Autore Topic: M?gane Trophy R.S - 8'07"97 al Nurburgring  (Letto 4852 volte)

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #45 il: Mer 03 Ago, 2011, 19:29:15
Citazione da: "Carbon R"
L'auto ha circa 53km se non ho capito male ...quindi 'usata' per modo di dire

Davide,quale Evo  Quel ex-muletto  che ho 'provato' ?
40.000km ,import,quindi una delle prime,sedili da rifare perché o li togli e ci butti su due monoscocca o con quei cosi non ci giri...

Io farei un saltino a provare quella WRX STi Serie 1 Style che ho sbirciato luned?....se non erro sono 301 cavalli dichiarati ? A parte gli osceni fari posteriori ? veramente 'carina'.

? immatricolata quindi km 0 o ci hanno solo girato a ca**o? non potevano farti fare un giro perché eri in orario di chiusura o perché esplode se giri la chiave?

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #46 il: Mer 03 Ago, 2011, 22:27:07
Non ho ben capito nemmeno io,ma suppongo sia ad uso esclusivo della concessionaria fino ad ottobre....

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #47 il: Gio 04 Ago, 2011, 00:19:12
Io sta Megane lo comprerei...
E' una macchina moderna,un telaio ottimo,ne parlano tutti benissimo,ha LSD e freni ottimi di serie, nelle misure a libretto trovate tutte le gomme che volete,ci sono già pezzi interessanti per l'assetto...e quando uscite dalla pista avete una Segmento C pratica,versatile e ben costruita.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #48 il: Gio 04 Ago, 2011, 08:34:29
Citazione da: "Danny7"
E' una macchina moderna,un telaio ottimo,ne parlano tutti benissimo,ha LSD e freni ottimi di serie, nelle misure a libretto trovate tutte le gomme che volete,ci sono già pezzi interessanti per l'assetto...e quando uscite dalla pista avete una Segmento C pratica,versatile e ben costruita.

Ma non l'hai ancora comprata?!?!?!? Che aspetti !?!??!?  :eye:  :eye:  :eye:  :eye:  :eye:

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #49 il: Gio 04 Ago, 2011, 10:12:26
Citazione da: "Ergigio"

Ma non l'hai ancora comprata?!?!?!? Che aspetti !?!??!?  :eye:  :eye:  :eye:  :eye:  :eye:

Mmmmm Gigio io ho già una macchina eh...sai quella cosa nera che sembra una ciabatta con 6 cilindri... :risa:

Ricordi?  :roll:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #50 il: Gio 04 Ago, 2011, 17:26:04
Citazione da: "Ergigio"

Mmmmm Gigio io ho già una macchina eh...sai quella cosa nera che sembra una ciabatta con 6 cilindri... :risa:

Ricordi?  :roll:

:muahaha: ... La definisci macchina?!?!?!? :ihih::ihih: .... Intendevo una machcina seria  :wink:  :wink:  :eye:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #51 il: Gio 04 Ago, 2011, 19:58:19

E non ? neanche brutta, a differenza della versione precedente che non la si poteva guardare!

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #52 il: Gio 04 Ago, 2011, 21:04:27
Citazione da: "Bandana"
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "GIO 23"
Ma una Bella rx8 no? Ho visto prezzi molto allettanti in giro

Non fate leggere questo commento a Zio Bandana. :risa:

Troppo tardi...

AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!

:bann:  :bann:  :bann:  :bann:

:grrr:  :grrr:  :grrr:  :grrr:  :grrr:

:lool:  :lool:

Su su su...
L'RX8 esteticamente piace anche a me, peccato il motore che ... consuma un filo e soprattutto spinge meno dei 240cv promessi...
Credo (dopo averne provata qualcuna) che faccia anche 2000metri con un litro se la tiri, più altri piccoli inconvenienti come il costo di mantenimento dell'F18

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #53 il: Gio 04 Ago, 2011, 21:06:20
Citazione da: "Sceriff"

E non ? neanche brutta, a differenza della versione precedente che non la si poteva guardare!

