Autore Topic: Amy Whynehouse  (Letto 1925 volte)

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #15 il: Lun 25 Lug, 2011, 18:24:04
Sinceramente...non me frega un caxxo di Amy Whynehouse!

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #16 il: Lun 25 Lug, 2011, 18:35:39
Citazione da: "JOHNNY TS"
QUOTONE

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #17 il: Lun 25 Lug, 2011, 19:31:58
Citazione da: "Stingray81"
Citazione da: "CelicOne"
Dio, se moriva Maradona  "...ah, poverino, uno dei più grandi campioni di sempre...", come quando ? morto Pantani... :roll:

Pantani era un tossicodipendente??

hai voglia !!!

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #18 il: Lun 25 Lug, 2011, 20:29:23
ognuno ? libero di fare quello che vuole con la sua vita e lei ha fatto la sua scelta, peccato perché come cantante era molto brava.

RIP!

new entry nel club27
http://it.wikipedia.org/wiki/Club_27

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #19 il: Lun 25 Lug, 2011, 20:38:20
Citazione da: "CelicOne"
Dio, se moriva Maradona  "...ah, poverino, uno dei più grandi campioni di sempre...", come quando ? morto Pantani... :roll:

Sicuramente il mondo della musica perde una delle sue voci migliori, nonch? un gran personaggio... Perch? in certi campi ? tutto l'insieme a creare l'artista...

RIP

Se moriva maradona,quando doveva morire,quando era diventato una mongolfiera,avrei sicuramente detto... ca**i SUOI E GLI STA BENE (perche per gli stronzi non c'? paradiso) Ma questo non va certo a togliere quello che penso di lui come calciatore,
Si puo dire lo stesso dell'ultima arrivata,HAI TUTTO,SOLDI,FAMA...E TI VAI A DROGARE (putroppo ? la moda di tutti coloro che hanno fin troppo pane da mangiare con le gengive e basta)
QUINDI....ANCHE PER LEI C'? UN BEL..." BRAVA COGLIONA,CHI TE L'HA FATTO FARE DI Sput***aRTI LA VITA A 27 ANNI"
Per il lato artistio..."R.I.P"   :sad:

Questa ? la mia idea,nuda e cruda, non piacer? sicurametne ma io sono cosi...

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #20 il: Lun 25 Lug, 2011, 20:55:49
Citazione da: "manuel ts"
QUOTONE

Fin qui il passo ? lungo...Se fosse stata una persona a voi cara mi piacerebbe sapere come avreste reagito ad un commento del genere...Se non ve ne frega un ca**o piuttosto non postate...Il rispetto in questi casi mi sembra il minimo, indipendentemente se comprendiate, o gustifichiate, o meno le ragioni.

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #21 il: Lun 25 Lug, 2011, 21:00:43
quoto Jar!
@ The Dj: nessuno se la prende :wink: ma anche se mi sparo qualche toscanello al fondente per oziare se permetti non mi paragonerei ad una tossica del ca**o  :wink:

poi questo ? quello che penso io, ognuno ha i suoi vizi, ma alcuni sai che sono potenzialmente letali e presentarti sul palco del tuo concerto cos?

con persone che hanno pagato profumatamente il  biglietto ? da imbecilli e molto poco rispettosi degli altri!

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #22 il: Lun 25 Lug, 2011, 21:03:22
Perche tu riesci a comprendere una persona piena di soldi con fama e chi piu ne ha piu ne metta, che va a suicidarsi con un cocktail di sostanze stupefacenti;come ha gia scritto qualcuno qua,mi dispiace un infinit? di piu per le persone che muoiono senza senso,o i milioni di bambini che muoiono per il semplice igene che non c'? in africa...

:wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #23 il: Lun 25 Lug, 2011, 21:08:08
Se dici a me JaR io non comprendo, mi limito a non considerarlo sotto questo punto di vista. Dal punto di vista canoro la consideravo una delle migliori, e mi dispiace che se ne sia andata una delle migliori voci, non che sia morta una tossica.

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #24 il: Mar 26 Lug, 2011, 00:25:06
Citazione da: "Danny7"
Tutti abbiamo i nostri problemi... c'? chi ? stato lasciato dalla moglie,chi ha perso il lavoro,chi non ce la fa a pagare il mutuo e chi ha dei figli delinquenti...

Il suo problema era che aveva già tutto? Che si annoiava? Non le piaceva la sua vita?
Beh forse non sapeva cosa voleva dire andare in ufficio o in fabbrica tutti i santi giorni,per poi tornare a casa far da mangiare e lavare i piatti... insomma se non sai cosa vuol dire vivere veramente e per risolvere la cosa ti ubriachi e ti droghi tutte le sere allora ci sta anche che vai a finire cos?.

Citazione da: "Celica_Inside"
onestamente mi fanno più pena quei norvegesi... loro non se la sono cercata!

Cos'altro aggiungere...?  :quoto:  :clap:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #25 il: Mar 26 Lug, 2011, 01:43:52
i soldi certe volte non fanno la felicit?....
Magari se non diventava famosa, oggi sarebbe ancora viva....

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #26 il: Mar 26 Lug, 2011, 07:07:24
Meglio lei che un poveraccio da un'impalcatura

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #27 il: Mar 26 Lug, 2011, 14:08:26
Provo dolore e sofferenza per le persone che muoiono di una disgrazia improvvisa o di un male incurabile...

Per CHI si butta via inutilmente e stupidamente, nonostante i soldi e la fama (che non giustificano MAI la fragilit?) non provo dolore e compassione, ma pena.

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #28 il: Mar 26 Lug, 2011, 14:34:34
Mi dispiace per Amy, una vita comunque sprecata. Come sempre in questi casi quando cio? muore un personaggio pubblico che non conosco e non ? nella mia cerchia di persone care, ovvio che non mi fa stare male la notte...
Riguardo il "se l'? cercata, se l'? meritata, ed gli era ovvio"... boh! E chi la conosceva? Magari se rimaneva una perfetta sconosciuta di commessa in un supermercato Sidis (per dire) moriva 2 anni fa per gli stessi motivi.
La morte ? morte... E' brutta sempre!

... boia come so' serio... ? la birra delle 14.30 !  :beer:

EHeheh Ciao carissimi

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #29 il: Mer 27 Lug, 2011, 09:51:57
Citazione da: "Demios"
Citazione da: "manuel ts"
QUOTONE

Fin qui il passo ? lungo...Se fosse stata una persona a voi cara mi piacerebbe sapere come avreste reagito ad un commento del genere...Se non ve ne frega un ca**o piuttosto non postate...Il rispetto in questi casi mi sembra il minimo, indipendentemente se comprendiate, o gustifichiate, o meno le ragioni.

Fosse stata una persona a me cara, non sarebbe morta cos? perché l'avrei ammazzata io a forza di calci nel culo. :wink:

Gli unici che devono crucciarsi a vita, sono quei due poveri stronzi dei genitori che non l'hanno ripresa "di polso" al momento giusto.

Invece tutti quei patetici che le hanno lasciato sigarette e bottiglie di alchol mezze vuote come ricordo, mi fan capire che razza di societ? malata abbiamo intorno.

Citazione da: "Knight"
Meglio lei che un poveraccio da un'impalcatura

Giusto. :clap:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal