Con 34 mila euro posso già comprarci una macchina vera, perché accontentarmi di un'utilitaria kittata?
Tralascio un attimo il discorso megane... non capisco proprio come fanno ogni volta a sfruttare i tempi sul giro come segno positivo delle prestazioni di una vettura.Cio?.. per esempio quando avevano lanciato sul mercato la GT-R continuavano a menarla (anche alla presentazione) del miglior tempo ottenuto (mi SEMBRA proprio al Nurburgring) rispetto alla versione precedente...ma come si fa dico io a utilizzare questi tempi come metro di paragone?!?!? ma ci prendono in giro?!? Cio?.. si rivolgono proprio ad un pubblico che di automobilismo comunque un po' ne mastica.. sappiamo benissimo tutti quanto questi tempi valgono MENO DI ZERO!L'asfalto com'era? pioveva? c'era sole? che temperatura c'era in aria e che in asfalto? e le gomme? nuove? usate? da quanti giri? marca? e l'umidit? dell'aria?!?!?!?Quando poi mi vengono a dire che in un circuito come il nurburgring (molto lungo) il tempo viene battuto di 4 secondi.... bah!!!Io queste le considero solo esclusivamente uno specchietto per le allodole che rappresenta tutto quel pubblico che di motori non ci capisce più di tanto.Scusate so che non c'entra più di tanto con l'articolo in questione.. però mi ? venuto in mente ora ..
Tralascio un attimo il discorso megane... non capisco proprio come fanno ogni volta a sfruttare i tempi sul giro come segno positivo delle prestazioni di una vettura.Cio?.. per esempio quando avevano lanciato sul mercato la GT-R continuavano a menarla (anche alla presentazione) del miglior tempo ottenuto (mi SEMBRA proprio al Nurburgring) rispetto alla versione precedente...ma come si fa dico io a utilizzare questi tempi come metro di paragone?!?!? ma ci prendono in giro?!? Cio?.. si rivolgono proprio ad un pubblico che di automobilismo comunque un po' ne mastica.. sappiamo benissimo tutti quanto questi tempi valgono MENO DI ZERO!L'asfalto com'era? pioveva? c'era sole? che temperatura c'era in aria e che in asfalto? e le gomme? nuove? usate? da quanti giri? marca? e l'umidit? dell'aria?!?!?!?Quando poi mi vengono a dire che in un circuito come il nurburgring (molto lungo) il tempo viene battuto di 4 secondi.... bah!!!Io queste le considero solo esclusivamente uno specchietto per le allodole che rappresenta tutto quel pubblico che di motori non ci capisce più di tanto.
a chi mi dice che ? brutta ecc. ecc. posso solo sbattere in faccia questo tempo....Comprate golf e golfini... minkia, Renault ha tirato fuori le palle con questo progrtto... quanto costa una corf/sciroppo/buond? da 270 CV? Minkia che mazzata sui denti a VW...
Citazione da: "Bandana"a chi mi dice che ? brutta ecc. ecc. posso solo sbattere in faccia questo tempo....Comprate golf e golfini... minkia, Renault ha tirato fuori le palle con questo progrtto... quanto costa una corf/sciroppo/buond? da 270 CV? Minkia che mazzata sui denti a VW...Sciroppo e Colf stanno sui 40k. La S3 anche come prezzo base, ma alla Audi ? tutto un optional.Per? a parte la Scirocco sono tutte AWD.
Citazione da: "black_swan"Con 34 mila euro posso già comprarci una macchina vera, perché accontentarmi di un'utilitaria kittata? Beh... Utilitaria anche no.E' una media e viaggia anche parecchio. Io ho guidato un p? l'RS e ti assicuro che ha un gran bel telaio ed ? molto ben rifinita, anzi, tutto sommato devo dire che se avessi bisogno di un'auto più comoda e con p? di cattiveria del solito la vedo come la miglior scelta del momento. E comunque ti assicuro che al Ring ne ho viste un paio e andavano parecchio.
può dar la paga a chi te pare... ma chissene frega nun ce lo mettiamo?
Con quella cifra ci prendo una Evo di seconda mano, che ? tutto un altro paio di maniche.
Poi oh, buon per i francesi che ogni tanto qualche macchina la tirano pure fuori... cos? i crucchi s'incazzano.