Sinceramente...non me frega un caxxo di Amy Whynehouse!
Citazione da: "CelicOne"Dio, se moriva Maradona "...ah, poverino, uno dei più grandi campioni di sempre...", come quando ? morto Pantani... Pantani era un tossicodipendente??
Dio, se moriva Maradona "...ah, poverino, uno dei più grandi campioni di sempre...", come quando ? morto Pantani...
Dio, se moriva Maradona "...ah, poverino, uno dei più grandi campioni di sempre...", come quando ? morto Pantani... Sicuramente il mondo della musica perde una delle sue voci migliori, nonch? un gran personaggio... Perch? in certi campi ? tutto l'insieme a creare l'artista...RIP
Citazione da: "JOHNNY TS"Sinceramente...non me frega un caxxo di Amy Whynehouse! QUOTONE
Tutti abbiamo i nostri problemi... c'? chi ? stato lasciato dalla moglie,chi ha perso il lavoro,chi non ce la fa a pagare il mutuo e chi ha dei figli delinquenti...Il suo problema era che aveva già tutto? Che si annoiava? Non le piaceva la sua vita?Beh forse non sapeva cosa voleva dire andare in ufficio o in fabbrica tutti i santi giorni,per poi tornare a casa far da mangiare e lavare i piatti... insomma se non sai cosa vuol dire vivere veramente e per risolvere la cosa ti ubriachi e ti droghi tutte le sere allora ci sta anche che vai a finire cos?.
onestamente mi fanno più pena quei norvegesi... loro non se la sono cercata!
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "JOHNNY TS"Sinceramente...non me frega un caxxo di Amy Whynehouse! QUOTONEFin qui il passo ? lungo...Se fosse stata una persona a voi cara mi piacerebbe sapere come avreste reagito ad un commento del genere...Se non ve ne frega un ca**o piuttosto non postate...Il rispetto in questi casi mi sembra il minimo, indipendentemente se comprendiate, o gustifichiate, o meno le ragioni.
Meglio lei che un poveraccio da un'impalcatura