Il problema e che tocca anche te che vai a metano, perché:-il tuo metano viaggia su tir...che va a nafta;
Il governo conceder? alle Regioni di finanziare il trasporto pubblico locale con una accisa sui carburanti ?cos? che sia garantita la tenuta del trasporto pubblico locale?.
Che poi quello che mi fa ridere della notizia di oggi:CitazioneIl governo conceder? alle Regioni di finanziare il trasporto pubblico locale con una accisa sui carburanti ?cos? che sia garantita la tenuta del trasporto pubblico locale?.Quello che succeder? ? che aumentano i carburanti e sar? più svantaggioso usare la macchina -> ma il trasporto pubblico non mi risulta ancora che funzioni ad aria, ergo le compagnie di corriere e autobus aumenteranno i biglietti -> abbiamo risolto la crisi?
Ergo...sar? svantaggioso anche usare il trasporto pubblico :lol:
Ehm... ... qualcosa non mi torna...
Se non ti torna qualcosa guarda questo. Il problema nasce da mooolto lontano:
Citazione da: "black_swan"Se non ti torna qualcosa guarda questo. Il problema nasce da mooolto lontano: D'oh.... troppo lungo...
Citazione da: "FullioTRD"Ergo...sar? svantaggioso anche usare il trasporto pubblico :lol:A milano,oltre al costo della benzina,abbiamo anche l'ecopass,che hanno appena aumentato (sia come cifra,che come numero di auto che lo devono pagare,cio? tutte).Tutto questo per agevolare l'uso dei mezzi.Per? i mezzi non sono stati potenziati, e cos? stanno pensando di aumentare anche il costo dei biglietti nelle ore di punta...come se uno potesse scegliere a che ora andara a lavorare...Tutto ci? per scoraggiare l'eccessivo uso dei mezzi....Ehm... ... qualcosa non mi torna...