Bella lei....anche gialla può andare bene@ Demios: non deve mica intraversarsi la macchina, se no sai che denunce alle case automobilistiche? dopo i milioni di dollari versati, per i malati di cancro ai polmoni,dalla marlboro ci manca solo questa!! Altro che corf e rs3, mica pizza e crauti qui la baguette gli si ? infilata in mezzo alle chiappe!!!
Citazione da: "carlito"Citazione da: "black_swan"Con 34 mila euro posso già comprarci una macchina vera, perché accontentarmi di un'utilitaria kittata? Beh... Utilitaria anche no.E' una media e viaggia anche parecchio. Io ho guidato un p? l'RS e ti assicuro che ha un gran bel telaio ed ? molto ben rifinita, anzi, tutto sommato devo dire che se avessi bisogno di un'auto più comoda e con p? di cattiveria del solito la vedo come la miglior scelta del momento. E comunque ti assicuro che al Ring ne ho viste un paio e andavano parecchio. può dar la paga a chi te pare... ma chissene frega nun ce lo mettiamo? Con quella cifra ci prendo una Evo di seconda mano, che ? tutto un altro paio di maniche. Poi oh, buon per i francesi che ogni tanto qualche macchina la tirano pure fuori... cos? i crucchi s'incazzano.
Citazione da: "black_swan"Con 34 mila euro posso già comprarci una macchina vera, perché accontentarmi di un'utilitaria kittata? Beh... Utilitaria anche no.E' una media e viaggia anche parecchio. Io ho guidato un p? l'RS e ti assicuro che ha un gran bel telaio ed ? molto ben rifinita, anzi, tutto sommato devo dire che se avessi bisogno di un'auto più comoda e con p? di cattiveria del solito la vedo come la miglior scelta del momento. E comunque ti assicuro che al Ring ne ho viste un paio e andavano parecchio.
Con 34 mila euro posso già comprarci una macchina vera, perché accontentarmi di un'utilitaria kittata?
Citazione da: "ShadowTS"Citazione da: "Bandana"a chi mi dice che ? brutta ecc. ecc. posso solo sbattere in faccia questo tempo....Comprate golf e golfini... minkia, Renault ha tirato fuori le palle con questo progrtto... quanto costa una corf/sciroppo/buond? da 270 CV? Minkia che mazzata sui denti a VW...Sciroppo e Colf stanno sui 40k. La S3 anche come prezzo base, ma alla Audi ? tutto un optional.Per? a parte la Scirocco sono tutte AWD.Non sono AWD, hanno il giunto Haldex...E per come sono tarate sono anche peggio delle FWD... Il giunto funziona che quando c'? necessit? blocca gli assi e fa girare tutte le ruote alla stessa velocit?, il che, aggiunto ai differenziali aperti sui due assi, ? assolutamente controproducente. Ottieni un auto che non intraversi neanche se ti ammazzi...
Citazione da: "Bandana"a chi mi dice che ? brutta ecc. ecc. posso solo sbattere in faccia questo tempo....Comprate golf e golfini... minkia, Renault ha tirato fuori le palle con questo progrtto... quanto costa una corf/sciroppo/buond? da 270 CV? Minkia che mazzata sui denti a VW...Sciroppo e Colf stanno sui 40k. La S3 anche come prezzo base, ma alla Audi ? tutto un optional.Per? a parte la Scirocco sono tutte AWD.
a chi mi dice che ? brutta ecc. ecc. posso solo sbattere in faccia questo tempo....Comprate golf e golfini... minkia, Renault ha tirato fuori le palle con questo progrtto... quanto costa una corf/sciroppo/buond? da 270 CV? Minkia che mazzata sui denti a VW...
SCHHHHHHHHHHHHHHHHHHNon gridare, che se ti sentono nel forum BMW partono bestemmie fino al 2012... :lol: Concordo con te per il discorso EVO, ma anche altre eh...Concordo che la Megane non sar? bellissima (brutta non ?), ma non ? quello che conta, sta macchina va sul serio ca**o!
Ragazzi, guardatevi il video, va veramente forte!
sappiamo benissimo tutti quanto questi tempi valgono MENO DI ZERO!
Comunque ragazzi,ho visto il video.... e questa macchina va VERAMENTE forte!Rapporto prezzo/prestazioni impressionante...Un po' di sottosterzo entrando in curva (ma solo veramente forte) ma poi l'LSD lavora bene anche in uscita di curva...Gran gran mezzo...questa versione trophy poi ha solo 15 cv in più e i cerchi da 19",ma ho letto che va meglio con i 18...per il resto ? tutto uguale,quindi da prendere usata quella da 250 CV (poi aumentabili con centralina) tra poco tempo sar? un affare.Peccato per gli interni e per quel volante orrendo,ma il telaio e la dinamica sono davvero di tutto rispetto...
Citazione da: "Mika"Bella lei....anche gialla può andare bene@ Demios: non deve mica intraversarsi la macchina, se no sai che denunce alle case automobilistiche? dopo i milioni di dollari versati, per i malati di cancro ai polmoni,dalla marlboro ci manca solo questa!! Altro che corf e rs3, mica pizza e crauti qui la baguette gli si ? infilata in mezzo alle chiappe!!!Il sottosterzo ? il nemico dei tempi sul giro. E, aggiungo, del divertimento. Piuttosto che fare le auto per chi non sa guidare e vuole correre insegnamo a guidare alla gente che ha certe "velleit? sportive".Poi mi pare che con la 599 GTO nessuno ha avuto da ridire, e la sua missione era annullare ilo sottosterzo. Questa ? la stessa filosofia di Clio e Megane RS (e i risultati si vedono) e anche se vogliamo di Elise, Exige e compagnia cantata. Non puoi fare un'auto che se la vuoi intraversare con un po' di freno in entrata di curva (per le TA) quella si rimette in carreggiata da sola, e darle il ruolo di sportiva della gamma. Perlomeno non se i controlli di stabilit? non sono disinseribili.
PSSSSh conosci il cliente tipo Ferrari? non gliene frega un ca**o di sopra-sotto-contro sterzo, sono dei vecchiotti o dei rimba che fanno o i 200 sul dritto in autostrada o i 30-32 in citt? per farsi vedere...alle velleit? sportive antepongono una f**a caldaaaaa di 40 anni in meno...