Fondare le Brigate Antibollo
Citazione da: "Abaddon"Citazione da: "KRAKEN"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "KRAKEN"Ringraziamo l'UE.... ... :: siamo sulla buona strada....Questo non riguarda l'Unione Europea, ma solo l'Italia. Accise e maggiorazioni per interventi di emergenza sono solo ed esclusivamente interne al paese. Da noi vengono applicate e mai più tolte sicuro ? centra eccome... grazie agli altri stati dell'UE se dobbiamo mantenerci tutti questi immigrati.... informiamoci.... Credo che Terafil non stesse contestando la presenza degli immigrati quà in Italia ma del fatto che a differenza di altri paesi l'Italy impone maggiorazioni eccessive e spesso queste vengono imposte per troppo tempo.Esatto, alludevo a questo. Comunque per quanto riguarda l'immigrazione, non ? la politica dell'UE a crearci problemi, basti guardare un paese limitrofo (vedi Francia)In ogni caso ? uno schifo, purtroppo gli organi incompetenti come i sindacati in Italia non smuovono pressoch? nulla. Dovremmo essere noi a farci sentire...
Citazione da: "KRAKEN"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "KRAKEN"Ringraziamo l'UE.... ... :: siamo sulla buona strada....Questo non riguarda l'Unione Europea, ma solo l'Italia. Accise e maggiorazioni per interventi di emergenza sono solo ed esclusivamente interne al paese. Da noi vengono applicate e mai più tolte sicuro ? centra eccome... grazie agli altri stati dell'UE se dobbiamo mantenerci tutti questi immigrati.... informiamoci.... Credo che Terafil non stesse contestando la presenza degli immigrati quà in Italia ma del fatto che a differenza di altri paesi l'Italy impone maggiorazioni eccessive e spesso queste vengono imposte per troppo tempo.
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "KRAKEN"Ringraziamo l'UE.... ... :: siamo sulla buona strada....Questo non riguarda l'Unione Europea, ma solo l'Italia. Accise e maggiorazioni per interventi di emergenza sono solo ed esclusivamente interne al paese. Da noi vengono applicate e mai più tolte sicuro ? centra eccome... grazie agli altri stati dell'UE se dobbiamo mantenerci tutti questi immigrati.... informiamoci....
Citazione da: "KRAKEN"Ringraziamo l'UE.... ... :: siamo sulla buona strada....Questo non riguarda l'Unione Europea, ma solo l'Italia. Accise e maggiorazioni per interventi di emergenza sono solo ed esclusivamente interne al paese. Da noi vengono applicate e mai più tolte
Ringraziamo l'UE.... ... :: siamo sulla buona strada....
Un sentito GRAZIE a tutte quelle pecorelle che ancora comprano, spendono, sperperano nel più assoluto SILENZIO.
Citazione da: "black_swan"Un sentito GRAZIE a tutte quelle pecorelle che ancora comprano, spendono, sperperano nel più assoluto SILENZIO.tu che fai? Rubi?
tu che fai? Rubi?
Ho editato aggiungendo. Io risparmio, evito gli sprechi, compro un pantalone quando il vecchio si rompe. Insomma, mi arrangio ma non rubo.
ma ci sono cose per cui spendi tutti i giorni...le bollette,la benzina,il cibo le sigarette (se fumi)...non puoi farne a meno,ma non ? il sistema che te lo impone, ? la natura delle cose.
Se poi ogni mese spendi 50? per comprarti un paio di pantaloni o meno,non cambia granch?...
Con 600 euro, io ci pago la tassa di possesso per due anni. Oppure ci faccio una 3 giorni a Madrid-centro comprensiva di: volo a/r con Iberia, pernotto in hostel, pranzi e cene al ristorante, sollazzi inclusi. Quindi per me cambia.
Citazione da: "black_swan"Con 600 euro, io ci pago la tassa di possesso per due anni. Oppure ci faccio una 3 giorni a Madrid-centro comprensiva di: volo a/r con Iberia, pernotto in hostel, pranzi e cene al ristorante, sollazzi inclusi. Quindi per me cambia.Un modo come un altro di spendere i tuoi soldi...Tu ci fai una viaggio a madrid,una fighetta che ha una yaris diesel che non le costa praticamente niente (o addirittura ? senza patente),ci si compra una borsetta e dei trucchi nuovi ogni volta che vuole...i soldi che avete speso sono gli stessi,ma lei sarebbe schiava del consumismo e tu no?