scusate ma che differenza vi fa se ? la Proton la Toyota od io a metterci i cash?
Ah, Toyota compra Lotus... va beh, ma al popolo? :lol:
Citazione da: "black_swan"Ah, Toyota compra Lotus... va beh, ma al popolo? :lol:Il popolo si deve accontentare di pagare i nuovi elettrodomestici euro 6 20.000 euro in favore della natura e delle favole eco-sostenibili.Se vuoi divertirti e guidare un auto "sportiva" devi essere ricco, altrimenti a casa con pane-cipolle e moglie baffuta.
Drasticamente vero.... ma c'? sempre l'usato "antico" che ti da soddisfazioni a prezzi umani...
Da che mondo ? mondo, tutte le cose nuove sono sempre costate di pi?.Io penso che il vero problema di oggi sia dovuto all'appoggio politico che i produttori hanno ormai "acquisito".Il popolo ha un grande dono: la scelta.Scegliete di non comprare, poi vediamo cosa ci fanno con tutte queste macchine. Che impongano tutte le leggi antinquinamento che vogliono: io vado in bicicletta. Mi tassi la bicicletta? Vado a piedi. Continui a tassarmi?Compro una bomba e te la piazzo sotto al culo.Io continuo a camminare, e tu stai qualche metro sotto terra.Vediamo chi la spunta?
Migliorano gli assets dell'azienda, si d? fiducia agli investitori, migliora il ROE, il rischio di fallire cala drasticamente, l'azienda può permettersi di esporsi maggiormente prima di avere un ritorno, il che vuol dire poter proporre al mercato auto migliori, senza avere fretta di lanciare per recuperare l'investimento.L'usato non si deprezza o si rivaluta in seguito ad un forte deprezzamento dovuto a voci di fallimento!
..Cosa succeder?? Quello che sta già lentamente succedendo ovvero che prima era un marchio completamente fuori dal coro che produceva auto con la sua filosofia, adesso vuol mettere le mani su alcune fette di mercato e per farlo ha iniziato a fare la concorrente della 911, poi la concorrente della smart ecc.ecc.Per qualche anno i puristi storceranno il naso per poi arrendersi alla normale evoluzione del pianeta terra! :grin: