Autore Topic: anche il celica t20 ? affiliato riva  (Letto 1922 volte)

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
il: Lun 09 Mag, 2011, 17:06:41
Oggi ho notato che anche il club celica t20 italia ? affiliato al riva e noi no  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  la mia piccola ha 11 anni potrei godere di uno sconto notevole se fossimo affiliati  :roll:  :roll:  :roll:  perché noi non lo siamo ?

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Crop

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #1 il: Lun 09 Mag, 2011, 19:42:51
Ero rimasto allo scorso raduno che stavano aspettando tutta la documentazione per iscriversi al RIVA... ma poi non se n'? saputo più nulla... :cry:  :cry:

Io ti assolvo da tutti i peccati di adulterio con la Celica nei confronti della tua ragazza..Ma padre, lei pretende solo gioielli!Non preoccuparti figliolo, vuole vivere solo di luce riflessa dei fari allo xenon della tua auto! Il Signore ? il mio pastore

Dostir

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2010
Risposta #2 il: Lun 09 Mag, 2011, 19:58:37
sono interessato alla discussione :roll:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #3 il: Lun 09 Mag, 2011, 20:09:41
ragazzi in realt? si può fare anche da privati e ti iscrivono loro ad un club affiliato (si chiama tipo collection car club e costa 30 euro)

c'? gente che l'ha fatto cos? :wink:

Crop

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Lun 09 Mag, 2011, 20:36:43
Citazione da: "FlashGordon"
ragazzi in realt? si può fare anche da privati e ti iscrivono loro ad un club affiliato (si chiama tipo collection car club e costa 30 euro)

c'? gente che l'ha fatto cos? :wink:

Anche io ho sottoscritto l'iscrizione al riva tramite privati, per mancanza di tempo!  E' pure vero che non tutti sono disposti a farti iscrivere al loro club di auto (perché magari specifico per una determinata tipologia di vettura). Ecco perché magari sarebbe stata una cosa buona fare l'iscrizione direttamente da qui. Del resto ne gioverebbero tutte le bimbe over 10 ;)

Io ti assolvo da tutti i peccati di adulterio con la Celica nei confronti della tua ragazza..Ma padre, lei pretende solo gioielli!Non preoccuparti figliolo, vuole vivere solo di luce riflessa dei fari allo xenon della tua auto! Il Signore ? il mio pastore

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #5 il: Lun 09 Mag, 2011, 20:46:22
Cosa vi devo dire, abbiamo fatto tutta la documentazione e non ci hanno dato più risposta, ho scritto diverse mail e non mi hanno risposto...

:mboh:

100.000 Km di emozioni insieme...

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #6 il: Lun 09 Mag, 2011, 22:14:45
Dai Teo......attendiamo...dovranno risponderci in qualche modo :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #7 il: Lun 09 Mag, 2011, 23:58:34
la mia bambina over 10 non aspetta altro  :rot:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #8 il: Mar 10 Mag, 2011, 20:28:07
Maaaaaaaa cosa comporterebbe l'iscrizione al RIVA? bene o male come per le auto storiche? 150 euro di assicurazione per 5 targhe? :roll:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Mar 10 Mag, 2011, 20:31:34
Citazione da: "Mika"
Maaaaaaaa cosa comporterebbe l'iscrizione al RIVA? bene o male come per le auto storiche? 150 euro di assicurazione per 5 targhe? :roll:

per la TS l'assicurazione costerebbe 465 euro perché ? sopra i 130 kw....per la vvti costerebbe un po meno :wink:

Crop

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Mar 10 Mag, 2011, 21:15:30
425 euro confermo!!  :wink:

Mika

• Vero manico
Risposta #11 il: Mar 10 Mag, 2011, 21:45:21
annui? io adesso sono a 275 sei mesi, con vetri atti vandalici e agenti atmosferici, sarebbe un ulteriore risparmio e per il bollo non cambia nulla?

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mar 10 Mag, 2011, 21:50:55
annui? io adesso sono a 275 sei mesi, con vetri atti vandalici e agenti atmosferici, sarebbe un ulteriore risparmio e per il bollo non cambia nulla?

si annui :wink: ....per il bollo non so ma credo che rimanga uguale :wink:

comunque ? un bel risparmio...

Mika

• Vero manico
Risposta #13 il: Mar 10 Mag, 2011, 21:52:55
Ti ci scappano un paio di pieni o mezzo bollo di sicuro :wink:

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #14 il: Mer 11 Mag, 2011, 12:08:16

si ma..se non mi ricordo male i 425 del riva sono solo per l'rca
e poi c'? una cosa che ho letto, che però non so se ho compreso bene..
..e sarebbe che se fai un'incidente, sia che tu abbiam ragione piuttosto che tu abbia torto, devi pagare una certa quota di 200 e qualcosa euro,
per? adesso ho appena guardato il sito, e ho notato che l'hanno rifatto/riorganizzato e non trovo più la parte dove venivan citate queste cifre..  :???:  :nonso:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal