Autore Topic: Problemi con Aruba  (Letto 2301 volte)

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
il: Ven 29 Apr, 2011, 16:16:01
Citazione
Aruba:Causa principio di incendio nella serverfarm principale si ? attivato l?energit poweroff togliendo energia alla struttura

Ora vedo che tutto ? tornato a funzionare, ottimo direi  :wink:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #1 il: Ven 29 Apr, 2011, 17:25:20
Provider scandaloso,son stato 3 mesi ad aspettare loro per mettere l'adsl dopo aver slacciato dalla telecom....PER CARIT?!!!!  :oops:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #2 il: Ven 29 Apr, 2011, 20:18:33
Noi in ufficio usiamo la mail di aruba... ? stato un pomeriggio difficile!!  :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #3 il: Ven 29 Apr, 2011, 21:54:07
ma era per questo che da ierisera e stamattina il CTI non funzionava?  :?:

Gabriele73

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2011
Risposta #4 il: Ven 29 Apr, 2011, 22:02:35
Oggi era ferma pure la posta su Roma.. sigh

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #5 il: Ven 29 Apr, 2011, 22:39:20
ehehe eh beh ? Aruba.. ? sempre stata scandalosa come qualit? del servizio e assistenza.. ma questa le batte tutte.. ? stato il peggior black out di sempre nella storia del web italiano.. con Aruba viaggiano circa 1.650.000 domini.. 5milioni di mail ecc .. insomma, un disastro..

io lo so bene perché faccio il programmatore in una agenzia di comunicazione...per tutti i clienti che avevano l'hosting su Aruba ? stato un disastro.. sopratutto per quelli che con i siti ci fatturano.. ho passato un Venerd? nero  :lol:  attaccato al loro twitter per avere qualche informazione :

http://twitter.com/arubait

probabilmente ci saranno altri blackout quando dovranno ripristinare il sistema degli ups.. vedremo.. la certezza ? che d'ora in poi non daremo neppure più l'opzione hosting Aruba ai clienti "parsimoniosi"  :roll:

allego qualche chicca di questa mattina :

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #6 il: Sab 30 Apr, 2011, 01:54:53
S?s? far? anche schifo però intanto con 60 euro all'anno noi teniamo in piedi tutta questa baracca (che poi in fondo non gira cos? male), consigliatemi qualcosa di meglio che costi uguale od anche meno e siamo pronti a migrare subito senza problemi!

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #7 il: Sab 30 Apr, 2011, 10:09:59
Citazione da: "Matteo"
S?s? far? anche schifo però intanto con 60 euro all'anno noi teniamo in piedi tutta questa baracca (che poi in fondo non gira cos? male), consigliatemi qualcosa di meglio che costi uguale od anche meno e siamo pronti a migrare subito senza problemi!

Super quotone per Teo :quoto:  Anch'io mi servo di Aruba e con pochi euro ho un dominio .it con spazio illimitato che funziona bene. Poi magari ? fortuna però non mi sembra cos? disastroso...

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #8 il: Sab 30 Apr, 2011, 11:49:03

Vero, alla fin fine se ha tutti questi domini un motivo ci sar?....

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #9 il: Sab 30 Apr, 2011, 12:44:29
Ragazzi, sono cose che succedono. E devo dire che tutto sommato ? andata bene, non c'? stata alcuna perdita di dati, solo una decina di ore di blackout. Per chi lavora sono tante, ? vero, ma noi siamo dipendenti in maniera ossessiva dai servizi web.
Aruba offre ottimi servizi di web hosting a prezzi umani; io mi sono sempre appoggiato a loro e in cambio ho avuto sempre un ottimo servizio. Lo stesso CTI ? su Aruba da anni e quante volte l'avete visto DOWN? Forse giusto un paio di volte per manutenzioni programmate.
Non mi sembra il caso di cambiare hosting per il blackout di un giorno. :wink:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #10 il: Sab 30 Apr, 2011, 13:06:55
Io ho avuto un paio di domini ospitati su aruba nel 2004-2005 quando i loro servizi erano abbastanza scandalosi. Ora tutto sommato posso dire che sono migliorati, qualche ora di "down" ci può stare...

Non sono poi cos? pochi 60?...
io ho questo sito ospitato su web4web con 21?/anno e per quello che pago non mi posso lamentare.

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Sab 30 Apr, 2011, 13:07:19
Evidentemente nessuno di voi si ? slacciato da telecom ha pagato in anticipo e ha aspettato 3 mesi la connessione senza avere un emerito ......
Lasciamo perdere dominio aruba ce l'ho anche io per il sito di softair...grossi problemi per quello non da,non parliamo di linee e organizziazione loro perche siamo ai livelli di telecom..mhuahua

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Sab 30 Apr, 2011, 13:22:43
Citazione da: "JaR"
Evidentemente nessuno di voi si ? slacciato da telecom ha pagato in anticipo e ha aspettato 3 mesi la connessione senza avere un emerito ......
Lasciamo perdere dominio aruba ce l'ho anche io per il sito di softair...grossi problemi per quello non da,non parliamo di linee e organizziazione loro perche siamo ai livelli di telecom..mhuahua

Beh Andre, però anche tu te la sei cercata, andare a prendere la connessione ADSL da aurba ? un p? come comprare la verdura dal panettiere!!!   :lol:
Potevi fare tiscali, fastweb, ecc.ecc. insomma gente che di mestiere fa quello!

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Sab 30 Apr, 2011, 13:29:42
Citazione da: "radu"

Non sono poi cos? pochi 60?...
io ho questo sito ospitato su web4web con 21?/anno e per quello che pago non mi posso lamentare.

Dominio.com, spazio web illimitato, 3 mail con antivirus ed antispam, backup giornaliero automatico dello spazio web, 300mb di database Mysql con backup automatico giornaliero, traffico illimitato, pannello di controllo, accessi ftp e tutte le solite cosette per un totale di circa 58 e rotti annuali...riescono a farmelo a 21?
Se cos? fosse ? comunque da tener presente!

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Sab 30 Apr, 2011, 13:35:20
Citazione da: "JaR"

Beh Andre, però anche tu te la sei cercata, andare a prendere la connessione ADSL da aurba ? un p? come comprare la verdura dal panettiere!!!   :lol:
Potevi fare tiscali, fastweb, ecc.ecc. insomma gente che di mestiere fa quello!

Se mi offrono la 7mb come la telecom settata in fast a prezzo modico,provo ad allacciarmi e guardo come va,il problema ? che non mi hanno neanche fornito il servizio...a distanza di 3 mesi,non c'? da dire che andava male ecc ecc, niente...hehehe adesso sono su ngi,peccato che costi 127 euro ogni 3 mesi su cavo dati!!  :cool:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal