Black...ti mancano un pelo l'interno dei passaruota però
Citazione da: "Carbon R"Black...ti mancano un pelo l'interno dei passaruota però Da quando ho i D2 non li ho più puliti... non ci arrivo con le mani! :lol:
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Carbon R"Black...ti mancano un pelo l'interno dei passaruota però Da quando ho i D2 non li ho più puliti... non ci arrivo con le mani! :lol:smonta le ruote
Citazione da: "Mind"Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Carbon R"Black...ti mancano un pelo l'interno dei passaruota però Da quando ho i D2 non li ho più puliti... non ci arrivo con le mani! :lol:smonta le ruote Ite35 docet...
Citazione da: "black_swan" Bel lavoro,ma fai un piacere al mondo, elimina quelle scritte bianche dalle gomme!
Non ho visto la pulizia del sottoscocca , sospensioni e freni ........ Le vere pulizie partono con la macchina su 4 cavalletti mezza smontata ......Interessante il trespolo da stare in ginocchio Purtroppo non ho piu' tempo libero per le pulizie di Pasqua
Non ho visto la pulizia del sottoscocca , sospensioni e freni ........ Le vere pulizie partono con la macchina su 4 cavalletti mezza smontata ......
Ma davvero pulite lo scarico ogni volta?
Tra l'altro quando le poche volte lavo col panno i cerchi in lega mi sento osservato (sar? perché mi osservano davvero?) dagli eventuali passanti come fossi un alieno!
Ma davvero pulite lo scarico ogni volta?No dai ditemi che non lo fate davvero!
P.S. Le VERE auto RESING hanno anche le frecce per il senso di rotazione delle gomme e non solo!