L'auto ha circa 53km se non ho capito male ...quindi 'usata' per modo di direDavide,quale Evo Quel ex-muletto che ho 'provato' ?40.000km ,import,quindi una delle prime,sedili da rifare perché o li togli e ci butti su due monoscocca o con quei cosi non ci giri...Io farei un saltino a provare quella WRX STi Serie 1 Style che ho sbirciato luned?....se non erro sono 301 cavalli dichiarati ? A parte gli osceni fari posteriori ? veramente 'carina'.
Io sta Megane lo comprerei...E' una macchina moderna,un telaio ottimo,ne parlano tutti benissimo,ha LSD e freni ottimi di serie, nelle misure a libretto trovate tutte le gomme che volete,ci sono già pezzi interessanti per l'assetto...e quando uscite dalla pista avete una Segmento C pratica,versatile e ben costruita.
Ma non l'hai ancora comprata?!?!?!? Che aspetti !?!??!?
Citazione da: "Ergigio"Ma non l'hai ancora comprata?!?!?!? Che aspetti !?!??!? Mmmmm Gigio io ho già una macchina eh...sai quella cosa nera che sembra una ciabatta con 6 cilindri... Ricordi?
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "GIO 23"Ma una Bella rx8 no? Ho visto prezzi molto allettanti in giroNon fate leggere questo commento a Zio Bandana. Troppo tardi...AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!
Citazione da: "GIO 23"Ma una Bella rx8 no? Ho visto prezzi molto allettanti in giroNon fate leggere questo commento a Zio Bandana.
Ma una Bella rx8 no? Ho visto prezzi molto allettanti in giro
Citazione da: "Danny7"Io sta Megane lo comprerei...E' una macchina moderna,un telaio ottimo,ne parlano tutti benissimo,ha LSD e freni ottimi di serie, nelle misure a libretto trovate tutte le gomme che volete,ci sono già pezzi interessanti per l'assetto...e quando uscite dalla pista avete una Segmento C pratica,versatile e ben costruita.E non ? neanche brutta, a differenza della versione precedente che non la si poteva guardare!
Danny ma lavori per Renault? Per? in effetti...
Citazione da: "Bandana"Citazione da: "black_swan"Citazione da: "GIO 23"Ma una Bella rx8 no? Ho visto prezzi molto allettanti in giroNon fate leggere questo commento a Zio Bandana. Troppo tardi...AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH! Su su su... L'RX8 esteticamente piace anche a me, peccato il motore che ... consuma un filo e soprattutto spinge meno dei 240cv promessi...Credo (dopo averne provata qualcuna) che faccia anche 2000metri con un litro se la tiri, più altri piccoli inconvenienti come il costo di mantenimento dell'F18
Fibo, tu vivi a Firenze dove c'? Finelli, che sostanzialmente ? uno dei pochi se non l'unico che sa mettere le mani su quel motore.Meno dei 240 CV promessi? Va meno della TS e neanche di poco.I consumi della benza non sono neanche il peggio, i consumi di olio non li contiamo? 1 kg ogni 800 km? Che si ingolfa se la prendi per andare a prendere il pane e ci fai poca strada?Io ne ho provate parecchie... non ti ci diverti. I giri salgono, ma personalmente a parte il suono (davvero bellino) non ci ho trovato nulla di divertente come guida...
Tu Dani compreresti la Megane al posto della Evo X ?