Ma ragazzi voi fate benzina dal gioielliere?
Citazione da: "Free-j"Ma ragazzi voi fate benzina dal gioielliere? No, dai ladri.
a me illude sempre il pieno, mi spiego:faccio il pieno, faccio svariati km ( ad oggi per esempio ne ho fatti 100) senza che svenda di nessuna tacca e mi illudo che la mia celicuzza sia diventata diese,ibrido a metano!!! invece, appena la prima tacca scende... :oops:
Citazione da: "nix"a me illude sempre il pieno, mi spiego:faccio il pieno, faccio svariati km ( ad oggi per esempio ne ho fatti 100) senza che svenda di nessuna tacca e mi illudo che la mia celicuzza sia diventata diese,ibrido a metano!!! invece, appena la prima tacca scende... :oops:Ma perché con un 1.8cc a benzina percorrere 600Km con 50L vi pare poco? Sappiate che il serbatoio ? da 55L, quindi a 650Km ci arrivate pure... poi però tornate a spinta (tipo la reclame della Yaris ).Levateve le scarpe piombate!
ma come cavolo fate a consumare cosi poco??
Citazione da: "Igno"ma come cavolo fate a consumare cosi poco??Mentre cammino ho il portafogli aperto sul cruscotto... ovviamente vuoto...
Citazione da: "Carbon R"Fiuuu.....ai prezzi della benza non ci penso più per un po' ...Maledetti turbotrattori! :lol:
Fiuuu.....ai prezzi della benza non ci penso più per un po' ...