Sul fatto che ? lenta... Devi bruciare le Zastava ai semafori di Budapest? Hai intenzione di fare le gare clandestine di notte? Non credo... Se non hai tendenze pistaiole "dure", credo che possa bastare e avanzare, ci sar? anche in Ungheria un codice della strada no?
Citazione da: "CelicOne"Sul fatto che ? lenta... Devi bruciare le Zastava ai semafori di Budapest? Hai intenzione di fare le gare clandestine di notte? Non credo... Se non hai tendenze pistaiole "dure", credo che possa bastare e avanzare, ci sar? anche in Ungheria un codice della strada no?Se la basiamo cosi,per? si puo benissimo tenere la sua,sa cosa ha per le mani e spende meno,senza considerare che non ha i cerchi della Plemobil e la colorazione replica camaro ss!! O_O :lol: :lol: :lol:
... non per altro perche esteticamente sono uguali...
Citazione da: "JaR"... non per altro perche esteticamente sono uguali...Beh...quel kittino Tsunami....
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "JaR"... non per altro perche esteticamente sono uguali...Beh...quel kittino Tsunami....
Si, questa sar? messa meglio poich? si nota l'ala Tsunamie la targhetta edition sul retro... quindi vuol dire che ? cos? dall'origine e non kittata a seguito.Ma la spulcerei più che bene prima di acquistare! perché il fatto che ci sia montato s? il para anteriore restyle al posto dello Tsu mi f? pensare...