Autore Topic: Un saluto a tutto il Club  (Letto 3900 volte)

-kINg-

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
il: Mer 20 Apr, 2011, 22:52:05
Ciao a tutti sono St? new entry del Club e vorrei ringraziarvi dell'occasione che mi avete dato di poter condividere la mia grande passione che ho per questa fantastica macchina da diversi anni.
Celichista a partire dalla 6? generazione e ora da 2 mesi passato alla 7? con una grintosa Ts nera/blu, ovvio mai all'altezza della gloriosa Gt-Four, ma un altro pianeta rispetto la sua precendete sorella maggiore di soli 115 Cav.
Vi faccio conoscere il mio amore passato e quello presente postandovi le foto.

In quello passato apportai modifiche a livello di assetto (koni+vogland), scarico magnaflow per un po di sound e i mitici Mak Matrix Mirror ovviamente mantenuti anche per la sorellina minore avendo lo stesso attacco e misura, la quale mi ? stata affidata già munita di OZ superleggera e con un assetto che deduco sia molle sportive + ammo originali visto che la percepisco molto piu morbida della precendente.
La ciliegina sulla torta prima del nuovo acquisto ? stato sicuramente aver trovato un acquirente toyotista come me che passava dalla t18 alla mia t20...l'ho lasciata in buone mani!!! =P

Un saluto a tutto il Club e che dire....japan power!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #1 il: Mer 20 Apr, 2011, 22:56:14
benvenuto....ma quella celica l'ho già vista :risa: ....vero Sceriff? :risa:

CELICA ZZT230 TURBO

-kINg-

• Neopatentato
  • *
Risposta #2 il: Mer 20 Apr, 2011, 23:00:47
Grazie Shark!!! Era di qualcuno del club :?:  :?:   :o

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #3 il: Mer 20 Apr, 2011, 23:03:49
Citazione da: "-kINg-"
Grazie Shark!!! Era di qualcuno del club :?:  :?:   :o

diciamo che ne hai presa una tenuta benissimo.

CELICA ZZT230 TURBO

-kINg-

• Neopatentato
  • *
Risposta #4 il: Mer 20 Apr, 2011, 23:17:39
Si a parte un graffio sulla plastica interna di fronte al passeggero, che ogni volta che lo vedo mi viene voglia di riverniciare tutti gli interni, per il resto ? tunuta anche troppo bene per avere 10 anni.  :razz:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #5 il: Mer 20 Apr, 2011, 23:36:21
Benvenuto anche da parte mia, ottima presentazione!
Complimenti per il nuovo mezzo che conoscendo, ti posso dire che hai fatto un'affare... solo per la cura e la manutenzione maniacale fatta dal precedente proprietario!
Bello sapere che ? rimasta "in famiglia"
Immagino quindi che sei romagnolo!:roll:

buona T23!  :grin:  :cia:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #6 il: Mer 20 Apr, 2011, 23:53:39
Nooo la Celica dello Sceriffo!!! Son davvero contento che sia rimasta in famiglia!!!

A questo punto benvenuto e complimenti per l'acquisto, ti posso confermare che hai preso un TS che ? sempre stato trattato con cura dal primo giorno fino al giorno in cui l'abbiamo salutata!!!

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #7 il: Gio 21 Apr, 2011, 00:30:19
Grande il TS di Sceriif ? ancora tra noi!!!
Diverse cose le aveva smontate ma parti comunque da una celica con dei ritocchi succosi!!  :grin:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #8 il: Gio 21 Apr, 2011, 00:31:24
benvenuto e bentornata Sceriffomobile!

\"nel dubbio, scopala.\"

-kINg-

• Neopatentato
  • *
Risposta #9 il: Gio 21 Apr, 2011, 00:38:07
Grazie ragazzi!!! Ma questo sceriffo ? ancora fra noi? eheh Per adesso come prima modifica ho importato l'impianto stereo della precedente e aggiunto un nuovo 2 din della pioneer e tolti i famosi cappucci verdi per rendere il fondino della plancia ambrato come la strumentazione...resta il maledetto orologio verde, ma mi sto documentando!!!

Prossime modifiche: ammo a ghiera regolabile (dilemma sulla scelta), freni a disco maggiorati e indeciso sullo scarico visto che difficilmente giro sotto i 5000 giri e urla già che un piacere da stock!!! ehehe  
  :twisted:  :twisted:  :twisted:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #10 il: Gio 21 Apr, 2011, 00:58:44
Citazione da: "-kINg-"
Grazie ragazzi!!! Ma questo sceriffo ? ancora fra noi? eheh Per adesso come prima modifica ho importato l'impianto stereo della precedente e aggiunto un nuovo 2 din della pioneer e tolti i famosi cappucci verdi per rendere il fondino della plancia ambrato come la strumentazione...resta il maledetto orologio verde, ma mi sto documentando!!!

Prossime modifiche: ammo a ghiera regolabile (dilemma sulla scelta), freni a disco maggiorati e indeciso sullo scarico visto che difficilmente giro sotto i 5000 giri e urla già che un piacere da stock!!! ehehe  
  :twisted:  :twisted:  :twisted:

si lo sceriffo l'ho sentito qualche ora fa al telefono quindi deduco che non sia morto :risa:
per gli ammo a ghiera e lo scarico puoi cercare tra le infinite discussioni qui sul forum, tanto se già eri celicantropo un po' ne sai! conta che rispetto a quelli per T20 , gli ammo per la T23 costano un pelino meno :wink:

\"nel dubbio, scopala.\"

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #11 il: Gio 21 Apr, 2011, 06:59:14
Un benvenuto a te... ed un "bentornata" alla tua Celica.  :wink:

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #12 il: Gio 21 Apr, 2011, 07:59:29
benvenuto! :grin:

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #13 il: Gio 21 Apr, 2011, 08:37:46
Benvenuto!!!

Anche io prima avevo la 4 fari da 116CV! :grin:

Per il colore dell'orologio, non si può modificare, devi trovarne uno restyle.. :wink:

Ah... se il graffio ? sul portaoggetti, ce l'ho di ricambio se ti occorre! :lol:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #14 il: Gio 21 Apr, 2011, 11:02:10
benvenuto anche da parte mia

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal