Sarebbe davvero bello riuscire a prendere ALMENO UNA volta(basta solo una) un tizio del genere!!! Gli faccio io le rigate.... ma in faccia !!La cosa brutta e che non so se c'? soluzione ? per macchine che appena superano i 10 anni .. anche se l'anno prima erano valutate 6000/7000? all'undicesimo anno non valgono più nulla.. e perci? l'assicurazione non ti fa nemmeno la polizza per gli atti vandalici :sad: Fortunatamente la mia ? del 2002.. ma quando arriver? l'ora della svalutazione.. come far??? qualcuno conosce per caso altri metodi per tutelarsi da atti del genere? altre assicurazioni complementari che non ti chiedano un mutuo ?
Gli hai bombato la figlia/moglie?
Merda di porc... mi spiace Igno piena solidariet?! Ma perché dovrebbe esser stato il tuo vicino??? Gli hai bombato la figlia/moglie?
Citazione da: "Abaddon"Sarebbe davvero bello riuscire a prendere ALMENO UNA volta(basta solo una) un tizio del genere!!! Gli faccio io le rigate.... ma in faccia !!La cosa brutta e che non so se c'? soluzione ? per macchine che appena superano i 10 anni .. anche se l'anno prima erano valutate 6000/7000? all'undicesimo anno non valgono più nulla.. e perci? l'assicurazione non ti fa nemmeno la polizza per gli atti vandalici :sad: Fortunatamente la mia ? del 2002.. ma quando arriver? l'ora della svalutazione.. come far??? qualcuno conosce per caso altri metodi per tutelarsi da atti del genere? altre assicurazioni complementari che non ti chiedano un mutuo ?Non ? vero che se superano 10 anni non si può usufruire degli atti vandalici..il problema ? dato solo dalle cazzate che sparano alcuni assicuratori
Ammenoche non abiti nel brox io sono sempre contro ogni tipo di assicurazione !Igno non ha la polizza, buon per lui, in dieci anni senza polizza danni si ? straripagato il danno
Citazione da: "follisempre"Citazione da: "Abaddon"Sarebbe davvero bello riuscire a prendere ALMENO UNA volta(basta solo una) un tizio del genere!!! Gli faccio io le rigate.... ma in faccia !!La cosa brutta e che non so se c'? soluzione ? per macchine che appena superano i 10 anni .. anche se l'anno prima erano valutate 6000/7000? all'undicesimo anno non valgono più nulla.. e perci? l'assicurazione non ti fa nemmeno la polizza per gli atti vandalici :sad: Fortunatamente la mia ? del 2002.. ma quando arriver? l'ora della svalutazione.. come far??? qualcuno conosce per caso altri metodi per tutelarsi da atti del genere? altre assicurazioni complementari che non ti chiedano un mutuo ?Non ? vero che se superano 10 anni non si può usufruire degli atti vandalici..il problema ? dato solo dalle cazzate che sparano alcuni assicuratoriDico 10 anni perché su Quattroruote (il listino che utilizzano il 99% delle assicurazioni per valutare il veicolo) dopo 10 anni non valgono più nulla :cry:
Bestemmiare ? inutile perché non esiste alcun dio.Beccarli sul fatto ? meglio di no, perché poi prenderei spunto da Jigsaw ed in galera finirei per andarci io. Citazione da: "TSuper"Ammenoche non abiti nel brox io sono sempre contro ogni tipo di assicurazione !Igno non ha la polizza, buon per lui, in dieci anni senza polizza danni si ? straripagato il danno Citazione da: "Abaddon"Citazione da: "follisempre"Citazione da: "Abaddon"Sarebbe davvero bello riuscire a prendere ALMENO UNA volta(basta solo una) un tizio del genere!!! Gli faccio io le rigate.... ma in faccia !!La cosa brutta e che non so se c'? soluzione ? per macchine che appena superano i 10 anni .. anche se l'anno prima erano valutate 6000/7000? all'undicesimo anno non valgono più nulla.. e perci? l'assicurazione non ti fa nemmeno la polizza per gli atti vandalici :sad: Fortunatamente la mia ? del 2002.. ma quando arriver? l'ora della svalutazione.. come far??? qualcuno conosce per caso altri metodi per tutelarsi da atti del genere? altre assicurazioni complementari che non ti chiedano un mutuo ?Non ? vero che se superano 10 anni non si può usufruire degli atti vandalici..il problema ? dato solo dalle cazzate che sparano alcuni assicuratoriDico 10 anni perché su Quattroruote (il listino che utilizzano il 99% delle assicurazioni per valutare il veicolo) dopo 10 anni non valgono più nulla :cry:Abaddon dice bene: atti vandalici la offrono i primi 5/7 anni poi nisba. E finch? ce l'avete, esiste sempre una franchigia (un minimo di scoperto). Mettetevi l'anima in pace.Alcuni assicuratori cazzari dicono che vi fanno la atti vandalici ma in realt? vi spacciano la eventi sociopolitici (che ? tutta un'altra storia). Leggete sempre bene ci? che vi propinano.La furto incendio idem: al decimo anno scordatevela.
Con la Zurich e qualcun'altra non ? cos?......io ho furto incendio ed eventi socio-politici e la mia celica ha già fatto 10 anni! Anche un mio carissimo amico per pasquetta quest'anno si ? ritrovato tutta la fiancata del suo bmw 530d del 2000 tutta sfreggiata e mi ricordo che aveva gli atti vandalici e pag? più o meno 200 euro di franchigia