a parte st? poveracci.........ma ci sono degli Sf**aTI che pagano per comprare questi "crediti"...non so chi dei due ? messo peggio.figlioli miei.... al posto che rincoglionirvi con st? giochi on-line che vi spengono quei 2 neuroni che vi sono rimasti, uscite un p? di casa, ciulate qualche bella donzella (in carne e ossa) e passate qualche giornata con i vostri amici reali.... se non avete nulla di tutto questo forse ? il caso di iniziare a capire che la vita ? nel mondo reale e non dentro ai videogiochi...
Quoto da 3 classificato in italia in battlefield 2... hahahahahaha :lol: :lol: :lol: ,ovviamente quello che ha scritto davide ? vero, io personalmente ci gioco la sera d'inverno quando stacco da lavoro (UN BUON MODO PER RILASSARSI) :lol: :lol:
E ........... trombatevi tutto il trombabile......
Citazione da: "Domi"E ........... trombatevi tutto il trombabile...... oddio..tutto no..!! ..un po' di selezione ci vuole sempre..(quantomeno quando si ? sani).. perché se si ? ubriachi, si sa come si può andar a finire..!! :lol:
Citazione da: "JaR"Quoto da 3 classificato in italia in battlefield 2... hahahahahaha :lol: :lol: :lol: ,ovviamente quello che ha scritto davide ? vero, io personalmente ci gioco la sera d'inverno quando stacco da lavoro (UN BUON MODO PER RILASSARSI) :lol: :lol:guarda pure io gioco... non sono un anti-videogioco ci mancherebbe ? un bel passatempo che diverte, preferisco di gran lunga giocare che guardare la tv con tutte le porcate e la disinforazione che passano...... qualche sera in compagnia di amici ci troviamo a casa e facciamo qualche partita insieme, o qualche gara col simulatore e G25.... :grin:in passato ho giocato anche a unreal tournament in un clan, quindi capisco benissimo certi "meccanismi", ma non mi sono mai isolato dalla realt? per concedermi solo a quello...cio? c'? gente che con st? cazz di WOW e simili ci perdono ANNI di vita.... non vanno più a scuola e al lavoro pur di giocare..... non st? scherzando... ::
Un mio caro amico che era in gruppo tempo fa diceva sempre: "Il vero uomo ? quello che si tromba pure i cessi, senza distinzione alcuna."
Un paese dove non esiste libert?, dove i diritti civili vengono calpestati, non ? degno del mio rispetto.
Citazione da: "black_swan"Un paese dove non esiste libert?, dove i diritti civili vengono calpestati, non ? degno del mio rispetto.e poi c'? gente che si lamenta in Italia