmm....e gli altri 11 dove li hai messi?  :perp:  :perp:  :culo:  :muahaha:

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #236 il: Mar 18 Ott, 2011, 13:12:08
Due splendide gionate anche quest'anno  :grin:
Era il mio 10 raduno nazionale , ma ragazzi lasciatemelo dire "voglio arrivare alla pensione partecipando ancora ai ns radunoni nazionali"  :rot:  :risa:
Spero di potere rivedere le vostre brutte faccie  al piu' presto , dal Gianlu .
Grazie a Marco e la Francy per tutto quello che fanno per il CTI e grazie a tutti per le due indimenticabili giornate .
A presto :trist:

Ogni volta un brivido

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #237 il: Mar 18 Ott, 2011, 13:50:25
I cucchiaiiiiniiii, ahahaahaha!!! Appena ho due minuti metto il video cos? ci facciamo due risate!!!! :risa:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #238 il: Mar 18 Ott, 2011, 15:59:57
:pics:  :pics:  :pics:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #239 il: Mar 18 Ott, 2011, 20:36:10
:fish:  :fish:  :fish:  :fish:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal