Autore Topic: Prigionieri cinesi obbligati a giocare online..  (Letto 2422 volte)

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
il: Mar 26 Lug, 2011, 16:18:02
Cinesi, brava gente..

http://www.megagames.com/news/chinese-prisoners-are-forced-play-mmorpgs-and-farm-gold

Like most issues, people argue for and against gold farming in MMO games. Supporters of gold farming believe that it cannot be stopped and that players should have the freedom to decide if it is more enjoyable to buy their way through the game by spending real money on it. On the other hand, the developers and a lot of gamers consider that to be unfair, if not outright cheating.

Another view of the issue came from the Guardian which revealed that gold farmers are actually forced to work in sweatshops for extended hours daily.

The guardian?s report tells the story of an ex-prison guard who (along with others) was forced to work in actual coal mines and to play online games to farm gold while he was imprisoned at the Jixi labor camp in northeast China in 2004.

?If I couldn't complete my work quota [of in-game money or gold], they would punish me physically,? he explained. ?They would make me stand with my hands raised in the air and after I returned to my dormitory they would beat me with plastic pipes. We kept playing until we could barely see things.?

?Prison bosses made more money forcing inmates to play games than they do forcing people to do manual labour,? Liu added. ?There were 300 prisoners forced to play games. We worked 12-hour shifts in the camp. I heard them say they could earn 5,000-6,000rmb [about $770 to $924] a day. We didn't see any of the money. The computers were never turned off.?

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Mar 26 Lug, 2011, 16:39:21
a parte st? poveracci.........
ma ci sono degli Sf**aTI che pagano per comprare questi "crediti"...
non so chi dei due ? messo peggio.

figlioli miei.... al posto che rincoglionirvi con st? giochi on-line che vi spengono quei 2 neuroni che vi sono rimasti, uscite un p? di casa, ciulate qualche bella donzella (in carne e ossa) e passate qualche giornata con i vostri amici reali.... se non avete nulla di tutto questo forse ? il caso di iniziare a capire che la vita ? nel mondo reale e non dentro ai videogiochi...

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #2 il: Mar 26 Lug, 2011, 18:48:38
Citazione da: "HPDxxx"
a parte st? poveracci.........
ma ci sono degli Sf**aTI che pagano per comprare questi "crediti"...
non so chi dei due ? messo peggio.

figlioli miei.... al posto che rincoglionirvi con st? giochi on-line che vi spengono quei 2 neuroni che vi sono rimasti, uscite un p? di casa, ciulate qualche bella donzella (in carne e ossa) e passate qualche giornata con i vostri amici reali.... se non avete nulla di tutto questo forse ? il caso di iniziare a capire che la vita ? nel mondo reale e non dentro ai videogiochi...

Quoto da 3 classificato in italia in battlefield 2... hahahahahaha  :lol:  :lol:  :lol: ,ovviamente quello che ha scritto davide ? vero, io personalmente ci gioco la sera d'inverno quando stacco da lavoro (UN BUON MODO PER RILASSARSI)  :lol:  :lol:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #3 il: Mar 26 Lug, 2011, 19:13:00
Aggiungo che nella vita reale c'? una cosa che non molti apprezzano ma che aiuta tanto: lo sport.
Fate sport, quello che più vi piace.
Lasciate perdere questi pixel che si muovono a caso su un monitor!

E ........... trombatevi tutto il trombabile...... :risa:

Ex Celica TS

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #4 il: Mar 26 Lug, 2011, 20:05:31
Citazione da: "JaR"

Quoto da 3 classificato in italia in battlefield 2... hahahahahaha  :lol:  :lol:  :lol: ,ovviamente quello che ha scritto davide ? vero, io personalmente ci gioco la sera d'inverno quando stacco da lavoro (UN BUON MODO PER RILASSARSI)  :lol:  :lol:

guarda pure io gioco... non sono un anti-videogioco ci mancherebbe  :wink:
? un bel passatempo che diverte, preferisco di gran lunga giocare che guardare la tv con tutte le porcate e la disinforazione che passano......
qualche sera in compagnia di amici ci troviamo a casa e facciamo qualche partita insieme, o qualche gara col simulatore e G25.... :grin:
in passato ho giocato anche a unreal tournament in un clan, quindi capisco benissimo certi "meccanismi", ma non mi sono mai isolato dalla realt? per concedermi solo a quello...
cio? c'? gente che con st? cazz di WOW e simili ci perdono ANNI di vita....  non vanno più a scuola e al lavoro pur di giocare..... non st? scherzando...  :???:

