Lo so che di politica qui ? preferibile non parlare
Sinceramente, quando ho letto il titolo MANOVRA, pensavo di trovare un video di youtube con un tizio che non sa fare inversione in macchina!
soliti discorsi...intanto i politici hanno i privilegi che hanno e costano all'italia ogni anno come una manovra economica....avanti cos???
humm... Il codice bianco ? di entit? lieve ma non per questo significa che non necessita di un interevento IMMEDIATO.Quando ero più piccolo una volta mi incastrai il dito in un anello troppo stretto. Il dito mi divent? viola ovviamente eravamo già al pronto ad aspettare la lunghissima coda dato che quando hai codice bianco ti passano davanti gli altri.Se avessi dovuto aspettare il giorno dopo il dito mi andava in cancrena!Un altro caso ancora ? quando ero ancora più piccolo e mi infilai una pallina d'accaio nel naso!!!! Ora .. non oso nemmeno immaginare di dover far aspettare un bambino in quelle condizioni. L'intervento va eseguito al più presto! Ma non ci crederete.. codice bianco :-O !!!Questo era solo per dire che il codice bianco non ? l'attività per coloro che non vogliono aspettare ma bensi un ESIGENZA (tant? che almeno dalle mie parti bisogna aspettare ANCHE ORE prima di essere ricevuti e se non fosse veramente importante uno non lo farebbe).Detto questo sono d'accordo nel pagamento di un ticket... di rado capita anche per le ambulanze quando uno ha necessit?.. non ci vedo nulla di male.