Uh...preparatori in zona ? Chi ,Tottoli ?
No,allora. Tottoli ? giusto l? prima di BrenoIo ,diciamo,sono nelle vicinanze...
Lo ero con la VVT-i fino al 2005 .Quella attuale di Laini ? del club ,compresa quella rossa di Jerry a Boario. Mai incrociato un TS cos? ?
Dal posto secondo me' e' dalle parti di vezza o ponte di legno.. Bella bella bella..
benvenuto bnel forum e complimenti per il lavoro...ma devo farti una domanda... non hai problemi con il riflesso che si crea sul vetro??
Citazione da: "LUKEBOY"Dal posto secondo me' e' dalle parti di vezza o ponte di legno.. Bella bella bella.. No no...molto più vicino di quanto pensi e cmq ? da febbraio che ? incidentata quindi non la incrocerai mai per strada....
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "LUKEBOY"Dal posto secondo me' e' dalle parti di vezza o ponte di legno.. Bella bella bella.. No no...molto più vicino di quanto pensi e cmq ? da febbraio che ? incidentata quindi non la incrocerai mai per strada....Che peccato pero', era bellissima ma mai l'ho vista in giro.. bho'..Non saprei da dove viene (veniva) ma mi hai incuriosito.. La valle e' piccola e non capisco come e' che non l'ho mai incrociata..