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #5 il: Mar 26 Lug, 2011, 20:11:05
Citazione da: "Domi"

oddio..tutto no..!! ..un po' di selezione ci vuole sempre..(quantomeno quando si ? sani).. perché se si ? ubriachi, si sa come si può andar a finire..!!  :lol:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #6 il: Mar 26 Lug, 2011, 20:15:14
Citazione da: "gare89"

oddio..tutto no..!! ..un po' di selezione ci vuole sempre..(quantomeno quando si ? sani).. perché se si ? ubriachi, si sa come si può andar a finire..!!  :lol:

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #7 il: Mar 26 Lug, 2011, 20:41:06

? un bel passatempo che diverte, preferisco di gran lunga giocare che guardare la tv con tutte le porcate e la disinforazione che passano......
qualche sera in compagnia di amici ci troviamo a casa e facciamo qualche partita insieme, o qualche gara col simulatore e G25.... :grin:
in passato ho giocato anche a unreal tournament in un clan, quindi capisco benissimo certi "meccanismi", ma non mi sono mai isolato dalla realt? per concedermi solo a quello...
cio? c'? gente che con st? cazz di WOW e simili ci perdono ANNI di vita....  non vanno più a scuola e al lavoro pur di giocare..... non st? scherzando...  :???:

Ne so qualcosa,ma quelli di wow li riconosci a guardarli....e anche solo ad annusare l'aria quando passano...hahahhahaha :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #8 il: Mar 26 Lug, 2011, 20:54:27
Citazione da: "gare89"

Un mio caro amico che era in gruppo tempo fa diceva sempre: "Il vero uomo ? quello che si tromba pure i cessi, senza distinzione alcuna." :roll:

Ex Celica TS

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #9 il: Mar 26 Lug, 2011, 23:11:33

Credo che siamo pronti, per fondare un nuovo partito......

Il partito H

No davvero..... altro che sinistra, destra o di pietro....

Noi proprio d' mezz' e mezz'.....
Qualcosina la dobbiamo ottenere, magari pur di farci stare zitti nel nostro movimento ci riducono il bollo....

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #10 il: Mer 27 Lug, 2011, 00:00:18
Un mio caro amico che era in gruppo tempo fa diceva sempre: "Il vero uomo ? quello che si tromba pure i cessi, senza distinzione alcuna." :roll:

un signor anziano che conosco diceva la stessa cosa, aggiungendo che tutti sono capaci di trombare una bella donna, mentre con una brutta non ? cos? facile  :lol:  :lol: Sar? vero??

tornando in topic posso dire che pure io ho avuto dei periodi che giocavo diversi giochi spesso fino alle 2 o 3 del mattino, ma ora ho smesso. Se installo un gioco ci gioco al max un paio di serate poi per sei mesi non gioco pi?

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #11 il: Mer 27 Lug, 2011, 00:50:07
Boh... Io dei giochi mi son rotto da molto tempo e anche se ogni tanto faccio qulche partita a Generals devo dire che sti drogati da goichi on-line e social networks vari propio non li capisco... :nonso:

Decisamente meglio la patata. :wink:

Comunque, che sf**a sti cinesi, eh... :roll:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #12 il: Mer 27 Lug, 2011, 15:29:01
Che manica di cazzate... :lol:

La cosa che più mi infastidisce ? l'ostinazione dei Paesi occidentali nel considerare la Cina un paese moderno, con il quale valga la pena intrecciare affari economici.

Un paese dove non esiste libert?, dove i diritti civili vengono calpestati, non ? degno del mio rispetto.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #13 il: Mer 27 Lug, 2011, 21:45:08
Citazione da: "black_swan"
Un paese dove non esiste libert?, dove i diritti civili vengono calpestati, non ? degno del mio rispetto.

e poi c'? gente che si lamenta in Italia  :roll:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #14 il: Gio 28 Lug, 2011, 16:03:37
Citazione da: "radu"
Citazione da: "black_swan"

e poi c'? gente che si lamenta in Italia  :roll:

Bh? a modo nostro, ma si stanno impegnando un po' tutti per de-liberalizzarci..  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal