Autore Topic: Problema strano con Firefox...  (Letto 1424 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
il: Mer 20 Lug, 2011, 16:03:22
Sar? breve...uso firefox da diverso tempo e mi trovo molto bene. Ho installato la versione 5.0.1 (ultima) ma mi si presenta un problema....non riesco più a visualizzare 2 o 3 siti!!  :o  :o  Non pensate male, sono siti per l'iphone come www.ispazio.net ed altri 2. Se li apro con IE9 vanno benissimo mentre con firefox no nc'? verso! Ho provato a vuotere la cache ma non ? quella e lo fa SOLO con quei 3 siti, gli altri vanno benissimo!! Cosa può essere? Preciso che uso gli open DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e, comunque, non penso siano quelli perché su ie9 vanno..bohhh!

News dell'ultimo momento: anche dall'ufficio quei siti non sono raggiungibili con firefox! :o  :roll:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Mer 20 Lug, 2011, 18:13:20
non so che dirti, ho appena provato con FF 5.0 e ispazio si apre senza problemi con winXP

300.000 e continua....

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #2 il: Mer 20 Lug, 2011, 18:49:56

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #3 il: Mer 20 Lug, 2011, 20:51:40
se con IE il sito va sicuramente i DNS non sono (a meno che tu li abbia configurati solo in IE ed in FF utilizzi un altra configurazione-rete).
Anchio ho FF 5.0.1 ed il sito si apre e si visualizza regolarmente....
ma a te in che senso non si apre? cosa compare? il sito non si apre proprio oppure si visualizza incompleto/male?

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #4 il: Gio 21 Lug, 2011, 09:43:30
non e' che t'hanno bannato per eccesso di spam? :risa:

hai controllato la error console (Ctrl+Shift+J)?
hai aggiornato tutti i plugins di ff?

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Gio 21 Lug, 2011, 09:54:09
Grazie per l'aiuto...ho aggiornato tutti i plugin (ne ho solo 2), i dns sono uguali per ie9 e ff5 quindi non sono quelli, non so proprio cosa possa essere :roll:  Quando digito l'indirizzo, la pagina rimane bianca e continua a caricare senza far apparire nulla finch?, dopo diverso tempo, d? errore di timeout :evil:  Ho installato anche il nuovo Safari 5.1 uscito ieri e va da Dio :cool:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #6 il: Gio 21 Lug, 2011, 23:08:14
ho appena reinstallato e messo firefox 5 ma ispazio lo vedo senza problemi...

igno...basta coi siti delle lesbice :muahaha:

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #7 il: Ven 22 Lug, 2011, 00:39:38
Citazione da: "Igno"
Grazie per l'aiuto...ho aggiornato tutti i plugin (ne ho solo 2), i dns sono uguali per ie9 e ff5 quindi non sono quelli, non so proprio cosa possa essere :roll:  Quando digito l'indirizzo, la pagina rimane bianca e continua a caricare senza far apparire nulla finch?, dopo diverso tempo, d? errore di timeout :evil:  Ho installato anche il nuovo Safari 5.1 uscito ieri e va da Dio :cool:

Boh.. non saprei.. ? strano che lo faccia solo con quei due tre siti :mad:
Cos? andando a tentoni ti direi di prova per sicurezza a ricancellare la cache.. anzi fallo con CCleaner, fai una pulizia generale.
E se non va ancora....  boh.... sempre per sicurezza proverei a disinstallarlo e reinstallarlo. (ovviamente facendo il dovuto riavvio e rifacendo la pulizia di CCleaner dopo la disinstallazione).  Sicuramente male non fa  :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Ven 22 Lug, 2011, 09:42:56
Citazione da: "Mind"
ho appena reinstallato e messo firefox 5 ma ispazio lo vedo senza problemi...

igno...basta coi siti delle lesbice :muahaha:

:fuck:  :muahaha:

Ieri ho collegato in wifi un portatile con ff5 ed i siti incriminati li vedo bene! :o  Ora prover? a fare un p? di pulizia con ccleaner oppure continuo ad usare Safari che, con l'ultima versione 5.1, mi piace un botto :cool:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal