Autore Topic: Si può bestemmiare su sto forum??  (Letto 2228 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
il: Ven 10 Giu, 2011, 16:17:59
Oggi esco di casa e cosa trovo?? Una bella riga fatta con la chiave sul passaruota anteriore destro! Ho subito pensato.... :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:
Poi pensandoci meglio....
 :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:
 :grrr:  :grrr:  :grrr:  :grrr:
 :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:
 :grrr:  :grrr:  :grrr:

Un bel solco fatto apposta lungo circa 70/80cm ed in alcuni posti ? talmente fondo che si vede la lamiera :???:  Io adesso mi voglio sbagliare ma se fosse stato quell'idiota che abita accanto a me, stasera rester? orfano, impotente e senza più una casa...porco :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:  :censo:
FUOCO E FIAMME!  :mazz:  :mazz:  :mazz:  :mazz:  :mazz:  :mazz:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1 il: Ven 10 Giu, 2011, 16:28:57
Il brutto ? quello...chi ti fa questi "scherzi" non ha mai la sf**a di essere beccato sul fatto.

Mi spiace Igno...spero almeno che tu abbia l'assicurazione...

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #2 il: Ven 10 Giu, 2011, 16:37:41
solidariet?,anche nel bestemmiare igno  :twisted:

gt-gio

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #3 il: Ven 10 Giu, 2011, 18:16:49
invidia.... :sad:

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #4 il: Ven 10 Giu, 2011, 18:17:46
Pienissima solidariet? anche da parte mia...e speriamo che prima o poi qualche figlio di cagna che si diverte a fare ste cose verr? beccato sul fatto e poi ..... :twisted:

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #5 il: Ven 10 Giu, 2011, 18:25:44
Citazione da: "Igno"
Oggi esco di casa e cosa trovo?? Una bella riga fatta con la chiave sul passaruota anteriore destro! Ho subito pensato....

Sai quei casi inspiegabili di gente che muore di cancro fulminante a 30 anni???  :roll:

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #6 il: Ven 10 Giu, 2011, 18:26:30
Citazione da: "Danny7"
Il brutto ? quello...chi ti fa questi "scherzi" non ha mai la sf**a di essere beccato sul fatto.

Mi spiace Igno...spero almeno che tu abbia l'assicurazione...

No Danny, nessuna assicurazione  :cry:  Per il momento ho alleggerito il solco con della pasta abrasiva ed ho ordinato il ritocco...almeno da non vedere il grigio della lamiera :???:  :???:

Mi auto cesuro con le icone!!  :porc:  :vesc:

-kINg-

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
Risposta #7 il: Ven 10 Giu, 2011, 18:34:24
Sono cose che fanno rabbia visto che vediamo la nostra auto come una parte di noi!!!Mi era capitato anche a me in una trasferta a Ferrara, auto parcheggiata per alcune ore torno e mi trovo un rigone lungo tutta la fiancata...della serie se lo trovavo me lo mangiavo...dopo 2 mesi tornando a casa da lavoro un transit nn aveva legato dei pannelli di polistirolo e in un balzo della strada sconnessa mi ritrovo uno di quei blocchi in faccia (mi ero visto la morte in faccia pensando fosse una cassa di legno) nella botta si sono aperti tutti e ho realizzato bene cosa fosse (visto che era tutto incelofanato)...morale della favola uno di quei panelli si era piantato fra la macchina e il jersey facendomi una bella bozza oltre ad avermi spaccato la staffa di un fanale nell'urto con l'intero involucro!!! Il tizio preoccupato (perché per lui si sarebbe parlato di penale per non aver legato il carico) mi ha fatto la macchina nuova!!! Fortuna nella sf**a!!!  :twisted:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #8 il: Ven 10 Giu, 2011, 19:06:37
Citazione da: "Igno"

:porc:  :vesc:

:muahaha: :lool:  :muahaha: :lool: :muahaha: :lool: :muahaha: :lool: :muahaha: :lool: :muahaha: :lool:

