Aruba:Causa principio di incendio nella serverfarm principale si ? attivato l?energit poweroff togliendo energia alla struttura
S?s? far? anche schifo però intanto con 60 euro all'anno noi teniamo in piedi tutta questa baracca (che poi in fondo non gira cos? male), consigliatemi qualcosa di meglio che costi uguale od anche meno e siamo pronti a migrare subito senza problemi!
Evidentemente nessuno di voi si ? slacciato da telecom ha pagato in anticipo e ha aspettato 3 mesi la connessione senza avere un emerito ......Lasciamo perdere dominio aruba ce l'ho anche io per il sito di softair...grossi problemi per quello non da,non parliamo di linee e organizziazione loro perche siamo ai livelli di telecom..mhuahua
Non sono poi cos? pochi 60?...io ho questo sito ospitato su web4web con 21?/anno e per quello che pago non mi posso lamentare.
Citazione da: "JaR"Evidentemente nessuno di voi si ? slacciato da telecom ha pagato in anticipo e ha aspettato 3 mesi la connessione senza avere un emerito ......Lasciamo perdere dominio aruba ce l'ho anche io per il sito di softair...grossi problemi per quello non da,non parliamo di linee e organizziazione loro perche siamo ai livelli di telecom..mhuahuaBeh Andre, però anche tu te la sei cercata, andare a prendere la connessione ADSL da aurba ? un p? come comprare la verdura dal panettiere!!! :lol: Potevi fare tiscali, fastweb, ecc.ecc. insomma gente che di mestiere fa quello!