ma come cavolo fate a consumare cosi poco?? Un'idea forse ce l'ho... Io quando avevo la celica, con un pieno facevo 430/450km...se mi impegnavo moltissimo sfioravo i 500 Molti consumi, grandi prestazioni!
Il sabato o la domenica invece, faccio un salto a Roma centro prendendo l'autostrada ed allora la lascio scatenare... e le cambiate le faccio saltuariamente a limitatore.
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Carbon R"Fiuuu.....ai prezzi della benza non ci penso più per un po' ...Maledetti turbotrattori! :lol:Anche io non ci pen so piu' :grin: Per ora
Citazione da: "Carbon R"Fiuuu.....ai prezzi della benza non ci penso più per un po' ...Maledetti turbotrattori! :lol:
Fiuuu.....ai prezzi della benza non ci penso più per un po' ...
600 km sono fantascienza per me!!! Piedi pesantiiiiiiiii!!!
Io vado avanti ad heavy metal e birra la vedo dura alex =P
Citazione da: "Igno"ma come cavolo fate a consumare cosi poco?? Un'idea forse ce l'ho... Io quando avevo la celica, con un pieno facevo 430/450km...se mi impegnavo moltissimo sfioravo i 500 Molti consumi, grandi prestazioni!Io ho la fortuna di abitare nell'estrema periferia della capitale e non incontro semafori. Le strade sono tutte a scorrimento rapido ed ? difficile che mi fermi più di 2 volte (stop/dare precedenza) durante il tragitto.Inoltre faccio circa 30Km tra andata e ritorno per cui non ho il tempo di scaldare a dovere il motore per "stiracchiarlo" (a motore "freddo" non supermo mai i 3000rpm).Il sabato o la domenica invece, faccio un salto a Roma centro prendendo l'autostrada ed allora la lascio scatenare... e le cambiate le faccio saltuariamente a limitatore.
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Igno"ma come cavolo fate a consumare cosi poco?? Un'idea forse ce l'ho... Io quando avevo la celica, con un pieno facevo 430/450km...se mi impegnavo moltissimo sfioravo i 500 Molti consumi, grandi prestazioni!Io ho la fortuna di abitare nell'estrema periferia della capitale e non incontro semafori. Le strade sono tutte a scorrimento rapido ed ? difficile che mi fermi più di 2 volte (stop/dare precedenza) durante il tragitto.Inoltre faccio circa 30Km tra andata e ritorno per cui non ho il tempo di scaldare a dovere il motore per "stiracchiarlo" (a motore "freddo" non supero mai i 3000rpm).Il sabato o la domenica invece, faccio un salto a Roma centro prendendo l'autostrada ed allora la lascio scatenare... e le cambiate le faccio saltuariamente a limitatore. alzati 20 minuti prima e fai un giro di riscaldamento intorno al quartiere
Citazione da: "Igno"ma come cavolo fate a consumare cosi poco?? Un'idea forse ce l'ho... Io quando avevo la celica, con un pieno facevo 430/450km...se mi impegnavo moltissimo sfioravo i 500 Molti consumi, grandi prestazioni!Io ho la fortuna di abitare nell'estrema periferia della capitale e non incontro semafori. Le strade sono tutte a scorrimento rapido ed ? difficile che mi fermi più di 2 volte (stop/dare precedenza) durante il tragitto.Inoltre faccio circa 30Km tra andata e ritorno per cui non ho il tempo di scaldare a dovere il motore per "stiracchiarlo" (a motore "freddo" non supero mai i 3000rpm).Il sabato o la domenica invece, faccio un salto a Roma centro prendendo l'autostrada ed allora la lascio scatenare... e le cambiate le faccio saltuariamente a limitatore.
Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "black_swan"Citazione da: "Carbon R"Fiuuu.....ai prezzi della benza non ci penso più per un po' ...Maledetti turbotrattori! :lol:Anche io non ci pen so piu' :grin: Per oraIdem.. Il problema non e' la nostra celica che consuma molto perche' per la macchina che e' consuma meno di altre, Il fatto e' che il prezzo della benza e' fuori di testa.. :mad: