Autore Topic: Si può bestemmiare su sto forum??  (Letto 2229 volte)

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #15 il: Ven 10 Giu, 2011, 22:35:57
Citazione da: "Abaddon"
Sarebbe davvero bello riuscire a prendere ALMENO UNA volta(basta solo una) un tizio del genere!!! :evil:  :evil:
Gli faccio io le rigate.... ma in faccia !!
La cosa brutta e che non so se c'? soluzione ? per macchine che appena superano i 10 anni .. anche se l'anno prima erano valutate 6000/7000? all'undicesimo anno non valgono più nulla.. e perci? l'assicurazione non ti fa nemmeno la polizza per gli atti vandalici :sad:
Fortunatamente la mia ? del 2002.. ma quando arriver? l'ora della svalutazione.. come far??? qualcuno conosce per caso altri metodi per tutelarsi da atti del genere? altre assicurazioni complementari che non ti chiedano un mutuo ?

Non ? vero che se superano 10 anni non si può usufruire degli atti vandalici..
il problema ? dato solo dalle cazzate che sparano alcuni assicuratori

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Ven 10 Giu, 2011, 23:16:48
Merda di porc... mi spiace Igno piena solidariet?!
Ma perché dovrebbe esser stato il tuo vicino???
Gli hai bombato la figlia/moglie?  :roll:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #17 il: Ven 10 Giu, 2011, 23:20:20
Citazione da: "Bluboy"

e se non l'hai fatto prima ti consiglio di farlo da adesso in avanti...

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Pezzi di merda

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #18 il: Ven 10 Giu, 2011, 23:22:50
Io gli stronzi che fanno ste coseavrei proprio vogli a di mandarli a fare un p? di rieducazione a stare al mondo.

E' sommamente incivile danneggiare qualcosa per qualche sia motivo, sia un bene pubblico sia uno privato.

Hai tutta la mia solidariet?. :wink:

E speriamo che l'assicurazione rimedi al danno. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Maledetto

• Vero manico
Risposta #19 il: Sab 11 Giu, 2011, 00:07:08
mi dispiace socio, qualche mese fa sulla mia prima celica mi "disegnarono" la fiancata, e l'auto era parcheggiata a 80metri dal negozio dove lavoro in pieno giorno su una via "commerciale".

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #20 il: Sab 11 Giu, 2011, 07:58:33
mi dispiace un sacco Igno!!

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #21 il: Sab 11 Giu, 2011, 09:43:40
Noooo Igno!  mi spiace! ki pensi sia stato il cinese?

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #22 il: Sab 11 Giu, 2011, 10:14:25
Citazione da: "Bluboy"
Merda di porc... mi spiace Igno piena solidariet?!
Ma perché dovrebbe esser stato il tuo vicino???

Penso possa esser stato lui solo perché ha un garage accanto a casa mia e lui ci viene circa 1 o 2 volte al mese. Io parcheggio davanti a casa ed il pirla va a rompere le palle al mio vicino dicendogli che non posso parcheggiare l? altrimenti lui fa fatica a passare! Prendendo in considerazione che, con la mia macchina parcheggiata, rimangono ancora circa 5 metri di passaggio ed il pirla non ha un autoarticolato, viene solo 2 volte al mese ed invece di dirmele a me le va a dire al vicino, direi che potrei avere qualche lecito dubbio... :mad:  Ora con il mezzo dubbio, più che mettergli una cassa da morto davanti al garage ed una bella ghirlanda di fiori al citofono, non posso fare....non ho la certezza :roll:

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #23 il: Sab 11 Giu, 2011, 11:53:48
Citazione da: "follisempre"
Sarebbe davvero bello riuscire a prendere ALMENO UNA volta(basta solo una) un tizio del genere!!! :evil:  :evil:
La cosa brutta e che non so se c'? soluzione ? per macchine che appena superano i 10 anni .. anche se l'anno prima erano valutate 6000/7000? all'undicesimo anno non valgono più nulla.. e perci? l'assicurazione non ti fa nemmeno la polizza per gli atti vandalici :sad:
Fortunatamente la mia ? del 2002.. ma quando arriver? l'ora della svalutazione.. come far??? qualcuno conosce per caso altri metodi per tutelarsi da atti del genere? altre assicurazioni complementari che non ti chiedano un mutuo ?

Dico 10 anni perché su Quattroruote (il listino che utilizzano il 99% delle assicurazioni per valutare il veicolo) dopo 10 anni non valgono più nulla  :cry:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Sab 11 Giu, 2011, 12:44:58
Bestemmiare ? inutile perché non esiste alcun dio.

Beccarli sul fatto ? meglio di no, perché poi prenderei spunto da Jigsaw ed in galera finirei per andarci io. :risa:

Citazione da: "TSuper"
Ammenoche non abiti nel brox io sono sempre contro ogni tipo di assicurazione !Igno non ha la polizza, buon per lui, in dieci anni senza polizza danni si ? straripagato il danno :wink:

:quoto:

Dico 10 anni perché su Quattroruote (il listino che utilizzano il 99% delle assicurazioni per valutare il veicolo) dopo 10 anni non valgono più nulla  :cry:

Abaddon dice bene: atti vandalici la offrono i primi 5/7 anni poi nisba. E finch? ce l'avete, esiste sempre una franchigia (un minimo di scoperto). Mettetevi l'anima in pace.

Alcuni assicuratori cazzari dicono che vi fanno la atti vandalici ma in realt? vi spacciano la eventi sociopolitici (che ? tutta un'altra storia). Leggete sempre bene ci? che vi propinano.

La furto incendio idem: al decimo anno scordatevela.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

follisempre

• Gentleman Driver
Risposta #25 il: Sab 11 Giu, 2011, 18:19:28
Citazione da: "black_swan"
Bestemmiare ? inutile perché non esiste alcun dio.

Beccarli sul fatto ? meglio di no, perché poi prenderei spunto da Jigsaw ed in galera finirei per andarci io. :risa:

Citazione da: "TSuper"
Ammenoche non abiti nel brox io sono sempre contro ogni tipo di assicurazione !Igno non ha la polizza, buon per lui, in dieci anni senza polizza danni si ? straripagato il danno :wink:

:quoto:

Abaddon dice bene: atti vandalici la offrono i primi 5/7 anni poi nisba. E finch? ce l'avete, esiste sempre una franchigia (un minimo di scoperto). Mettetevi l'anima in pace.

Alcuni assicuratori cazzari dicono che vi fanno la atti vandalici ma in realt? vi spacciano la eventi sociopolitici (che ? tutta un'altra storia). Leggete sempre bene ci? che vi propinano.

La furto incendio idem: al decimo anno scordatevela.

Con la Zurich e qualcun'altra non ? cos?......io ho furto incendio ed eventi socio-politici e la mia celica ha già fatto 10 anni! Anche un mio carissimo amico per pasquetta quest'anno si ? ritrovato tutta la fiancata del suo bmw 530d del 2000 tutta sfreggiata e mi ricordo che aveva gli atti vandalici e pag? più o meno 200 euro di franchigia

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2011
    • http://
Risposta #26 il: Sab 11 Giu, 2011, 21:18:54
mi dispiace... che bastardi! magari a prenderli sul fatto!!  :rabbia:  :rambo:  :mazz:  :mazz:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #27 il: Dom 12 Giu, 2011, 09:28:27
caz Igno con tutti i 1000 bagaglietti elettronici ke hai non potresti mettere una telecamerina per monitorare dove parcheggi l'auto? io questo inverno con poco + di 300 ? ho messo le telecamere a circuito kiuso qui in hotel....se ti accade di nuovo, hai le prove e lo denunci. cos? se la piglia dove non batte il sole!

intanto fatti anche le foto del danno ke hai subito ora....

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Dom 12 Giu, 2011, 10:24:31
Con la Zurich e qualcun'altra non ? cos?......io ho furto incendio ed eventi socio-politici e la mia celica ha già fatto 10 anni! Anche un mio carissimo amico per pasquetta quest'anno si ? ritrovato tutta la fiancata del suo bmw 530d del 2000 tutta sfreggiata e mi ricordo che aveva gli atti vandalici e pag? più o meno 200 euro di franchigia

Buon per te che ti fanno ancora la furto/incendio.

Ma con la eventi sociopolitici sfido a farti rimborsare una riga fatta per sfregio (che ? un atto vandalico). Te la cavi giusto se l'auto risultava parcheggiata su una strada dove passava un corteo/manifestazione (tipo il sabato pomeriggio in via Cavour a Roma).

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Trigun

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #29 il: Dom 12 Giu, 2011, 13:19:09
Come ti capisco...l'hanno fatto anche a me... dallo stop posteriore lato guida fino allo sportello...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal