Autore Topic: dolceamaro  (Letto 1725 volte)

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #15 il: Ven 27 Mag, 2011, 14:46:55
Citazione da: "Matteo"
Quando ti abitui a guidare auto moderne tornare sulla Cely ? imbarazzante...quindi alla fine ? solo una questione di cuore, se per te ? solo una macchina allora vendila, se per te ? più che una macchina allora non te ne separerai per nulla al mondo!

non posso che condividere in pieno tutto.

un'auto progettata adesso, con tutti i comfort, gli accessori, la silenziosit?, elettronica a pacchi ecc. ecc. non regge il paragone con la Celica che ? "dura e pura"

sono due mondi differenti, entrambi apprezzabili nel giusto ambito di utilizzo.

Se la celica ? e resta la TUA auto allora non la venderai mai, altrimenti ? una macchina come le altre e si cambia in base alle esigenze/disponibilit?.

anche dopo settimane di uso della Bmw ogni volta che salgo sulla Celica ? come tornare a casa...

300.000 e continua....

Leo00

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #16 il: Ven 27 Mag, 2011, 14:50:21
Quando ti abitui a guidare auto moderne tornare sulla Cely ? imbarazzante...quindi alla fine ? solo una questione di cuore, se per te ? solo una macchina allora vendila, se per te ? più che una macchina allora non te ne separerai per nulla al mondo!

ecco, ? esattamente questo il motivo della mia confusione

nella mia celica ci ho passato gli ultimi 11 anni, facendoci di tutto (e sottolineo di tutto), e all'idea di mollarla mi viene una tristezza infinita

--
Ciao
Leo

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #17 il: Ven 27 Mag, 2011, 14:54:16

:quoto:

beh vedi te, se non ti puoi permettere le spese fisse vendila......per? pensaci bene, in fondo l'assicurazione di quella aziendale non la paghi (giusto?), quindi non avresti due assicurazioni sul groppone :wink:

valuta con attenzione, come hanno detto gli altri auto cos? non ne fanno più :wink:

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #18 il: Ven 27 Mag, 2011, 16:09:53
Citazione da: "Leo00"
nella mia celica ci ho passato gli ultimi 11 anni, facendoci di tutto (e sottolineo di tutto), e all'idea di mollarla mi viene una tristezza infinita

Be', sembra che ti sei risposto da solo.

Con quello che risparmi con l'aziendale ci paghi bollo e assicurazione alla Celica e te la puoi godere nei weekend e per venire ai raduni :high:

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #19 il: Ven 27 Mag, 2011, 16:56:18

:knig:  :muahaha:

Grande Teo, ogni tanto mi fai commuovere  :grin:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #20 il: Dom 29 Mag, 2011, 22:44:14
Io ho un dilemma simile, però la celi non voglio dar via assolutamente... per prendere poi cosa?? Un altro diesel in famiglia non mi pare il caso. Tengo duro anche se a volte credo sia normale un po' di scoramento.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal