sono "semplicemente" infilati dentro... inondali di wd40 o svitol, soprattutto nei fori in cui entra il perno, poi senza trasformarti in super sayan, tira 4 bestie dette bene e con un p? di forza verr? via :lol:
Ecco perché vuoi mettere un engine start; non hai la forza di girare la chiave
Citazione da: "TSuper"Ecco perché vuoi mettere un engine start; non hai la forza di girare la chiave Tanto siamo in caf?..perci? ti rispondo che se organizzassimo un braccio di ferro tra tutti quelli del CTI li distruggerei tutti :twisted: :twisted: (ovviamente skerzo )Sono talmente potente e veloce da riuscire a spostare velocissimamente il braccio e creare uno spostamento d'aria tale da far fare tutti e tre gli scatti alla chiave :lol:
Citazione da: "Abaddon"Citazione da: "TSuper"Ecco perché vuoi mettere un engine start; non hai la forza di girare la chiave Tanto siamo in caf?..perci? ti rispondo che se organizzassimo un braccio di ferro tra tutti quelli del CTI li distruggerei tutti :twisted: :twisted: (ovviamente skerzo )Sono talmente potente e veloce da riuscire a spostare velocissimamente il braccio e creare uno spostamento d'aria tale da far fare tutti e tre gli scatti alla chiave :lol:cazz'osei chuck norris?
Io, ai tempi, mi sono servito di una chiave inglese tipo quella da idraulici....una parte sul retro del gommino e l'altro sulla punta del perno e...TAC...viene via senza troppe bestemmie :lol:
Citazione da: "Igno"Io, ai tempi, mi sono servito di una chiave inglese tipo quella da idraulici....una parte sul retro del gommino e l'altro sulla punta del perno e...TAC...viene via senza troppe bestemmie :lol:Eh no, che ti sei convertito?Prima apri un post per chiedere se si può bestemmiare sul CTI e poi te ne esci che i lavori fai-da-te riescono anche senza bestemmiare? :lol: La bestemmia ? il primo strumento per i lavori fai-da-te. Prima del manuale, prima degli attrezzi viene la bestemmia.Germano Mosconi ha insegnato a molti la via. Personalmente sono della scuola del compianto Mario Magnotta per?: molto più 'gnorante.
Si..infatti, le bestemmie si RIDUCONO ma ? essenziale la qualit? di quelle che rimangono!
io tempo fa ero bloccato sotto la cely appunto per scendere giu il terminale,be anke io raggiunsi il kaiokeen 20? livello,ma ci riusciii con dello svitol oleoso e denso,perke magari uno svitol troppo secco si aciuga presto e non concludi nulla..cmq mi sporcai di brutto le mani ma alla fine dopo mezzora lo tolsi...piu ke altro usando le mani perke con dei giraviti rischiavo di squarciare tutto...senno usa un po un giratubi e poi prova a tirareocchio alle mani mi raccomando