Danny ma lavori per Renault?  :wink:
Per? in effetti...

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #54 il: Ven 05 Ago, 2011, 09:50:50
Citazione da: "FiBo"

Danny ma lavori per Renault?  :wink:
Per? in effetti...

No no... :risa:
Per? le auto del segmento C sono sempre quelle che guardo di più perché le più adatte alle mie esigenze (vivo da solo quindi non mi serve un monovolume, non voglio auto troppo grandi perché cico a milano, ma le punto,le 500 ecc ecc sono troppo piccole per me)

E da quello che ho visto,letto e sentito questa qui ? semplicemente la migliore della categoria...e in questa categoria coniugare qualit? costruttiva (mi risulta anche piuttosto silenziosa) con buon equilibrio ed efficacia in pista credo sia ottimo davvero
Inoltre costa meno della concorrenza...

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #55 il: Ven 05 Ago, 2011, 11:30:10
Citazione da: "FiBo"
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "GIO 23"
Ma una Bella rx8 no? Ho visto prezzi molto allettanti in giro

Non fate leggere questo commento a Zio Bandana. :risa:

Troppo tardi...

AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!

:bann:  :bann:  :bann:  :bann:

:grrr:  :grrr:  :grrr:  :grrr:  :grrr:

:lool:  :lool:

Su su su...
L'RX8 esteticamente piace anche a me, peccato il motore che ... consuma un filo e soprattutto spinge meno dei 240cv promessi...
Credo (dopo averne provata qualcuna) che faccia anche 2000metri con un litro se la tiri, più altri piccoli inconvenienti come il costo di mantenimento dell'F18

Fibo, tu vivi a Firenze dove c'? Finelli, che sostanzialmente ? uno dei pochi se non l'unico che sa mettere le mani su quel motore.
Meno dei 240 CV promessi? Va meno della TS e neanche di poco.
I consumi della benza non sono neanche il peggio, i consumi di olio non li contiamo? 1 kg ogni 800 km? Che si ingolfa se la prendi per andare a prendere il pane e ci fai poca strada?

Io ne ho provate parecchie... non ti ci diverti. I giri salgono, ma personalmente a parte il suono (davvero bellino) non ci ho trovato nulla di divertente come guida...

FINE OT altrimenti gli admin mi menano...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #56 il: Ven 05 Ago, 2011, 12:14:29
Ok. mi hai smontato!  :grin:  :grin:

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #57 il: Ven 05 Ago, 2011, 14:48:24
Fibo, tu vivi a Firenze dove c'? Finelli, che sostanzialmente ? uno dei pochi se non l'unico che sa mettere le mani su quel motore.
Meno dei 240 CV promessi? Va meno della TS e neanche di poco.
I consumi della benza non sono neanche il peggio, i consumi di olio non li contiamo? 1 kg ogni 800 km? Che si ingolfa se la prendi per andare a prendere il pane e ci fai poca strada?

Io ne ho provate parecchie... non ti ci diverti. I giri salgono, ma personalmente a parte il suono (davvero bellino) non ci ho trovato nulla di divertente come guida...

L'ho provata anche io e posso confermare ogni parola...
Quel motore non ha nulla ti emozionale...bello fare 9500,ma se non spinge una mazza cosa te ne fai?

Comprata ad altre auto della stessa categoria e fascia di prezzi perderebbe con tutte sotto tutti i punti di vista.

Da evitare.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #58 il: Ven 05 Ago, 2011, 17:47:45
Tu Dani compreresti la Megane al posto della Evo X ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #59 il: Sab 06 Ago, 2011, 15:18:53
Citazione da: "Carbon R"
Tu Dani compreresti la Megane al posto della Evo X ?

guarda, son 2 cose diverse, ma almeno la Megane ha dei consumi accettabili... vicini ai 10 km/l
La evo X ? una 2?a macchina a mio parere, visto  che stai sui 5...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal