Poteva andare meglio, mi sono comunque divertito come uno scemo.
Arrivo in Germania con tre ore di ritardo per una coda spaventosa a Dresda, prima giornata di pista persa!
Gia dal PECM in polonia minuscola perdita di olio da una pinza freno, faccio un paio di giri ma non mi fido; il giorno dopo vado dal meccanico che riesce solo a peggiorare la situazione a questo punto correre sarebbe una pazzia (seconda giornata persa) :mad:
Parlando con dei ragazzi portoghesi (10 anni e centinania di giri d'esperienza) mi portano da un tipo che gestisce auto da corsa, questo mi consiglia un negozia a Duisburg che tratta wilwood. Giorno dopo si parte e si risolve il tutto (era una cavolata, siccome le pinze sono in alluminio i nippli che reggono le viti per gli spurghi se mossi/svitati vanno rimessi, meglio se nuovi, con abbondante teflon) la sera si rientra e cos? anche l'ultimo giorno, tutto perfetto.
Avrei voluto fare 15 giri, ne ho fatti solo 8 ma mi accontento, sar? per il prossimo anno :grin:
Siamo stati fortunati pure con il tempo sole o coperto con temperature mai sopra i 25?, un piccolo scroscio solo una mattina presto. Incontrati molti italiani, poche le auto esotiche per?. In compenso sono riuscito a far passare quasi tutti i bar/birreria del circondario.

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.