Ciao a tutti :razz: Oggi mentre tornavo dal lavoro mi hanno intervistato sul traffico...anche se la cosa mi ha stupito...ero arrivato in paese e mentre ero in colonna una tipa si avvicina per chiedermi la situazione sul traffico...io non sapevo che rispondere, alla fine eran gli unici 50 metri di coda in 25Km capisco se me lo chiedeva mentre ero fermo in autostrada, in vacanza, fermo sotto al sole cocente, ma dove abito io la gente passa di l? solo per lavoro...alle 18:00 poi...!Comunque ho guardato il microfono e ho visto "7 gold" qualcuno sa se ? possibile sapere quando lo manderanno in onda? Lo vorrei pure registrare...se qualcuno lo fa durante il telegiornale ne sarei grato...sarei curioso di vedermi :smile: ...da casa mia si vede 7 GOLD (telecity) ma non conosco orari e servizi riguardo questo canale!
Citazione da: "TheDj"Ciao a tutti :razz: Oggi mentre tornavo dal lavoro mi hanno intervistato sul traffico...anche se la cosa mi ha stupito...ero arrivato in paese e mentre ero in colonna una tipa si avvicina per chiedermi la situazione sul traffico...io non sapevo che rispondere, alla fine eran gli unici 50 metri di coda in 25Km capisco se me lo chiedeva mentre ero fermo in autostrada, in vacanza, fermo sotto al sole cocente, ma dove abito io la gente passa di l? solo per lavoro...alle 18:00 poi...!Comunque ho guardato il microfono e ho visto "7 gold" qualcuno sa se ? possibile sapere quando lo manderanno in onda? Lo vorrei pure registrare...se qualcuno lo fa durante il telegiornale ne sarei grato...sarei curioso di vedermi :smile: ...da casa mia si vede 7 GOLD (telecity) ma non conosco orari e servizi riguardo questo canale!Fratelli ha una Celica; per forza deve essere selezionato Ma era in diretta?!? perché quando non lo ? mandano in onda nemmeno la met? di tutto quello che hanno registrato ..perci? se non hai fatto un Discorso "di interesse" al pubblico dubito che sarai "selezionato" :lol:Per andare in onda sicuramente avresti dovuto rispondergli: "per me e la mia celica la parola traffico non esiste!" poi dopo una possente sgasata sterzavi sul marciapiede e sfrecciavi via tirandola a limitatore e passando con il rosso!!! ovviamente tutto questo condito con tanto di ruote fumanti in partenza
Si cos? mi scartavano per il telegiornale e mi facevano un contratto per TAMARREIDE
ero in colonna una tipa si avvicina per chiedermi la situazione sul traffico...io non sapevo che rispondere
Vabb? adesso...non esageriamo Comunque nella mia testa mi sono immaginato la stessa intervista ad uno dei nostri moderatori...prendo uno a caso...Danny:Giornalista: com'? la sistuazione del traffico in questo "sito"?Danny: mah..in totale ci sono 30 utenti anonimi, 25 registrati e 2 nascosti