Autore Topic: Intervistato (per caso) con la celica!  (Letto 1038 volte)

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
il: Mer 06 Lug, 2011, 20:18:51
Ciao a tutti  :razz:

Oggi mentre tornavo dal lavoro mi hanno intervistato sul traffico...anche se la cosa mi ha stupito...ero arrivato in paese e mentre ero in colonna una tipa si avvicina per chiedermi la situazione sul traffico...io non sapevo che rispondere, alla fine eran gli unici 50 metri di coda in 25Km  :risa:  capisco se me lo chiedeva mentre ero fermo in autostrada, in vacanza, fermo sotto al sole cocente, ma dove abito io la gente passa di l? solo per lavoro...alle 18:00 poi...!
Comunque ho guardato il microfono e ho visto "7 gold" qualcuno sa se ? possibile sapere quando lo manderanno in onda? Lo vorrei pure registrare...se qualcuno lo fa durante il telegiornale ne sarei grato...sarei curioso di vedermi  :smile:  ...da casa mia si vede 7 GOLD (telecity) ma non conosco orari e servizi riguardo questo canale!

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #1 il: Mer 06 Lug, 2011, 20:30:12
Citazione da: "TheDj"

Oggi mentre tornavo dal lavoro mi hanno intervistato sul traffico...anche se la cosa mi ha stupito...ero arrivato in paese e mentre ero in colonna una tipa si avvicina per chiedermi la situazione sul traffico...io non sapevo che rispondere, alla fine eran gli unici 50 metri di coda in 25Km  :risa:  capisco se me lo chiedeva mentre ero fermo in autostrada, in vacanza, fermo sotto al sole cocente, ma dove abito io la gente passa di l? solo per lavoro...alle 18:00 poi...!
Comunque ho guardato il microfono e ho visto "7 gold" qualcuno sa se ? possibile sapere quando lo manderanno in onda? Lo vorrei pure registrare...se qualcuno lo fa durante il telegiornale ne sarei grato...sarei curioso di vedermi  :smile:  ...da casa mia si vede 7 GOLD (telecity) ma non conosco orari e servizi riguardo questo canale!

Ma era in diretta?!? perché quando non lo ? mandano in onda nemmeno la met? di tutto quello che hanno registrato  :wink:   ..perci? se non hai fatto un Discorso "di interesse" al pubblico dubito che sarai "selezionato" :lol:

Per andare in onda sicuramente avresti dovuto rispondergli: "per me e la mia celica la parola traffico non esiste!" poi dopo una possente sgasata sterzavi sul marciapiede e sfrecciavi via tirandola a limitatore e passando con il rosso!!! ovviamente tutto questo condito con tanto di ruote fumanti in partenza :fir:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Mer 06 Lug, 2011, 22:41:04
Si cos? mi scartavano per il telegiornale e mi facevano un contratto per TAMARREIDE  :cesso:

:muahaha:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #3 il: Gio 07 Lug, 2011, 00:04:05
Fai una cosa vai sul sito 7 gold,li dovresti trovare le ultime interviste fatte di recente :wink:  sempre se ti hanno selezionato.....se no potevi dire: non ce la faccio piu con tutto questo traffico,sto esaurendo e la mia celica soffre il caldo e consuma di piu,poi spero verro rimborsato dal traffico :risa:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #4 il: Gio 07 Lug, 2011, 07:28:52
Citazione da: "Abaddon"

Fratelli ha una Celica; per forza deve essere selezionato

Ma era in diretta?!? perché quando non lo ? mandano in onda nemmeno la met? di tutto quello che hanno registrato  :wink:   ..perci? se non hai fatto un Discorso "di interesse" al pubblico dubito che sarai "selezionato" :lol:

Per andare in onda sicuramente avresti dovuto rispondergli: "per me e la mia celica la parola traffico non esiste!" poi dopo una possente sgasata sterzavi sul marciapiede e sfrecciavi via tirandola a limitatore e passando con il rosso!!! ovviamente tutto questo condito con tanto di ruote fumanti in partenza :fir:
:cesso:  :jap:  :jap:  :cool:

Spacciatore Strutturali CTI

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #5 il: Gio 07 Lug, 2011, 10:04:58
Si cos? mi scartavano per il telegiornale e mi facevano un contratto per TAMARREIDE  :cesso:

:muahaha:

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

ero in colonna una tipa si avvicina per chiedermi la situazione sul traffico...io non sapevo che rispondere

M'immagino cosa avrebbe risposto ULE... :risa:

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRP!

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

Un rutto ? per sempre.  :lol:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #6 il: Ven 08 Lug, 2011, 18:09:02
Se era buona potevi chiedere una pompa per ammazzare il tempo...

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Sab 09 Lug, 2011, 17:36:27
Vabb? adesso...non esageriamo  :risa:

Comunque nella mia testa mi sono immaginato la stessa intervista ad uno dei nostri moderatori...prendo uno a caso...Danny:

Giornalista: com'? la sistuazione del traffico in questo "sito"?

Danny: mah..in totale ci sono 30 utenti anonimi, 25 registrati e 2 nascosti  :risa:

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #8 il: Lun 11 Lug, 2011, 15:52:12
Vabb? adesso...non esageriamo  :risa:

Comunque nella mia testa mi sono immaginato la stessa intervista ad uno dei nostri moderatori...prendo uno a caso...Danny:

Giornalista: com'? la sistuazione del traffico in questo "sito"?

Danny: mah..in totale ci sono 30 utenti anonimi, 25 registrati e 2 nascosti  :risa:

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #9 il: Lun 01 Ago, 2011, 00:30:12
quoto tutto!! mi avete fatto pisciare dal ridere!!! :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal