Autore Topic: Mercedes c220 sportcoup  (Letto 2211 volte)

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
il: Mar 10 Mag, 2011, 15:31:46
Salve ragazzi volevo chiedervi un po di informazioni e di pareri per quanto riguarda la Mercedes C220 sportcoup?;
fatemi sapere cosa ne pensate, cosa avete sentito dire su quest'auto (sia notizie positive che negative) ed inoltre se qualcuno ne ha la possibilit?, perché io non riesco a trovare nulla, ad indicarmi il valore sul mercato di quest'auto dell'anno 2004
conoscendovi saprete aiutarmi sicuramente e quindi vi ringrazio in anticipo... :wink:

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Mar 10 Mag, 2011, 19:40:11
Ti posso dire solo che a me gusta molto come macchina e sicuramente ? un motore robusto in quanto ne trovi anche con tantissimi km.
Dentro ci sono salito ed ? un salotto, molto accogliente e ben rifinito.
Il motore non spinge molto ma ? parco nei consumi: una bella rimappa e sei apposto!!  :wink:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #2 il: Mar 10 Mag, 2011, 20:29:06
? elegante, ? comoda, ? coup?...  ? tutto tranne che sportiva

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #3 il: Mar 10 Mag, 2011, 21:39:52
Citazione da: "Celica_Inside"
? elegante, ? comoda, ? coup?...  ? tutto tranne che sportiva

manco se mi pagassero... dinamica di guida orrenda... per rimanere sulla casa di stoccarda, una CLK?

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #4 il: Mar 10 Mag, 2011, 23:25:21
vero,per i prezzi che girano piuttosto un CLK...la C ? uno schifo...automatica poi non ti dico...esteticamente può piacere eh,ma come piacere di guida non ci siamo proprio...

con queste auto ti raccomando METICOLOSITA' per quanto riguarda libretto tagliandi e provenienza.

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #5 il: Mer 11 Mag, 2011, 10:51:06
Citazione da: "fabiuzzu"
Salve ragazzi volevo chiedervi un po di informazioni e di pareri per quanto riguarda la Mercedes C220 sportcoup?;
fatemi sapere cosa ne pensate, cosa avete sentito dire su quest'auto (sia notizie positive che negative) ed inoltre se qualcuno ne ha la possibilit?, perché io non riesco a trovare nulla, ad indicarmi il valore sul mercato di quest'auto dell'anno 2004
conoscendovi saprete aiutarmi sicuramente e quindi vi ringrazio in anticipo... :wink:

Potrei sbagliarmi, ma non credo sia molto distante dalla SLK della stesso periodo, che conosco bene. L'impostazione non ? sportiva in senso stretto e poi ? pure diesel  :lol: però sono auto costruite bene, robuste e abbastanza affidabili. Esteticamente non mi dispiace, ma forse la CLK ? più versatile (magari cabrio). Essendo un'auto più diffusa della SportCoup? dovresti avere meno problemi per il reperimento di eventuali parti.

Obbligatoria la cronologia tagliandi, possibilmente ufficiali.

Lucio

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #6 il: Mer 11 Mag, 2011, 15:07:57
L'estetica ? sicuramente soggettiva, ma a me fa discretamente cagare non solo dal punto di vista estetico... :roll:

Comunque si, anni fa, io l'ho avuta come auto sostitutiva quando ho portato la C220 berlina di mia mamma a fare dei lavori, e il mio giudizio ? fondamentalmente che:
- e' pesante e poco maneggevole praticamente come la berlina,
- l'elettronica e i controlli di trazione sono invasivi al limite della sopportazione,
- il telaio e le sospensioni sono eccessivamente morbidi,

ma in compenso ? piuttosto confortevole e tutto sommato consuma ragionevolmente.

Insomma come auto sportiva ? un fallimento IMHO. :wink:

Quanto ad affidabilit? da quello che ho sperimentato non mi pare che di recente su questa fascia di auto le Mercedes si rompano o diano problemi meno di una qualsiasi FIAT.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2011
    • http://
Risposta #7 il: Gio 12 Mag, 2011, 00:37:26
quoto carlito... occhio ai cambi automatici.. qualcuno rimane incastrato e nelle peggiori delle ipotesi capita sulla corsia di sorpasso, entra su N.... poi a mio parere hanno perso tanto anche come rifiniture.. :cia:

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #8 il: Ven 13 Mag, 2011, 13:33:52
intanto grazie mille per le risposte, poi: quindi se togliamo la parte sportiva dell'auto tutto il resto e buono a quanto pare...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal