Riguardavo il tuo video, confrontandolo un p? con quelli fatti da me ed Ergigio in pista. Come mai sposti cos? spesso le mani dal volante? Io in praticamente tutte le piste tenevo le mani alle 9:15 e l? ci rimanevano dall'inizio alla fine, anche in curve dove quasi andavo ad incrociarle, mentre noto che tu spesso e volentieri le sposti. Mi sembra che cos? facendo perdi in scorrevolezza dell'auto, soprattutto all'uscita dalle curve.E' una scelta dettata dallo stile di guida o il differenziale che monti ? troppo violento e non riesci a trattenere il volante se non spostando le mani dalla posizione "ottimale"?
...e poi io nun so bono come si dice dalle nostre parti :lol:
Dalla regia mi chiedono che tempo hai fatto ?Ma quella X mimetica mi pare di averla già vista ! Era su autoblog ?
Citazione da: "Geckots"...e poi io nun so bono come si dice dalle nostre parti :lol:Ma daiii .... :lol: Nessuno lo pensa... Anch'io mi chiedevo come mai tenessi le mani sempre alle 9:15, e pensavo fosse proprio x la cattiveria del differenziale/motore... Ora che lo confermi, mi prudono le mani :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Geckots"...e poi io nun so bono come si dice dalle nostre parti :lol:Ma daiii .... :lol: Nessuno lo pensa... Anch'io mi chiedevo come mai tenessi le mani sempre alle 9:15, e pensavo fosse proprio x la cattiveria del differenziale/motore... Ora che lo confermi, mi prudono le mani :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ..se ti liberavi ti venivi a fare un paio di giri... porco pene! :grin:
Quest'anno ero proprio organizzato bene... ho anche assoldato dei professionisti del video...Questo ? solo il trailer, a breve il filmato completo... protagonista quel matto di mio fratello, comunque se vi interessa lo fanno per mestiere :lol:
Citazione da: "Geckots"Quest'anno ero proprio organizzato bene... ho anche assoldato dei professionisti del video...Questo ? solo il trailer, a breve il filmato completo... protagonista quel matto di mio fratello, comunque se vi interessa lo fanno per mestiere :lol: Veramente ben fatto! Attendo il filmato completo!
molto spesso mi sono trovato a prendere e condividere i tempi e sentendo gli altri facevano sempre tempi 3/4 secondi più bassi...
Citazione da: "Geckots"Bello Paolo davvero! :grin: Cmq non era only japancars...vedo delle "intruse". Complimenti, deve esser stata una bella giornata! :grin: