Autore Topic: Come sfilare gommini della marmitta / silenziatore  (Letto 1963 volte)

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Apro quà in caf? perché ? una sciocchezza.. ho usato il search ma non ho trovato nada. :cercatrova:
Come diavolo si fa a sfilare via dalla marmitta (silenziatore) i gommini che la tengono agganciata alla macchina???!!!!!? Dopo aver svitato le due viti che la fissano al centrale.. non riesco proprio a sfilare via quei dannati gommini!! Ho provato ad interporre un cacciavite a punta piatta tra gommino ed asta ma nulla.. ho provato a forzare con il massimo della mia energia e dopo aver raggiunto il kaiohken alla 20? potenza ho provato ad alzare le mani e chiedere l'energia dei pianeti vicini, ma anche cos? non ? stato sufficiente e dopo una sera passata sdraiato in garage c'ho rinunciato. :evil:
PS: Ecco ora che mi viene in mente magari un po' di svitol avrebbe aiutato?? :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:03:33
sono "semplicemente" infilati dentro...
inondali di wd40 o svitol, soprattutto nei fori in cui entra il perno, poi senza trasformarti in super sayan, tira 4 bestie dette bene e con un p? di forza verr? via  :lol:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #2 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:09:26
Ecco perché vuoi mettere un engine start; non hai la forza di girare la chiave  :ihih:

Spacciatore Strutturali CTI

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:10:58
Citazione da: "HPDxxx"
inondali di wd40 o svitol, soprattutto nei fori in cui entra il perno, poi senza trasformarti in super sayan, tira 4 bestie dette bene e con un p? di forza verr? via  :lol:

Ecco come pensavo, peccato che solo ieri sera mi sono accorto di non aver ancora ricomprato lo svitol  :???:
Veloce e provvidenziale.. HPD colpisce ancora  :grin:  hehe thanks

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:15:05
Citazione da: "TSuper"
Ecco perché vuoi mettere un engine start; non hai la forza di girare la chiave  :ihih:

Tanto siamo in caf?..perci? ti rispondo che se organizzassimo un braccio di ferro tra tutti quelli del CTI li distruggerei tutti :twisted:  :twisted:  (ovviamente skerzo :wink:)
Sono talmente potente e veloce da riuscire a spostare velocissimamente il braccio e creare uno spostamento d'aria tale da far fare tutti e tre gli scatti alla chiave :lol:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #5 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:17:32
Citazione da: "Abaddon"

Tanto siamo in caf?..perci? ti rispondo che se organizzassimo un braccio di ferro tra tutti quelli del CTI li distruggerei tutti :twisted:  :twisted:  (ovviamente skerzo :wink:)
Sono talmente potente e veloce da riuscire a spostare velocissimamente il braccio e creare uno spostamento d'aria tale da far fare tutti e tre gli scatti alla chiave :lol:

cazz'osei chuck norris? :risa:

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:18:13

...ecco davide cosa mi mancava l'ultima volta (per buttar già lo scarico al seicento dell'amico.... :idea:  :lol: )
:lool:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #7 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:24:42
Citazione da: "Abaddon"

cazz'osei chuck norris? :risa:

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #8 il: Mer 13 Lug, 2011, 16:32:02
Io, ai tempi, mi sono servito di una chiave inglese tipo quella da idraulici....una parte sul retro del gommino e l'altro sulla punta del perno e...TAC...viene via senza troppe bestemmie :lol:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Mer 13 Lug, 2011, 17:51:14
Citazione da: "Igno"
Io, ai tempi, mi sono servito di una chiave inglese tipo quella da idraulici....una parte sul retro del gommino e l'altro sulla punta del perno e...TAC...viene via senza troppe bestemmie :lol:

Eh no, che ti sei convertito?

Prima apri un post per chiedere se si può bestemmiare sul CTI e poi te ne esci che i lavori fai-da-te riescono anche senza bestemmiare?  :lol:

La bestemmia ? il primo strumento per i lavori fai-da-te. Prima del manuale, prima degli attrezzi viene la bestemmia.

Germano Mosconi ha insegnato a molti la via. Personalmente sono della scuola del compianto Mario Magnotta per?: molto più 'gnorante. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #10 il: Mer 13 Lug, 2011, 18:13:23
Citazione da: "black_swan"

Prima apri un post per chiedere se si può bestemmiare sul CTI e poi te ne esci che i lavori fai-da-te riescono anche senza bestemmiare?  :lol:

La bestemmia ? il primo strumento per i lavori fai-da-te. Prima del manuale, prima degli attrezzi viene la bestemmia.

Germano Mosconi ha insegnato a molti la via. Personalmente sono della scuola del compianto Mario Magnotta per?: molto più 'gnorante. :risa:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #11 il: Mer 13 Lug, 2011, 18:24:06
Citazione da: "black_swan"

Si..infatti, le bestemmie si RIDUCONO ma ? essenziale la qualit? di quelle che rimangono!  :vesc:  :risa:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mer 13 Lug, 2011, 18:42:19
Si..infatti, le bestemmie si RIDUCONO ma ? essenziale la qualit? di quelle che rimangono!  :vesc:  :risa:

:ohh:

:risa:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #13 il: Mer 13 Lug, 2011, 19:18:27
io tempo fa ero bloccato sotto la cely appunto per scendere giu il terminale,be anke io raggiunsi il kaiokeen 20? livello,ma ci riusciii con dello svitol oleoso e denso,perke magari uno svitol troppo secco si aciuga presto e non concludi nulla..cmq mi sporcai di brutto le mani ma alla fine dopo mezzora lo tolsi...piu ke altro usando le mani perke con dei giraviti rischiavo di squarciare tutto...senno usa un po un giratubi e poi prova a tirare
occhio alle mani mi raccomando :wink:

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #14 il: Mer 13 Lug, 2011, 19:58:47
Citazione da: "kratos"
io tempo fa ero bloccato sotto la cely appunto per scendere giu il terminale,be anke io raggiunsi il kaiokeen 20? livello,ma ci riusciii con dello svitol oleoso e denso,perke magari uno svitol troppo secco si aciuga presto e non concludi nulla..cmq mi sporcai di brutto le mani ma alla fine dopo mezzora lo tolsi...piu ke altro usando le mani perke con dei giraviti rischiavo di squarciare tutto...senno usa un po un giratubi e poi prova a tirare
occhio alle mani mi raccomando :wink:

scusa non ho resistito, scendi il cane che lo piscio!!
anche i miei suoceri parlano cos?!!
 :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal