Autore Topic: addio celica  (Letto 2846 volte)

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #15 il: Mer 20 Lug, 2011, 18:08:11
mi dispiace......mannaggia......l'importante ? che tu stia bene :wink:

ma andavi forte?

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #16 il: Mer 20 Lug, 2011, 18:15:47
...PORCA put***a.... MI DISPIACE TROPPO!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #17 il: Mer 20 Lug, 2011, 19:20:41
Mi dispiace moltissimo! Ma ? anche importante che tu non ti sia fatto niente.
Circa la sostituta, sar? controcorrente ma ti consiglio, se vuoi restare in ambito T23 una vvt-i, magari restlyle, e non un Ts  :wink: la sfrutti di più e ti costa un p? meno.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2011
Risposta #18 il: Mer 20 Lug, 2011, 20:00:41
spiace tantissimo anche a me.in questi casi il passaggio al TS ti fara sicuramente dimenticare il vvt-i,cosa che un'altra sostituta di pari prezzo no farebbe.

Image and video hosting by TinyPic

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #19 il: Mer 20 Lug, 2011, 20:13:47
:sad:  :!: Proprio ieri sera anche un mio amico ha distrutto la macchina.. facendo due testacoda ed un frontale contro un pullman :o
Dispiace un sacco.. so cosa significa perché anchio purtroppo l'ho vissuto in prima persona sia il rischio serio di morte che la perdita di una Celica :sad:
Col tempo ti accorgerai che i soldi persi per la macchina sono il meno, si rifanno e che l'importante ? veramente la salute.
Sembrano le solite frasi di circostanza.. ma effettivamente sono vere!
La china col tempo si risale facilmente, l'unica cosa che ti rimarr? probabilmente di questo incidente sar? un bruttissimo ricordo.. più brutto ? stato l'incidente e più ti rimarr? impresso (nel mio caso fu bruttissimo e tuttora... vabb? lasciamo stare).
Alla fine sono anche queste esperienze che ci "forgiano".
Vai avanti campione  :wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #20 il: Mer 20 Lug, 2011, 21:19:23
Come ? stato già detto, meglio lei che te! E' vero, dispiace perché ? il simbolo della propria passione e dedizione, ma ci? non significa che ci possa essere una sostituta, di qualsiasi genere, che non riesca a riaccendere lo stesso fuoco. Queste sono le sventure migliori che possano capitare...C'? molto di peggio! Su con la vita e buon recupero! Sono sicuro che ben presto sarai qui a postare news sul mezzo che ti ritroverai sotto il sedere, che sia la stessa Celica riparata, che sia un'altra Celica o qualsiasi altra auto!

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #21 il: Mer 20 Lug, 2011, 21:19:44
Concordo con abb...anche io brutte esperienze 2 anni fa, ho distrutto una macchina e una moto nel giro di 4 giorni....e per distrutte intendo distrutte,il morale ?ra a terra, si pensa di essere caduti veramente troppo in basso,tanto da non poter risalire facilmente, e invece..fidati che ? il contrario,piano piano ti renderai conto che la vera fortuna ? che ne sei uscito inleso...la macchina per quanto ci puoi essere affezionato,la rimpiazzerai,non so con cosa,spero vivamente con una t23...
Grande Fabietto!!! E RICORDA CHE CON O SENZA CELICA TI VOGLIO AL RADUNO!!!  :wink:  :wink:  :wink:

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #22 il: Mer 20 Lug, 2011, 22:28:47
Solidariet? !
Importante ? che non ti sei fatto male!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #23 il: Mer 20 Lug, 2011, 22:34:28
Ti capisco perfettamente Fabietto ...

Se ? insostituibile prendi un altra Celica...altrimenti guarda qualcosa che NON  le somigli nemmeno di striscio....ma NULLA ti catturer? come lei ,qualsiasi cosa avrai in seguito....nei limiti ti prendi un muletto temporane... :oops:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #24 il: Gio 21 Lug, 2011, 00:10:09
Nooooooo Fabietto ca**o!!  :cry:  :cry:

...dai vedrai che si risolve tutto! :wink:

114.000km di F.I.L.F.

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #25 il: Gio 21 Lug, 2011, 00:14:40
Citazione da: "Carbon R"
altrimenti guarda qualcosa che NON  le somigli nemmeno di striscio....ma NULLA ti catturer? come lei ,qualsiasi cosa avrai in seguito....

Credo che Carbon abbia ragione da vendere.
Potrai prenderti anche un'auto che va più forte di una T23, ma quando ne vedrai passare una di fianco............ :oops:  :oops:  :oops:

Ex Celica TS

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #26 il: Gio 21 Lug, 2011, 00:15:33
Dispiace, si s?!!

Ma sono felice che tu sia tutto intero!!

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #27 il: Gio 21 Lug, 2011, 01:20:21
Nooo mi dispiace un sacco Fabietto!!!
Meglio la macchina che tu, comunque adesso fai calmare la cosa e poi ci ragioni con calma perché se hai ancora voglia di celica una soluzione la si trova!

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #28 il: Gio 21 Lug, 2011, 01:38:00
ancora grazie a tutti si la cely rimarr? sempre nel mio cuore chi si scorda le avventure passate insieme e soprattutto grazie a lei ho conosciuto fantastiche persone come voi...ora ? tutto da vedere per la futura ora come ora mi andrebbe bene anche un pandino casa lavoro
domani dovr? dare l'ok per la demolizione e vedere di smontare il poco salvabile visto che muso e culo sono andati

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #29 il: Gio 21 Lug, 2011, 08:41:30
piena solidariet?  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  distruggere la macchina ? sempre una tragedia Rimediabile però  :wink:  l importante che tu non ti sia fatto niente  :roll:

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal