Io voto NO, solo perché vorrei farli anche io ma considerando la mia esagerata pigrizia ? anche probabile che non lo far? mai, visto che ne avevo parlato 1 anno fa e ancora non ho fatto n'asega :lol:anzi a dire il vero vorrei farli bronzo, non oro
Non far "arlecchinate" Teo... lasciali neri... senza però tirarti pugni negli occhi...
...verde Takata Davide, verde Takata...
ma ci vuole un p? di coraggio... io poi la uso anche in strada, per uscire la sera ecc...
per? il verde cagata non mi piace!
Alleggerita oro?Approvo!!!
Citazione da: "HPDxxx"ma ci vuole un p? di coraggio... io poi la uso anche in strada, per uscire la sera ecc... , da te poi non me lo aspettavo proprio... , ma ? ovvio che devono esser fatti verde TAKATA , ecchec... facciamoli rosa allora, non ce più religione.ps. lasciali neri
Citazione da: "KRAKEN"Citazione da: "HPDxxx"ma ci vuole un p? di coraggio... io poi la uso anche in strada, per uscire la sera ecc... , da te poi non me lo aspettavo proprio... , ma ? ovvio che devono esser fatti verde TAKATA , ecchec... facciamoli rosa allora, non ce più religione.ps. lasciali neriva che io sono nato al NORDE...... e per i nostri canoni, già avere la macchina bianca con i cerchi neri e il cofano in carbonio equivale all'emarginazione sociale
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "KRAKEN"Citazione da: "HPDxxx"ma ci vuole un p? di coraggio... io poi la uso anche in strada, per uscire la sera ecc... , da te poi non me lo aspettavo proprio... , ma ? ovvio che devono esser fatti verde TAKATA , ecchec... facciamoli rosa allora, non ce più religione.ps. lasciali neriva che io sono nato al NORDE...... e per i nostri canoni, già avere la macchina bianca con i cerchi neri e il cofano in carbonio equivale all'emarginazione sociale Beh, allora il Verde Leghista sui cerchi potrebbe migliorare la situazione! XD
Citazione da: "CelicOne"Non far "arlecchinate" Teo... lasciali neri... senza però tirarti pugni negli occhi... &Citazione da: "CelicOne"...verde Takata Davide, verde Takata...Mah
Gia che sto topic ha preso una nota spammosa mi spiegate sto orrendo verde Takata (Kagata) da che parte se ne esce?C'? una qualche scuderia famosa in jap che usa quel particolare colore?
Allora Danny, non hai capito: La Perla di Matteo ? l'Auto Presidenziale... un po' di contegno ci vuole!