Citazione da: "JaR"Jack sparrow l'ho visto anche io!!! "......SPUUUGNAAAAAAAAA !!!! GETTA L'ANCORAAAAAAA !!!!!!!"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
Jack sparrow l'ho visto anche io!!!
appena arrivato. Scriver? meglio nel prossimo post, intanto volevo rimarcare una cosina... San marino - torino .... 1 pieno meno le ultime 2 tacche... Alla faccia dei motori turbo trattori che si vedono in giro...
Piccolo aneddoto per chi si ? fatto guidare da me verso l' autostrada al ritorno da rimini (i milanesi). Non sapevo dove stavo andando ma la strada mi divertiva e allora proseguivo. Poi ? arrivata l' autostrada
Un'altro grazie speciale ancora lo riservo a black_swan, un compagno di viaggio impagabile! ? stato a dir poco un'onore! Ho terminato le parole di elogio nei tuoi confronti con amici e parenti che mi chiamavano durante il viaggio, quindi non saprei più che dire, senza ripetermi, ma anche la coda ? stata più lieta grazie a te!
ah, una cosa, prima che mi dimentichi: ho trovato in tasca un cucchiaino, per caso qualcuno l'aveva perso?