E poi col TS...fisso a 8200 giri ovviamente :lol:
Cio? con 1,60 EUR (prezzo attuale della benzina) faccio addirittura 55 km.
Boh, non saprei che dire in merito alla Prius, a parte che esteticamente non ? guardabile.Per dirne una, con la Civic, ho fatto il pieno di metano di 7,80 EUR e ho percorso 269km.Cio? con 1 EUR faccio 34.5 km.Cio? con 1,60 EUR (prezzo attuale della benzina) faccio addirittura 55 km.Sembra incredibile anche a me, ma ? cos?, con una macchinetta del 1996.Altro che ibrido!
Ho sentito di persone che han fatto 400 mila km con la prius senza cambiar batterie....Costicchia, mi piace, ma non ? di certo una soluzione per risparmiare....Con quello che la paghi, ci metti benza tutto l'anno alla tua.....Metano= Risparmio.... e altro che andatura dolce... certo rimane un mattone, ma non devi di certo seguire l'andatura dolce...Con il GPL ci si vede anche il limitatore... Con i soldi che si risparmiano, ci metti un motore nuovo all'anno.....
Con il GPL ci si vede anche il limitatore... Con i soldi che si risparmiano, ci metti un motore nuovo all'anno.....
Mah...io se dovessi risparmiare su una macchina con cui faccio tanti KM prenderei ancora un diesel...Alcuni fanno tranquillamente 20Km/l senza badare troppo alle andature,e non hai problemi di manutenzione programmata.Le ibride mi piacciono,ma costano troppo.