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #9 il: Ven 10 Giu, 2011, 19:15:39
Sarebbe davvero bello riuscire a prendere ALMENO UNA volta(basta solo una) un tizio del genere!!! :evil:  :evil:
Gli faccio io le rigate.... ma in faccia !!
La cosa brutta e che non so se c'? soluzione ? per macchine che appena superano i 10 anni .. anche se l'anno prima erano valutate 6000/7000? all'undicesimo anno non valgono più nulla.. e perci? l'assicurazione non ti fa nemmeno la polizza per gli atti vandalici :sad:
Fortunatamente la mia ? del 2002.. ma quando arriver? l'ora della svalutazione.. come far??? qualcuno conosce per caso altri metodi per tutelarsi da atti del genere? altre assicurazioni complementari che non ti chiedano un mutuo ?

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #10 il: Ven 10 Giu, 2011, 19:32:33
Ammenoche non abiti nel brox io sono sempre contro ogni tipo di assicurazione !Igno non ha la polizza, buon per lui, in dieci anni senza polizza danni si ? straripagato il danno :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #11 il: Ven 10 Giu, 2011, 19:36:07
Citazione da: "TSuper"
Ammenoche non abiti nel brox io sono sempre contro ogni tipo di assicurazione !Igno non ha la polizza, buon per lui, in dieci anni senza polizza danni si ? straripagato il danno :wink:

mmhh.. scusa non so dalle tua parti quanto costa l'assicurazione sugli atti vandalici.. ma io con reale mutua pago solo 50?.... :roll: più altri 50? per furto incendio (sul valore di 6900?)

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Ven 10 Giu, 2011, 20:22:52
Dico solo che se ascolti gli assicuratori ti appioppano ogni genere di clausola !Raramente serve un assicurazione completa !Mia madre stipulo la mia prima polizza della celica e lei ? sempre previdente e scrupolosa perci? ci mise di tutto !Pagavo un miliardo !Quando ho ricomprato questa celica sono andato li e gli ho detto: voglio pagare il meno possibile, togli tutto ci? che non ? RCA !Ha funzionato, pago quasi 300 euro in meno...
Risparmiando anche 100 euro all'anno e ipotizzando un periodo di 10 anni ti ripaghi abbondantemente un graffio !
Questo sempre e solo secondo me !

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #13 il: Ven 10 Giu, 2011, 20:45:37
Io con la mia assicurazione mi son rifatto un danno da 3000 euro con 0 euro fai te... perche la franchigia ? rientrata nei danni... grazie ad una fatturazione piu alta (come fanno un po tutti i carrozieri...)

E visto che di figlio di.... rotti in..... ce ne sono fin troppi... quei 50 euro li spendo piu che volentieri

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Ven 10 Giu, 2011, 21:40:01
Citazione da: "JaR"
Io con la mia assicurazione mi son rifatto un danno da 3000 euro con 0 euro fai te... perche la franchigia ? rientrata nei danni... grazie ad una fatturazione piu alta (come fanno un po tutti i carrozieri...)

E visto che di figlio di.... rotti in..... ce ne sono fin troppi... quei 50 euro li spendo piu che volentieri

Magari sono stato troppo categorico nel primo post comunque io che ho un'azienda e parecchie assicurazioni tra auto furgoni camion e mezzi agricoli tirando il bilancio adesso ? sempre infinitamente più quello che io ho dato alle assicurazioni di quanto loro hanno dato o avrebbero dovuto dare a me  :wink:

Poi per carit?, 50 euro annui magari non ti pesano e ti fanno dormire tranquillo, io tranquillo ci dormo lo stesso perché se mi danno fuoco adesso alla Celica so bene che non prenderei più di 3-4 mila euro; che lesinando al massimo sempre su ogni mezzo ho già in tasca alla grande  :wink:
Poi certo che se ammazzi qualcuno per strada da ubriaco e non hai la clausola giusta sei finito ma questo ? un altro discorso !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal